Come installare Boom Kodi Builds

>

In questo tutorial, ti mostrerò come installare Boom Build su Kodi. Il metodo utilizzato qui funziona su tutte le piattaforme di dispositivi supportate da Kodi tra cui Amazon FireStick, Fire TV Stick 4K, Fire TV Cube, cellulari Android e iOS, tablet, box TV Android e computer.

Boom Community è un nome relativamente nuovo nel mondo di Kodi. Tuttavia, ha guadagnato molta trazione nelle ultime settimane. La community ti offre una nuova e rinfrescante raccolta di build Kodi. Al momento della stesura di questa guida, ci sono sei build nel suo menu: Obscure, Sky Vader, Eclipse, Ignite, Ignite Cool e Sky Vader LITE.

Anche se la collezione di build è nuova, sembra promettente e mi incoraggia a includerla nella nostra lista delle migliori build di Kodi.

Sto fornendo il set completo di istruzioni per l’installazione in questa guida. A scopo dimostrativo, installerò la build di Sky Vader dalla raccolta. Continua a leggere!

Come installare Boom Build su Kodi

Ora ti guiderò attraverso la procedura di installazione dettagliata. Ci sono diversi passaggi coinvolti. Assicurati di seguire ogni passaggio nel giusto ordine. Ecco un breve riepilogo di ciò che faremo nello stesso ordine fornito di seguito:

  • Consenti fonti sconosciute
  • Aggiungi l’URL di origine Boom Build a Kodi
  • Installa Boom Repository
  • Installa Boom Community Wizard
  • Installa Boom Build dalla procedura guidata

Cominciamo ora. Segui questi passi:

I passaggi da 1 a 5 consentono di attivare Origini sconosciute. Questa opzione deve essere abilitata per installare build di terze parti come Book Kodi Build. È disabilitato per impostazione predefinita.

# 1 Vai a Kodi impostazioni facendo clic sull’icona ingranaggio / ingranaggio. Troverai questa icona in alto a sinistra nella schermata principale di Kodi

come installare boom build kodi

# 2 Nelle impostazioni di Kodi, fai clic su Impostazioni di sistema

build boom del kodi

# 3 Fare clic Add-on nella finestra successiva

# 4 Nella stessa finestra, attiva l’opzione Fonti sconosciute

boom di build kodi

# 5 Fare clic per mantenere attiva questa opzione. È possibile ignorare il messaggio di avviso poiché Boom Kodi build è sicuro. L’ho provato personalmente

boom costruito su Kodi

# 6 Ora premi il pulsante Indietro una volta per tornare alle Impostazioni di Kodi (o di nuovo fai clic sull’icona a forma di ingranaggio nella schermata principale)

Ora aggiungerai l’origine Boom Build su Kodi nei seguenti passaggi

# 7 Fare clic File manager

come scaricare boom build su kodi

# 8 Fare clic Aggiungi fonte quando vedi questa finestra (scorri verso il basso se non vedi questa opzione)

boom kodi build

# 9 Fare clic

boom build wizard su kodi

# 10 Immettere il seguente percorso / collegamento nel campo vuoto della schermata successiva: http://boomkodi.com/repo

Questo è un passaggio importante, quindi assicurati di digitare il percorso con attenzione

Clic ok

build boom del kodi

# 11 Ora inserisci il nome nel campo che dice Inserisci un nome per questa fonte multimediale. È possibile inserire qualsiasi nome con cui si desidera identificare la fonte. Dovrai fare clic su questo nome in un secondo momento.

Sto nominando questa fonte Boom

Clic ok quando il tuo schermo appare come quello che vedi in questa immagine.

boom costruisce per Kodi

Ecco come aggiungere l’origine Boom Build a Kodi. Nei seguenti passaggi, verrà installato il repository Boom

# 12 Ritorna alla schermata principale di Kodi e fai clic Add-on nel menu sulla barra laterale sinistra

boom di build kodi

# 13 Quindi, fai clic su repository.boom-1.2.zip

Nota: non preoccuparti se il numero di versione del file è cambiato. Installerà comunque il repository 

build boom del kodi

# 14 Il repository Boom verrà ora installato. Attendere la lettura della notifica Componente aggiuntivo repository Boom installato

repository boom

Il repository Boom è ora installato su Kodi. Passiamo alla parte successiva in cui installiamo Boom Wizard.

# 15 Fare clic Installa dal repository > Repository Boom 

boom di Kodi Wizard

# 16 Aperto Componenti aggiuntivi del programma

installazione guidata kodi boom build

# 17 Fare clic Procedura guidata comunità boom

mago della comunità boom

# 18 Fare clic Installare pulsante (in basso a destra)

come installare la procedura guidata della community boom

# 19 Aspetta di vedere Componente aggiuntivo Boom Community Wizard installato messaggio in alto a destra della finestra

come installare boom build su kodi

Con questo, hai installato il componente aggiuntivo Boom Community Wizard. Ora, copriamo l’ultima parte in cui installiamo la build da questa procedura guidata

# 20 Apparirà un popup con il seguente messaggio. Basta premere il tasto Indietro sul telecomando o fare clic sul pulsante Indietro sul popup per eliminare questo messaggio

boom di build kodi

# 21 Quando vedi questo popup, fai clic su ok (accanto al pulsante Ricorda più tardi, ma non visibile)

come ottenere kodi boom build

# 22 Vai alla schermata principale di Kodi e vai a Add-on > Componenti aggiuntivi del programma. Fare clic sull’icona Procedura guidata community Boom

# 23 Fai clic Boom Community Wizard Builds Menu opzione nella schermata successiva

come ottenere boom build su kodi

# 24 Ci sono 6 build mentre scrivo questa guida. È possibile installare qualsiasi build che ti piace. Sto raccogliendo Sky Vader LITE costruito da Gerwyn

# 25 Fai clic NO quando viene visualizzato il seguente prompt.

 Anche se consiglio Fresh Start per altre build, in questo caso la build non verrà installata facendo clic su SÌ. Spero che gli sviluppatori risolvano presto questo problema.

boom costruito su Kodi

# 26 Attendi che la procedura guidata Boom scarichi e installi la build. Vedrai i progressi sullo schermo. Potrebbero essere necessari diversi minuti a seconda della velocità di Internet e della piattaforma del dispositivo.

boom kodi build

# 27 Quando la build è finalmente installata, deve apparire il seguente prompt. Kodi deve essere chiuso forzatamente affinché la build abbia effetto. Quindi, clicca ok

boom costruito su Kodi

# 28 Ora fai clic Forza chiusura BMC per uscire dall’applicazione Kodi

come installare boom build kodi

Hai installato correttamente Boom Build su Kodi.

Esplorando Boom Kodi Build

Diamo una rapida occhiata alla build ora. Riavvia l’applicazione Kodi per caricare Boom Build. Se è la prima esecuzione, consentire alla build di completare gli aggiornamenti. Ci vorranno alcuni minuti ma si assicurerà che la build sia aggiornata.

Questa è la schermata principale della build:

come appare boom kodi build

Come puoi vedere, l’interfaccia della build non è così diversa dalle altre build in termini di layout. Certo, ha la sua pelle unica.

Le voci di menu sono disposte in una barra, che è possibile navigare da sinistra a destra o viceversa. La barra dei sottomenu è allineata sotto la barra dei menu. Il sottomenu mostra le opzioni in base alla voce evidenziata nel menu.

I componenti aggiuntivi relativi al menu o alla voce di sottomenu selezionati sono allineati nella parte inferiore dello schermo.

La barra dei menu offre le seguenti opzioni:

  • Film
  • Spettacoli televisivi
  • Fitness
  • Gli sport
  • Trakt
  • Impostare
  • Sistema
  • Tv dal vivo
  • Zona bambini

Lascia che ora ti porti alla sezione Componenti aggiuntivi video.

come usare boom build su kodi

Questa build del libro Kodi ha alcuni nomi popolari come Neptune Rising, Placenta, Genesis Reborn, Uranus, SportsDevil e molti altri. Tuttavia, alcuni di questi componenti aggiuntivi sono popolari solo perché sono in circolazione da un po ‘di tempo. Sorprendentemente, la build non include alcuni addon più recenti.

Tuttavia, ci sono molte opzioni per riprodurre tutti i tipi di contenuti video come film, spettacoli, TV in diretta, sport ecc.

Verdetto

Ho installato Boom Build su FireStick e computer. Ha funzionato bene su entrambi. Si è bloccato un paio di volte inizialmente durante il momento in cui si avvia la build per la prima volta ed esegue aggiornamenti aggiuntivi. Tuttavia, una volta che gli addon sono stati aggiornati, ha funzionato senza problemi.

Ho anche riscontrato alcuni messaggi di errore durante l’installazione. Continuavo a ignorare quei messaggi. Avevo iniziato a credere che la build non si sarebbe installata. Ma alla fine lo ha fatto.

Boom è una nuova build di Kodi e sembra che sia ancora nella sua fase di sviluppo. Mancano alcuni addon buoni e popolari. Sebbene sia possibile installarli separatamente, credo che debbano far parte del pacchetto.

La build mi sembra promettente. Quindi, lo sto facendo parte della nostra lista delle migliori build di Kodi. Lo terrò d’occhio per alcune settimane e vedrò se andrà meglio. Puoi provare questa build o esplorare il nostro elenco per provare altre build.

Relazionato:

Come installare BMC Build su Kodi
Come installare componenti aggiuntivi su Build
Come installare No Limits Build