Come installare e utilizzare Real-Debrid su Kodi / Firestick
>In questa guida, ti mostrerò come impostare e utilizzare Real-Debrid sulle app Kodi 18.5 Leia e Kodi 17.6 Krypton e FireStick. Quando aggiungi Real Debrid alle app Kodi o FireStick, ricevi moltissimi nuovi stream per un determinato film o programma TV. È probabilmente il multihoster più popolare supportato sulla piattaforma Kodi ed è compatibile con quasi tutti i componenti aggiuntivi utilizzati regolarmente. Real Debrid su Kodi e FireStick ti offre anche molte fonti di streaming Full HD che non troverai da nessun’altra parte. Potrebbe semplicemente trasformare completamente la tua esperienza con Kodi. Real-Debrid stesso non è un componente aggiuntivo ma uno strumento per facilitare i download senza restrizioni attraverso i componenti aggiuntivi che già usi. Leggi la guida completa per goderti lo streaming HD gratuito di buffering su Kodi.
Kodi è noto per fornire contenuti di qualità attraverso centinaia di hoster da tutto il mondo. Tutto quello che devi fare è installare Kodi e configurare alcuni dei migliori componenti aggiuntivi di Kodi. Questi componenti aggiuntivi si comportano come aggregatori e ti danno accesso a più collegamenti di streaming per i video richiesti. Esiste un’intera gamma di componenti aggiuntivi aggregatore supportati sulla piattaforma Kodi. Ci sono ore e ore di intrattenimento disponibili gratuitamente su Kodi.
È fantastico! Ma c’è un piccolo problema. Potresti aver notato che la maggior parte degli stream disponibili per il tuo film o serie TV preferito sono a bassa risoluzione. Troverai molti host che offrono una qualità di 720p o inferiore. Tuttavia, trovare lo streaming Full HD 1080p è difficile. Anche quando ci sono flussi Full HD, non funzionano per la maggior parte. Con l’avanzamento delle nostre tecnologie hardware e display, le nostre connessioni Internet sempre più veloci e il mondo sta già passando alla risoluzione 4K, molti di noi non si accontenterebbero di qualcosa di meno di almeno una risoluzione Full HD 1080. È qui che entra in scena Real Debrid.
Lo stesso vale anche per le app FireStick. Sebbene sia possibile guardare i contenuti utilizzando i collegamenti di streaming gratuiti, potrebbero non essere sempre affidabili. Tuttavia, quando si accoppiano le app supportate con Real Debrid, la tua esperienza visiva migliora notevolmente.
Che cos’è Real-Debrid
Real Debrid è un multihoster che offre ai suoi abbonati l’accesso alle fonti di streaming premium su cui nessun altro utente può mettere le mani. La società si promuove come “Downloader illimitato” che ti consente di ottimizzare la velocità di download in tutto il potenziale della tua connessione Internet e ti dà accesso agli host premium. Con Real-Debrid abilitato, avrai molte nuove (e mai viste) fonti di streaming aggiunte al tuo elenco.
Si noti che Real Debrid NON è un componente aggiuntivo; è semplicemente un multihoster che aggiunge ulteriori fonti al tuo elenco esistente. Affinché funzioni, è necessario disporre almeno di uno dei componenti aggiuntivi di supporto. Per fortuna, Real Debrid è supportato da una serie di migliori componenti aggiuntivi di Kodi, come Exodus Redux, Neptune Rising e diverse app FireStick tra cui Cinema HD, Bee TV, CatMouse APK e altro.
Se stai cercando altre fonti nuove e funzionanti per lo streaming full HD, download ad alta velocità e soluzioni ai problemi di buffering di Kodi, Real-Debrid è ciò che vorresti considerare. Questo servizio funziona con varie piattaforme multimediali. In questa guida, impariamo come usare Real Debrid su Kodi. Rimanete sintonizzati!
Come impostare un account Debrid reale online
Per prima cosa dobbiamo registrarci ai servizi di Real Debrid online e creare un account. Avrai bisogno di questo account per attivare Real Debrid su Kodi (ne parleremo più dettagliatamente in seguito). Innanzitutto, impariamo come registrarsi a Real Debrid.
Prima di registrarti con Real-Debrid, Vorrei dirti qualcosa di cui la maggior parte delle persone non è a conoscenza. C’è un malinteso tra gli utenti che quando usano Real-Debrid, le loro attività di streaming sono private poiché tutto arriva attraverso i server Real-Debrid. Tuttavia, se seguirai l’Informativa sulla privacy di Real-Debrid, indica chiaramente che registra i dati degli utenti come indirizzo IP, geolocalizzazione e attività di download. Inoltre, afferma che potrebbe divulgare i dati degli utenti per motivi legali. Di seguito è riportato lo screenshot della politica sulla privacy di Real-Debrid presa dal suo sito Web.
Se vuoi mantenere anonima la tua attività di streaming ed evitare che i tuoi dati personali finiscano nelle mani delle autorità legali, l’unico e il migliore è: utilizzare una VPN Kodi.
Io uso e consiglio ExpressVPN, che è la VPN più sicura e veloce per Kodi.
Ora che sei consapevole del rischio, lascia che ti mostri come ottenere un account Real-Debrid per Kodi.
# 1. Visita https://real-debrid.com e fai clic sul pulsante “Iscriviti” in alto a destra (anche in basso a destra)
# 2. Apparirà il modulo di iscrizione. Inserisci i dettagli personali come indicato e fai clic sul pulsante “Iscriviti gratuitamente”
# 3. Ora riceverai un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica che hai fornito sopra chiedendoti di convalidare il tuo account. Fare clic sul collegamento per convalidare e attivare l’account Real-Debrid
# 4. Ora, torna su https://real-debrid.com e fai clic sul pulsante “Accedi” in alto a destra nella pagina. Accedi con le credenziali che hai creato al momento dell’iscrizione.
Hai creato correttamente l’account Real Debrid. Ora puoi aggiungere Real Debrid a Kodi e iniziare a utilizzare i servizi. È possibile utilizzare i servizi gratuitamente. Tuttavia, ricorda che puoi accedere a funzionalità limitate con l’account gratuito.
Con l’account gratuito, è possibile utilizzare Real-Debrid solo tra le 6:00 e le 12:00 ora dell’Europa centrale (dalle 5:00 alle 11:00 GMT).
Durante la finestra ad uso gratuito (puoi chiamarlo Happy Hours) una grande percentuale di hoster premium è offline.
Se desideri usufruire di un servizio Real Debrid completo, puoi acquistare uno dei piani premium disponibili. Maggiori informazioni sull’iscrizione premium di seguito.
Funzionalità di abbonamento Premium Real Debrid & Prezzi
Gli sviluppatori della rivendicazione Real-Debrid di alcune delle seguenti funzionalità e vantaggi aggiuntivi con l’account premium:
- Fino a 300 Mbps di download e streaming ad alta velocità
- Più download e streaming contemporaneamente
- Traffico illimitato
- Streaming HTML 5 senza plug-in
- Esperienza senza pubblicità e zero tempi di attesa
- Un sacco di nuovi stream in qualità Full HD, HD e SD
Real Debrid offre prezzi a 4 livelli con durata della sottoscrizione e punti fedeltà variabili. Il prezzo è in euro. Ho fornito una stima approssimativa in USD secondo il tasso di cambio corrente. Ecco l’elenco dei piani:
- 15 giorni: 3 euro ($ 3,70) e 150 punti fedeltà
- 30 giorni: 4 euro ($ 4,93) e 200 punti fedeltà
- 90 giorni: 9 euro ($ 11,09) e 450 punti fedeltà
- 180 giorni: 16 euro ($ 19,71) e 800 punti fedeltà
Secondo il sito web Real-Debrid, il piano 90 giorni è il più popolare.
I punti fedeltà offrono un accesso aggiuntivo alla durata dei servizi. Se hai accumulato 1.000 punti fedeltà, avrai 30 giorni di accesso gratuito ai servizi premium.
Puoi effettuare il pagamento utilizzando tutte le principali carte di credito e debito. Puoi anche utilizzare Bitcoin e Amazon Pay. L’immagine seguente elenca tutte le modalità di pagamento disponibili.
Ora che ti sei registrato per i servizi (gratuiti o premium), ora impariamo come usare Real Debrid con Kodi.
Come configurare Real Debrid su Kodi (18 & 17.6)
Configurare Real-Debrid su Kodi è abbastanza semplice. Tuttavia, ogni passaggio deve essere seguito nel modo giusto. Quindi, leggi attentamente questa guida.
Nota: Il seguente metodo è per Kodi 17.6 in esecuzione su Windows 10. Ho sottolineato le differenze rispetto a Kodi 18 ogni volta che è necessario. L’interfaccia di Kodi è praticamente la stessa su tutti i dispositivi tra cui Amazon Fire TV Stick e quindi questo metodo funzionerà su tutti i dispositivi. Se sei un nuovo utente di Fire Stick, ecco come eseguire il jailbreak di FireStick e installare Kodi su di esso.
Gli sviluppatori di Kodi hanno rilasciato ufficialmente Kia 18.5 Leia. Puoi continuare a usare Kodi Krypton 17.6. Tuttavia, se desideri aggiornare a Kodi 18, controlla come aggiornare Kodi e ottenere l’ultima versione di Leia.
Iniziamo!
# 1. Esegui Kodi sul tuo dispositivo e apri Impostazioni (icona a forma di ingranaggio in alto a sinistra come nell’immagine qui sotto)
# 2. Ora seleziona “Impostazioni di sistema” (o semplicemente “Sistema” in Kodi 18)
# 3. In basso a sinistra, accanto all’icona a forma di ingranaggio, se dice “Base” (o qualcosa di diverso da “Avanzate”), continua a fare clic fino a visualizzare “Avanzate” (vedi le due immagini seguenti)
# 4. Ora seleziona Componenti aggiuntivi sulla barra laterale di sinistra (tocca i dispositivi touch o passa il mouse su un computer)
# 5. Seleziona “Gestisci dipendenze” sulla destra
# 6. Scorri verso il basso fino in fondo e seleziona “URLResolver’
Importante!! Alcuni componenti aggiuntivi, come Exodus Redux, utilizzano ResolveUrl dipendenza invece di URLResolver. Puoi trovarne uno o entrambi.
Se vedi entrambi, dopo aver seguito i passaggi da 6 a 17 per URLResolver, ripeterli per ResolveURL.
Nota: Se non vedi Resolver URL, dovrai installare il componente aggiuntivo Kodi Covenant prima di eseguire questo passaggio. Per ResolveURL, è possibile installare il componente aggiuntivo Exodus Redux.
# 7. Seleziona “Configura” nella schermata successiva
# 8. Seleziona “Universal Resolver” sullo schermo che si apre
# 9. Scorri verso il basso fino a visualizzare la sezione “Real-Debrid”. In questa sezione fai clic su “Priorità”
# 10. Usa il mouse, la tastiera o il tocco per inserire il valore 90 (esattamente) e selezionare “Fine”
# 11. Ora premi il pulsante “OK” sulla destra (questo passaggio è importante o il valore di priorità verrà nuovamente ripristinato su 100)
# 12. Fai di nuovo clic su “Configura” (fai riferimento a # 7 sopra)
# 13. Seleziona nuovamente “Universal Resolver” e scorri verso il basso fino alla sezione “Real-Debrid” ancora una volta. Seleziona “(Ri) Autorizza il mio account”
Nota – Prima di selezionare “(Ri) Autorizza il mio account”, è meglio andare su https://real-debrid.com/device e accedere prima se non l’hai già fatto. Ti farà risparmiare tempo nel passaggio successivo in quanto è necessario per eseguire rapidamente.
# 14. Ora vedrai un codice sullo schermo (vedi immagine sotto) che devi inserire su https://real-debrid.com/device
Ecco cosa ti serve sapere:
- Il codice rimarrà valido / attivo solo per 2 minuti (120 secondi)
- Il codice non può essere copiato e incollato. Dovrai inserirlo manualmente
- Sarà necessario accedere all’account Real-Debrid (quello creato durante la registrazione al servizio) sul sito Web per autorizzare i servizi su Kodi
- Questo codice NON fa distinzione tra maiuscole e minuscole
# 15. Ecco come apparirà la pagina di autorizzazione su https://real-debrid.com/device. Fai clic su “Continua” per procedere
# 16 anni. Se viene inserito il codice corretto ed entro 120 secondi, questo è ciò che vedrai sulla pagina web
# 17. E questo è ciò che vedrai su Kodi (in alto a destra) – Una notifica che dice “Autorizzato al resolver reale”)
Ecco come aggiungere Real Debrid a Kodi 18 Leia o 17.6 Krypton. Ora che è fatto, lascia che ti mostri come usare Real-Debrid con Kodi. Se riscontri problemi nel seguire qualsiasi passaggio, non esitare a commentare di seguito.
Prima di iniziare lo streaming con componenti aggiuntivi / build di Kodi, vorrei avvertirti che tutto ciò che trasmetti su Kodi è visibile al tuo ISP e al tuo governo. Ciò significa che lo streaming di contenuti protetti da copyright (film gratuiti, programmi TV, sport) potrebbe causare problemi legali.
Si consiglia vivamente agli utenti di Kodi di connettersi a una VPN durante lo streaming. Una VPN per Kodi aggirerà la limitazione dell’ISP, la sorveglianza del governo e la limitazione geografica dei componenti aggiuntivi più diffusi. Mi connetto sempre ExpressVPN su tutti i miei dispositivi di streaming e ti suggerisco di fare lo stesso.
ExpressVPN è la VPN più veloce e sicura. Viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ciò significa che puoi utilizzarlo liberamente per i primi 30 giorni e se non sei soddisfatto delle prestazioni (che è altamente improbabile), puoi chiedere il rimborso completo.
NOTA: Non incoraggiamo la violazione delle leggi sul copyright. Ma cosa succederebbe se finissi involontariamente lo streaming di contenuti da una fonte illegittima? Non è sempre facile distinguere tra una fonte legittima e una illegale.
Quindi, prima di iniziare lo streaming su Kodi, ecco come ottenere la protezione VPN in 3 semplici passaggi.
Passo 1: Ottieni l’abbonamento ExpressVPN QUI.
Passo 2: Clic QUI per scaricare e installare l’app ExpressVPN sul dispositivo.
Passaggio 3: Fai clic sull’icona di accensione per connettere un server VPN. È tutto. La tua connessione è ora sicura con la VPN più veloce e migliore per Kodi.
Come usare Real-Debrid su Kodi
Bene, con la maggior parte dei componenti aggiuntivi in realtà non è necessario fare nulla di speciale o aggiuntivo per utilizzare Kodi Real Debrid dopo aver effettuato l’iscrizione ai servizi e averlo autorizzato nell’applicazione Kodi. Sono affari come al solito. Basta aprire il film o il programma TV che si desidera guardare e vedrai una serie di nuovi stream aggiunti. Real-Debrid funziona con la maggior parte dei contenuti fornendo componenti aggiuntivi inclusi quelli popolari come Covenant, Exodus e molti altri.
Nelle due immagini sottostanti puoi vedere la differenza nel numero di stream prima e dopo l’aggiunta di Real Debrid a Kodi. Possiamo vedere chiaramente che ci sono molti più stream con Real Debrid (la sorgente di stream di Real Debrid ha “RD”)
Prima di Real-Debrid su Kodi:
Dopo Real-Debrid su Kodi:
Cosa succede se Real-Debrid non è abilitato automaticamente
Nella maggior parte dei componenti aggiuntivi, Real Debrid è abilitato automaticamente e non sono necessarie ulteriori modifiche alle impostazioni. Exodus e Covenant sono esempi in cui è sufficiente accedere al contenuto con flussi Real Debrid già popolati.
Tuttavia, se non vedi gli stream RD elencati con un particolare componente aggiuntivo, dovrai abilitarlo. È esattamente il caso del componente aggiuntivo Neptune Rising. Se stai utilizzando Neptune Rising (o qualsiasi altro componente aggiuntivo con RD disabilitato per impostazione predefinita), ecco cosa devi fare:
# 1. Dalla schermata principale di Kodi, vai su Componenti aggiuntivi > Componenti aggiuntivi video e apri Neptune Rising.
# 2. Seleziona “Strumenti” dall’elenco
# 3. Apri IMPOSTAZIONI: provider
# 4. Seleziona “Provider” nella barra laterale di sinistra. Ora attiva “Abilita provider Debrid” spostando l’interruttore a destra. Fai clic su “OK” (non dimenticare di farlo).
Ora vai avanti e accedi al film o al programma TV che desideri guardare. Vedrai i nuovi flussi da RD.
Come utilizzare Real Debrid con le app FireStick
Presumo che tu abbia già effettuato la registrazione per l’account premium Real Debrid. In caso contrario, consultare questa sezione in questa guida.
Real Debrid è compatibile con diverse app FireStick di terze parti. Configurare Real Debrid in un’app è relativamente più semplice configurarlo su Kodi.
A scopo dimostrativo, abbineremo Real Debrid all’app Cinema HD V2. Tuttavia, i passaggi funzionano più o meno allo stesso modo con le altre app compatibili.
Ecco come lo fai:
1: Apri l’app con cui vuoi accoppiare Real Debrid
Troverai spesso l’opzione Real Debrid nelle Impostazioni dell’app. E puoi trovare le Impostazioni nel menu principale.
Di seguito è riportato lo screenshot di Cinema HD in cui faremo clic sull’opzione di menu nell’angolo in alto a sinistra
2: ora clicchiamo impostazioni nel menu a discesa
3: Potrebbe essere necessario scorrere un po ‘verso il basso per trovare l’opzione Real Debrid
Cliccalo quando lo trovi
4: ora dovresti vedere una finestra con un codice
5: Apri il link real-debrid.com/device in un browser mobile o per computer
Inserisci il codice visualizzato sul televisore
Potrebbe non essere necessario accedere al tuo account Real Debrid se non lo sei già
6: Ritorna all’app su FireStick dove vedrai che Real Debrid è stato autorizzato
7: vai avanti e avvia lo streaming. Troverai vari nuovi collegamenti con “RD” identificati come collegamenti Real Debrid
Avvolgendo
Quindi, si tratta praticamente della configurazione di Kodi Real-Debrid. Ora puoi iniziare a esplorare i nuovi stream per guardare i tuoi film e programmi preferiti in qualità Full HD. Ho usato Real-Debrid per un po ‘e per la maggior parte trovo che valga la pena spendere i miei soldi. Solo in alcuni rari casi ho riscontrato problemi in cui non riuscivo a far funzionare alcuni stream. Ma poi, potrei sempre passare a un’altra fonte. Dopotutto, RD aggiunge un sacco di nuovi stream ai miei componenti aggiuntivi. Spero che questo articolo ti sia stato utile. Se hai domande o suggerimenti, faccelo sapere nella sezione commenti qui sotto. Saremo più che felici di riconoscerlo. Felice streaming!
Kieran
16.04.2023 @ 14:01
er impostare un account Real-Debrid online, devi visitare il sito web ufficiale di Real-Debrid e fare clic sul pulsante “Registrati” nella parte superiore della pagina. Successivamente, dovrai inserire le tue informazioni personali, come nome, cognome, indirizzo email e password. Dopo aver completato il processo di registrazione, dovrai confermare il tuo account tramite lemail di conferma inviata dal team di Real-Debrid. Una volta confermato il tuo account, puoi accedere al tuo account Real-Debrid e iniziare a utilizzare il servizio. Ricorda che Real-Debrid offre anche un abbonamento premium con funzionalità aggiuntive e prezzi diversi. Assicurati di scegliere lopzione che meglio si adatta alle tue esigenze.