15 migliori skin Kodi per cambiare l’aspetto del tuo Kodi

>

In questo post, sto radunando le migliori skin Kodi per Kodi 18 e 17.6. Qui troverai le skin Kodi per Fire TV, FireStick 4K, FireStick, Mobiles & Computer e tutti i dispositivi supportati da Kodi.

Kodi è un eccellente media center. Ti consente di guardare facilmente i tuoi contenuti preferiti. Live TV, Sport, Film, Spettacoli, ti dà accesso a tutto ciò attraverso una vasta gamma di componenti aggiuntivi video. Sono un utente di Kodi da quando non ricordo nemmeno. Quello che amo di più di Kodi è che può essere personalizzato in diversi modi e una skin Kodi è uno dei modi più efficaci per farlo.

La skin predefinita di Kodi chiamata Estuary va bene. Ma è troppo simile agli affari. Voglio dire, non è esattamente molto interessante. Per fortuna, puoi renderlo più interattivo e accattivante con queste migliori skin Kodi. Le skin Kodi non solo migliorano il fascino estetico dell’interfaccia, ma la rendono anche più user-friendly.

Se hai usato Kodi Builds, sapresti che le build danno anche un aspetto visivo a Kodi con le loro skin. In effetti, diverse build di Kodi usano persino alcune di queste skin. Ma il problema con le build è che installano molti componenti aggiuntivi e repository e rendono ingombrante Kodi. Se hai già i tuoi componenti aggiuntivi preferiti, tutto ciò che serve è una skin che trasforma rapidamente l’interfaccia utente e migliora la tua esperienza.

Come installare Kodi Skins

Prima di iniziare, lascia che ti dia i passaggi rapidi per installare qualsiasi skin Kodi. Non ci vorranno più di 6 passaggi. Ecco come lo fai:

1. Apri Kodi impostazioni 

migliori pelli di kodi

2. Fare clic Interfaccia

come installare skin kodi

3. Fare clic Pelle a sinistra e quindi fare clic su Pelle sulla destra

come cambiare la pelle di kodi

4. Scegli la tua pelle. Se la skin desiderata non è nell’elenco, fare clic su Prendi di più… 

migliori pelli di kodi

5. Fare clic sulla skin che si desidera applicare e attendere il download e l’installazione

migliori pelli di kodi

6. Fare clic quando richiesto

installa skin kodi

Attenzione Utenti KODI: Leggi prima di continuare

I componenti aggiuntivi / build di Kodi offrono contenuti di streaming illimitati, ma potrebbero anche metterti nei guai legali se catturati in streaming gratuitamente Film / Programmi TV / Sport. Si consiglia vivamente agli utenti di Kodi di connettere sempre una VPN durante lo streaming online. Una buona VPN Kodi nasconde la tua identità, elude la sorveglianza del governo, i contenuti geo-bloccati e la limitazione dell’ISP (che aiuta anche nello streaming privo di buffer).

Uso ExpressVPN che è la VPN più veloce e sicura. È molto facile da installare su qualsiasi dispositivo incluso Amazon FireStick. Ottieni 3 mesi gratuiti e risparmia il 49% sui suoi piani annuali. Inoltre, viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni. Se non sei soddisfatto, puoi sempre chiedere un rimborso.

Fai clic QUI per ricevere 3 mesi gratuiti e risparmia il 49% su ExpressVPN

Leggi: Come installare e utilizzare una VPN Kodi

Le migliori skin Kodi

Di seguito è riportato l’elenco delle migliori skin Kodi che funzionano su entrambi, Kodi Leia e Krypton. Ci sono diverse skin comuni tra le due piattaforme, ho scelto quelle che contano. Gli altri semplicemente non erano abbastanza buoni.

Aeon Nox

migliori pelli kodi 2023

Aeon Nox è probabilmente la migliore pelle Kodi al momento. Seguendo un’idea di design minimale, questa skin rende Kodi incredibilmente semplice per te. È una deliziosa partenza dal banale, predefinito estuario della pelle di Kodi. Questa skin ha un approccio minimalista e rende l’interfaccia Kodi visivamente accattivante senza essere appariscente. La semplicità del layout ti consente di familiarizzare rapidamente con esso. Non c’è da stupirsi perché molte build di Kodi usano questa skin.

Questa skin è disponibile come Aeon Nox Silvo su Kodi 18 Leia con differenze solo minori di Aeon Nox per Kodi 17.6. Ad esempio, la barra dei menu principale è posizionata leggermente più in alto, più verso il centro dello schermo, nella versione 17.6. Anche la versione Silvo non presenta alcun background predefinito, mentre la versione 17.6 lo fa. Tuttavia, puoi facilmente scegliere tra una serie di sfondi precaricati con Aeon Nox.

Aeon Nox consente varie personalizzazioni e configurazioni per modificare la skin in base alle proprie preferenze. È una pelle leggera e quindi non comporta alcun cambiamento evidente delle prestazioni, anche su dispositivi a bassa specifica come FireStick. È davvero una pelle meravigliosa da avere.

bello

migliori pelli kodi 2023

Bello è un’altra skin Kodi minimale che ti offre un nuovo modo di vivere il tuo media center preferito. Dal momento che Bello è una pelle minimale, non troverai molte campane e fischietti. Tuttavia, se stai cercando un’interfaccia intuitiva e facile per le tue risorse di sistema, Bello è la skin Kodi da scegliere.

Questa skin è disponibile come Bello 7 su Kodi 17.6 e Bello 6 su Leia. Ancora una volta, non c’è molto da scegliere tra le due versioni tranne alcune variazioni cosmetiche insignificanti. Ad esempio, la versione 17.6 ha uno sfondo sfumato viola predefinito, mentre K18 ha uno sfondo grigio-nero. Bello ti consente di impostare nuovi colori di sfondo su entrambi. Tuttavia, Leia potrebbe non permetterti di cambiare lo sfondo. Inoltre, entrambe le versioni di Bello non hanno la possibilità di aggiungere immagini di sfondo personalizzate.

Bello non supporta il mouse e richiede di disabilitarlo nelle impostazioni. Mentre puoi ancora interagire con il mouse, il puntatore non consentito del mouse di grandi dimensioni non è molto comodo da usare. Ecco perché questa skin è più adatta per dispositivi touch e telecomandati, come FireStick.

Tuttavia, Bello è una buona pelle da avere e merita la parte della nostra lista delle migliori skin Kodi.

Scatola

migliori pelli di kodi

Questa è un’altra bella pelle per Kodi 18 e Kodi 17.6 che ho usato per un bel po ‘di tempo. Box presenta un design a pannelli con un layout organizzato. La pelle ha un aspetto professionale e un fascino futuristico. Il design del pannello lo rende una pelle intuitiva e intuitiva.

La schermata principale della skin organizza una categoria alla volta sul display. Film, programmi TV, musica e TV in diretta sono le categorie predefinite. Tuttavia, è possibile aggiungere o rimuovere categorie dalle impostazioni della skin. Oltre alle categorie di streaming, puoi anche accedere alle opzioni di utilità come Componenti aggiuntivi, Impostazioni, Immagini, Preferiti, Personalizza, ecc. Dalla schermata principale.

Anche se questa skin Kodi non ti consente di aggiungere sfondi di immagini alla schermata principale, puoi cambiare il colore di sfondo. C’è una grande tavolozza da cui scegliere i colori. Oltre ai colori, puoi personalizzare questa skin in molti altri modi. Ad esempio, è possibile visualizzare Now Playing sulla schermata principale, riprodurre video in background, modificare le etichette dei menu e altro.

Tutto sommato, Box è una delle migliori skin Kodi per una meravigliosa esperienza Kodi. Provaci.

Confluenza

migliori pelli di kodi

Nel corso degli anni ho testato e usato molte pelli Kodi. Molti sembravano promettenti, ma non tutti potevano resistere alla prova del tempo. La confluenza, invece, è in circolazione da molto tempo ed è facilmente una delle migliori skin Kodi che troverai. Non sorprende che Confluence sia usato in diverse build di Kodi come Durex (ora defunto) e Xanax (sostituzione Durex).

La confluenza non è esattamente minima, ma non è nemmeno troppo appariscente. Quindi, se stai cercando una pelle di mezzo tra troppo semplice e troppo ostentata, devi provare Confluence.

Il menu principale è posizionato più vicino al centro rispetto al fondo e scorre da sinistra a destra dello schermo. Troverai importanti categorie sulla barra dei menu come Video, Musica, Componenti aggiuntivi, Sistema per iniziare immediatamente.

La versione 17.6 di questa skin ha uno sfondo preimpostato. La versione Kodi 18 non ha uno sfondo. Tuttavia, è possibile selezionare una nuova immagine di sfondo dalla memoria locale.

Puoi personalizzare la pelle in molti altri modi. Ti consente di aggiungere o rimuovere le categorie del menu principale predefinite. È possibile aggiungere la visualizzazione In esecuzione allo sfondo. E, cosa molto importante, ti consente di aggiungere le scorciatoie del componente aggiuntivo alle categorie del menu principale desiderate. Ciò ti consente di scegliere i componenti aggiuntivi video preferiti direttamente dalla schermata principale.

La confluenza è una skin decente per tutti i tipi di dispositivi come mouse, touch, telecomando.

Eminenza

migliori pelli di kodi

Non è passato molto tempo quando mi sono imbattuto in questa pelle Kodi. Ero assolutamente sicuro che farà parte di questo elenco delle migliori skin Kodi. Parliamo prima della schermata principale.

Il menu principale presenta un elegante design a blocchi inserito nella parte inferiore dello schermo. Assomiglia all’interfaccia di un sistema operativo TV. Il design piastrellato non solo ha un aspetto futuristico e visivamente accattivante, ma aggiunge anche più funzionalità alla pelle. Il design generale della pelle è così pulito, nitido e semplice, puoi iniziare immediatamente.

Il menu principale include Video, Film, Programmi TV, Musica tra le altre categorie. È possibile aggiungere o rimuovere categorie dalle impostazioni della skin. In effetti, puoi persino modificare le etichette delle voci di menu. La skin consente inoltre di aggiungere un’immagine di sfondo separata a ciascuna categoria. Oltre allo sfondo e alla schermata principale, puoi anche personalizzare Libreria, Intestazione, Colori, On Screen Display (OSD) e altro.

pellucido

migliori pelli di kodi

Pellucid è una delle pelli Kodi più minimali in circolazione. La schermata principale di questa skin mostra solo gli elementi essenziali essenziali, ma abbastanza per iniziare rapidamente. Video, musica, giochi, immagini sono le uniche categorie predefinite. In fondo, troverai l’icona Impostazioni, che ti permetterà di scavare più a fondo nella pelle.

La skin non ha molte personalizzazioni. Tuttavia, ci sono alcune configurazioni che potrebbero interessarti. Ad esempio, puoi aggiungere nuove voci di menu al menu principale. È anche possibile rimuovere o rinominare quelli esistenti. Se stai eseguendo Pellucid su un dispositivo con specifiche ridotte, puoi anche scegliere la modalità di risparmio energetico della CPU.

Lo sfondo della schermata principale è dinamico e seleziona le immagini dalla cartella predefinita. È possibile modificare la directory predefinita per visualizzare le immagini personali.

Pellucid non è esattamente il mio preferito, ma mi piace usarlo di tanto in tanto. È un buon cambiamento dal normale.

ruotare

migliori pelli di kodi

Revolve è la skin Kodi più unica che abbia mai visto. Come suggerisce il nome della skin, presenta un disco attorno al cui asse ruotano i vari elementi dell’interfaccia. Nella schermata principale, troverai le seguenti voci di menu rotanti: Video, Musica, Immagini, Giochi, Meteo, Preferiti, ecc. Puoi includere nuovi elementi o rimuovere quelli esistenti dalle impostazioni della skin.

Anche se la skin supporta il mouse, è meglio utilizzata con touch, tastiera o telecomando. Offre un meraviglioso sistema di navigazione per FireStick e altri dispositivi telecomandati.

Questa skin offre varie opzioni di personalizzazione. È possibile modificare la visualizzazione o meno delle immagini di sfondo. È inoltre possibile sfumare le immagini di sfondo per enfatizzare le voci di menu. La skin ti consente anche di riprodurre il video di sfondo.

Revolve ti consente di scegliere l’immagine di sfondo personalizzata per ciascun elemento dalla memoria locale. Per impostazione predefinita, seleziona le proprie immagini. Puoi anche cambiare il tema del colore.

Se stai cercando un modo completamente nuovo ed eccitante per usare Kodi, credo che niente potrebbe andare meglio di Revolve. Proprio per questo motivo, è incluso nella nostra gamma di migliori skin Kodi.

stocco

migliori pelli kodi 2023

Rapier è una delle skin Kodi più personalizzabili che troverai. Puoi modificare l’aspetto e la sensazione di questa pelle in vari modi. Puoi cambiare completamente il tema del colore da predefinito a piatto, arancione o rosso. La skin ti permette anche di cambiare il colore delle voci del menu. In effetti, puoi anche cambiare il carattere skin.

La schermata principale mostra Film, Video, Programmi TV, Musica, Componenti aggiuntivi, ecc. Come categorie principali. È possibile aggiungere nuove categorie personalizzate o nascondere quelle esistenti dalle impostazioni della skin. È anche possibile modificare o nascondere gli elementi del sottomenu.

Non ci sono sfondi per impostazione predefinita. Tuttavia, puoi scaricare e impostare una vasta gamma di immagini di sfondo e fanarts.

Il menu principale è allineato al bordo inferiore dello schermo ed è possibile selezionare gli elementi con la navigazione sinistra e destra. Se sono presenti voci di sottomenu relative alla voce di menu principale, viene visualizzato appena sopra il menu principale.

Rapier è una pelle bella e minimale adatta sia ai principianti che agli esperti.

FTV

migliori pelli kodi 2023

Questa skin Kodi ispirata a FireStick è un’ottima scelta per dispositivi telecomandati come FireStick, TV Box Android. Supporta anche la funzionalità touch, ma non è poi così eccezionale. Con il mouse peggiora ancora. Quindi, usalo con un dispositivo TV per trarne il meglio. E non dimenticare di disabilitare il mouse in Impostazioni > Sistema > Ingresso

FTV è una pelle estremamente minimalista. Tanto che non mostra nemmeno la data e l’ora sulla sua schermata principale. Ha una barra dei menu verticale sulla sinistra che enfatizza gli elementi selezionati e sbiadisce il resto. Potresti anche guardare uno schermo vuoto se la voce di menu selezionata non ha widget da visualizzare.

La leggibilità potrebbe essere un po ‘un problema. Mentre gli elementi evidenziati si distinguono, quelli che non sono selezionati non contrastano bene con lo sfondo.

Non ci sono molte scelte di personalizzazione. È possibile aggiungere o rimuovere le voci del menu principale e i widget associati. La skin ti consente anche di personalizzare il menu di spegnimento e disabilitare / abilitare Fanart. Lo sfondo personalizzato non è disponibile. Non puoi nemmeno cambiare il tema della pelle e i colori.

Non aspettarti molto da FTV. Tuttavia, se stai cercando una navigazione intuitiva e un’interfaccia leggera, FTV è una delle migliori skin Kodi da avere.

Xperience1080

migliori pelli di kodi

È il design del pannello di questa skin Kodi a distinguersi dalla massa. Ho provato diverse skin di Kodi ma non c’è niente come Xperience1080 quando si tratta di progettare l’interfaccia.

Il menu principale si trova nella parte superiore e allinea vari elementi tra cui TV, film, programmi TV, musica, immagini, impostazioni, ecc. I widget per ciascun elemento vengono visualizzati sotto il menu principale. Questi widget sono disposti in varie tessere che formano insieme un pannello.

Xperience1080 è altamente personalizzabile. È possibile abilitare / disabilitare le voci del menu principale a proprio piacimento. Puoi persino personalizzare ogni riquadro per qualsiasi voce del menu principale. La skin ti consente di scegliere un nome e un’icona personalizzati per ogni riquadro. Inoltre, è possibile modificare il tipo di riquadro da predefinito a Componente aggiuntivo video, Componente aggiuntivo musica, Componente aggiuntivo programma, ecc. È anche possibile assegnare un componente aggiuntivo a ciascun riquadro.

Xperience1080 funziona senza problemi su tutti i dispositivi Kodi. Tuttavia, non supporta le funzioni del mouse. Se lo stai utilizzando su un computer, naviga e interagisci con la tastiera. La skin funziona ancora meglio su dispositivi telecomandati.

Kodi 18.5 Leia Solo pelli

Ci sono alcune skin Kodi eccellenti che sono state progettate appositamente per l’ultima versione Leia Kodi 18.5 (anche versioni Leia precedenti). Ecco l’elenco delle migliori skin Kodi per Kodi 18 o versioni più recenti.

Aura

migliori pelli di kodi

È la stessa skin usata da molte build di Kodi. Aura presenta un design basato su piastrelle, che non solo lo rende visivamente accattivante ma anche altamente funzionale. Le voci del menu principale sono posizionate orizzontalmente in alto e le relative categorie, widget e altre opzioni del sottomenu vengono visualizzate sul resto dello schermo in un formato piastrellato.

L’interfaccia liscia e ordinata rende Aura una skin intuitiva. Puoi personalizzare ulteriormente la skin a tuo piacimento esplorando numerose opzioni di configurazione disponibili nelle impostazioni della skin. È possibile aggiungere nuove voci di menu Home personalizzate. È possibile selezionare uno sfondo personalizzato dalla memoria locale. Ci sono anche molti effetti e colori da usare.

Aura offre prestazioni fluide su tutti i tipi di dispositivi. L’ho usato su FireStick e Android TV senza problemi significativi. Doveva essere la parte di questo elenco delle migliori skin Kodi.

Aeon Tajo

migliori pelli di kodi

Aeon Tajo è una pelle Kodi 18 unica con un senso di freschezza. Quando ti trovi nella schermata principale, la skin riproduce una musica leggera e rilassante per te (che puoi ovviamente disattivare nelle impostazioni della skin). La skin consente anche di utilizzare la playlist M3U personale per la riproduzione in background.

È una pelle pulita e minimale con grandi voci di menu sul fondo. Questo rende la pelle incredibilmente facile da usare. Immagini, musica, film, programmi TV, TV in diretta, video, sistema sono le principali voci del menu principale con i rispettivi sottomenu. Puoi sempre rimuovere qualsiasi elemento del menu principale o sottomenu desiderato o persino aggiungere un elemento personalizzato. Inoltre, puoi scegliere un’immagine di sfondo personalizzata e un’etichetta personalizzata per ciascun elemento.

Con così tante opzioni per personalizzare l’aspetto e la funzionalità e l’interfaccia minimale e facile da usare, Aura è sicuramente una delle migliori skin Kodi in circolazione.

Quarzo

migliori pelli di kodi

Quando l’ho guardato per la prima volta, ho pensato che il quarzo fosse una pelle non finita – un lavoro in corso. Presto mi sono reso conto che è piuttosto una pelle grezza che ti lascia molto da personalizzare. Fornisce una struttura fondamentale ma per la maggior parte, devi costruirla da zero. Se non conosci Kodi, potresti provare altre skin Kodi sul nostro elenco. Tuttavia, se sei un utente esperto e hai familiarità con il modo in cui le skin di Kodi sono personalizzate, potrebbe piacerti.

Il menu principale è posizionato dal bordo sinistro a quello centrale al centro e ospita opzioni limitate. Film, programmi TV, musica, immagini, componenti aggiuntivi e KODI sono gli unici elementi. Ad eccezione degli ultimi due, componenti aggiuntivi e KODI, le altre voci di menu non hanno quasi alcun sottomenu. Dal menu KODI, puoi andare su Impostazioni e iniziare a costruire le voci del sottomenu.

È possibile abilitare / disabilitare e rinominare qualsiasi categoria di menu principale esistente. Tuttavia, non puoi aggiungere nessuna nuova categoria. Dato che si tratta di una skin di base, credo che gli sviluppatori avrebbero dovuto permettere almeno così tanto.

Puoi collegare fino a 5 componenti aggiuntivi a qualsiasi categoria. Quando collegati, questi componenti aggiuntivi vengono visualizzati appena sopra la barra dei menu. Puoi anche aggiungere immagini di sfondo personalizzate dalla memoria locale.

Il quarzo non è la migliore pelle di Kodi, ma non è neanche così male. Puoi provarlo.

Kodi 17.6 Krypton Solo pelli

Una piccola ma significativa percentuale di utenti utilizza ancora Kodi 17.6. Pertanto, ho pensato che sarebbe stata una buona idea schierare anche alcune skin Kodi solo 17.6. Queste skin non sono ancora state ricodificate per Kodi 18 Leia. Se stai ancora trasmettendo in streaming su Kodi Krypton, potresti provare queste skin migliori di Kodi.

Chroma

migliori pelli kodi 2023

Chroma è una delle skin Kodi più popolari per la piattaforma Kodi 17.6. Questa skin è un cocktail di immagini ad alta risoluzione, molti colori e design intuitivo. Questa skin sembra funzionare meglio su uno schermo TV rispetto ai dispositivi a schermo piccolo. In effetti, navigare con il tocco o anche con il mouse non è facile. Tuttavia, si combina molto bene con i telecomandi.

La barra del menu principale è orizzontale e ben visibile con anteprime di grandi dimensioni. È possibile passare a un menu verticale dalle impostazioni della skin. Ma sarà derubato della sua grafica e ridotto a semplice visualizzazione testuale. Esistono numerosi modi per personalizzare questa skin. È possibile aggiungere nuovi elementi nel menu o eliminare quelli esistenti. Puoi scegliere varie opere d’arte, aggiungere fanart ed effetti. Puoi persino selezionare una nuova combinazione di colori.

Chroma non è la pelle più user-friendly. Tuttavia, quando ne hai la certezza, ti potrebbe anche piacere. Pertanto, ho deciso di includerlo nella nostra lista delle migliori skin Kodi.

titano

migliori pelli di kodi

Titan era una volta una delle mie skin preferite di Kodi quando usavo Kodi 17.6. Da quando sono migrato su Kodi 18 Leia ed è solo una skin 17.6, non posso più usarlo. Se usi ancora Krypton, ti consiglio di provare questa skin Kodi una volta. Quello che mi è veramente piaciuto di Titan è stato il suo design modulare che potrebbe offrirti molte opzioni sulla schermata iniziale senza essere caotico o ingombrante.

Le tessere distinte, sebbene correlate, sono organizzate in modo gradevole nella schermata principale. Puoi scegliere tra le categorie predefinite tra cui musica, immagini, video, YouTube, browser aggiuntivo e impostazioni. Quando si fa clic su un riquadro categoria, gli elementi del sottomenu correlati vengono visualizzati nella parte inferiore. È possibile modificare facilmente il layout della schermata principale dalle impostazioni della skin.

Titan offre anche tonnellate di opzioni di personalizzazione. Dall’ottimizzazione del layout all’aggiunta di nuove voci di menu, dalla modifica della combinazione di colori della pelle all’inclusione di nuove immagini di sfondo, puoi fare tutto.

Questa skin Kodi funziona perfettamente su tutti i dispositivi Kodi inclusi FireStick e Android TV Box.

Prima di iniziare lo streaming con componenti aggiuntivi / build di Kodi, vorrei avvertirti che tutto ciò che trasmetti su Kodi è visibile al tuo ISP e al tuo governo. Ciò significa che lo streaming di contenuti protetti da copyright (film gratuiti, programmi TV, sport) potrebbe causare problemi legali.

Si consiglia vivamente agli utenti di Kodi di connettersi a una VPN durante lo streaming. Una VPN per Kodi aggirerà la limitazione dell’ISP, la sorveglianza del governo e la limitazione geografica dei componenti aggiuntivi più diffusi. Mi connetto sempre ExpressVPN su tutti i miei dispositivi di streaming e ti suggerisco di fare lo stesso.

ExpressVPN è la VPN più veloce e sicura. Viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ciò significa che puoi utilizzarlo liberamente per i primi 30 giorni e se non sei soddisfatto delle prestazioni (che è altamente improbabile), puoi chiedere il rimborso completo.

NOTA: Non incoraggiamo la violazione delle leggi sul copyright. Ma cosa succederebbe se finissi involontariamente lo streaming di contenuti da una fonte illegittima? Non è sempre facile distinguere tra una fonte legittima e una illegale.

Quindi, prima di iniziare lo streaming su Kodi, ecco come ottenere la protezione VPN in 3 semplici passaggi.

Passo 1: Ottieni l’abbonamento ExpressVPN QUI.

Passo 2: Clic QUI per scaricare e installare l’app ExpressVPN sul dispositivo.

Passaggio 3: Fai clic sull’icona di accensione per connettere un server VPN. È tutto. La tua connessione è ora sicura con la VPN più veloce e migliore per Kodi.

connetti expressvpn per kodi

Avvolgendo

Quindi, ecco la nostra lista delle migliori skin Kodi per Kodi 18 e Kodi 17.6. Ho testato personalmente queste build e ho scritto questo articolo dalla mia esperienza personale. Spero che lo trovi utile. Se avete domande, suggerimenti o feedback, fatecelo sapere tramite la sezione commenti qui sotto.