Come installare Git Browser su Kodi
>
In questa guida, ti mostrerò come installare Git Browser su Kodi 18.5 e versioni precedenti. Il metodo dimostrato funziona su tutte le piattaforme supportate da Kodi, che includono, ma non solo, Amazon FireStick, PC Windows, Mac, smartphone Android e altro.
GitHub è il servizio di hosting di controllo versione più utilizzato e la piattaforma di distribuzione software gratuita. Ospita centinaia di migliaia di codici e programmi software di società di sviluppo software e sviluppatori indipendenti. GitHub è anche uno degli host più popolari nei repository di componenti aggiuntivi di Kodi.
Un modo per installare i repository su Kodi è indirizzare Kodi sul server GitHub con l’URL corrispondente dei repository. L’altro modo è quello di ottenere Git Browser e scaricare i repository direttamente dalla fonte. L’installazione diretta dei repository rende le cose piuttosto semplici. In questo tutorial imparerai a installare Git Browser dal componente aggiuntivo Indigo Kodi. Ti mostrerò anche come iniziare.
Come installare Git Browser su Kodi
Git Browser è la parte del componente aggiuntivo Indigo. Per installare il componente aggiuntivo Indigo Kodi, dobbiamo prima modificare la seguente impostazione di sicurezza:
- Esegui Kodi e quindi fai clic sulla schermata principale impostazioni
- Vai a Impostazioni di sistema (clic Sistema se hai Kodi 18 Leia)
- Selezionare Add-on a sinistra dello schermo
- Vai a destra dello schermo e attiva l’opzione Fonti sconosciute
- Clic sì quando richiesto
Metodo 1: Installa Git Browser direttamente dal repository TVAddons
Prima installeremo il repository TVAddons e successivamente utilizzeremo questo repository per installare Git Browser su FireStick. Segui questi passi:
- Clic impostazioni nella schermata principale di Kodi
- Aperto File manager
- Clic Aggiungi fonte
- Clicca dove dice
- Digita il seguente URL esattamente come indicato qui: http://fusion.tvaddons.co
Clic ok
- Evidenziare Inserisci un nome per questa fonte multimediale e digita il nome che vuoi dare alla fonte che hai aggiunto.
Andiamo con fusione. Clic ok
- Torna alla schermata principale di Kodi
- Clic Add-on
- Seleziona l’icona della casella aperta nell’angolo in alto a sinistra della schermata successiva (chiamata anche Programma di installazione del pacchetto)
- Clic Installa da file zip
- Fai clic sul nome della fonte fusione (o come hai chiamato la fonte prima)
Nota: seguirai anche i passaggi da 1 a 11 qui nel Metodo 2 di seguito
- Clic Kodi-repos
- Apri la cartella inglese Il prossimo
- Clic repository.xbmchub-3.0.0.zip nella schermata seguente. Dovrai scorrere verso il basso da qualche parte nella parte inferiore per individuare questo file zip.
Nota: fare clic su questo file zip anche se ha un numero di versione diverso
- Aspetta lui TVAddons.co Componente aggiuntivo repository installato notifica per apparire (vicino all’angolo in alto a destra dello schermo)
- Clic Installa dal repository
- Clic TVADDONS.co Repository aggiuntivo
- Apri l’opzione Componenti aggiuntivi del programma
- Seleziona e fai clic Git Browser nella finestra successiva
- Clic Installare nella parte inferiore destra della finestra (fare clic su ok se vedi un popup aggiuntivo su Kodi 18)
- Aspetta di vedere il Componente aggiuntivo Git Browser installato notifica (di nuovo in alto a destra)
Hai installato correttamente il componente aggiuntivo Git Browser su Kodi dal repository TVAddons.
Attenzione Utenti KODI: Leggi prima di continuare
I componenti aggiuntivi / build di Kodi offrono contenuti di streaming illimitati, ma potrebbero anche metterti nei guai legali se catturati in streaming gratuitamente Film / Programmi TV / Sport. Si consiglia vivamente agli utenti di Kodi di connettere sempre una VPN durante lo streaming online. Una buona VPN Kodi nasconde la tua identità, elude la sorveglianza del governo, i contenuti geo-bloccati e la limitazione dell’ISP (che aiuta anche nello streaming privo di buffer).
Uso ExpressVPN che è la VPN più veloce e sicura. È molto facile da installare su qualsiasi dispositivo incluso Amazon FireStick. Ottieni 3 mesi gratuiti e risparmia il 49% sui suoi piani annuali. Inoltre, viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni. Se non sei soddisfatto, puoi sempre chiedere un rimborso.
Fai clic QUI per ricevere 3 mesi gratuiti e risparmia il 49% su ExpressVPN
Leggi: Come installare e utilizzare una VPN Kodi
Metodo 2: Installa Git Browser usando il componente aggiuntivo Indigo
Segui i passi Da 1 a 11 nel metodo 1 sopra (fino al punto in cui si fa clic sul nome della fonte fusione)
- Apri l’opzione inizio-qui (dopo aver cliccato fusione al passaggio 11, metodo 1 sopra)
- Fai clic sul file zip plugin.program.indigo-x.x.x.zip
- Aspetta il Componente aggiuntivo Indigo installato notifica. Lo vedrai in alto a destra sullo schermo
- Torna di nuovo alla schermata principale di Kodi
- Vai a Add-on > Componenti aggiuntivi del programma
- Aperto Indaco Addon Kodi
- Aperto Addon Installer
- Clic Git Browser
- Quando richiesto, selezionare sì
- Attendi l’installazione di Git Browser.
- Hai installato correttamente Git Browser su Kodi. Lascia che ora ti mostri rapidamente di usarlo per installare i repository.
Come utilizzare Git Browser per installare i componenti aggiuntivi GitHub Kodi
1. Naviga dalla schermata principale di Kodi, vai su Componenti aggiuntivi > Componenti aggiuntivi del programma e aprire il componente aggiuntivo Indigo. Ora vai a Addon Installer > Git Browser
2. Quando viene visualizzato il seguente prompt, premere il tasto esc sulla tastiera o il tasto OK sul telecomando per liberarsene
3. Scegli Cerca per nome utente GitHub
4. Fare clic Nuova ricerca
5. Nella schermata seguente, inserirai il nome utente GitHub del repository Kodi che desideri installare. Ogni repository ha un nome utente univoco. Ad esempio, I-A-C è il nome utente del repository Exodus Redux per il componente aggiuntivo Exodus Redux
6. Fare clic sul file zip del repository del repository che si desidera installare. Ad esempio, abbiamo inserito il nome utente I-A-C che appartiene al repository Exodus Redux. Quindi, fai clic sul file repository.exodusredux.x.x.x.zip
Nota: Fare clic sul file repository solo per installare il repository anche quando si vedono altri file su questa schermata.
Git Browser semplifica l’installazione di repository e componenti aggiuntivi ospitati sulla piattaforma GitHub. Invece di seguire il lungo processo di aggiunta del sorgente e installazione del repository, è possibile installare il repository direttamente dal sorgente. Anche se Git Browser non è il modo più popolare per scaricare componenti aggiuntivi e repository, credo che sia uno dei modi migliori per farlo.
Relazionato:
Come installare Real Debrid su Kodi
Come impostare Trakt su Kodi
Come risolvere il buffering di Kodi
Come installare VPN su Kodi
Come installare Exodus Kodi
Camden
16.04.2023 @ 15:32
Mi sembra un tutorial molto utile per chi vuole installare Git Browser su Kodi. È bello vedere che il metodo funziona su molte piattaforme diverse, come Amazon FireStick, PC Windows, Mac e smartphone Android. GitHub è sicuramente uno dei servizi di hosting di controllo versione più utilizzati e la piattaforma di distribuzione software gratuita. È interessante notare che GitHub è anche uno degli host più popolari nei repository di componenti aggiuntivi di Kodi. Grazie per aver condiviso questo tutorial!