Come installare Tomb Raider Build su Kodi
>
In questo tutorial, imparerai a installare Tomb Raider build su Kodi 18.3 / 18.1 Leia. Questa build è stata appositamente progettata per la versione Kodi 18 e funziona su Amazon FireStick, Fire TV Stick 4K, Android TV e Box, cellulari Android, dispositivi iOS, Mac & Windows e altro ancora.
La build di Kodi di Tomb Raider è un’opzione decente per coloro che hanno eseguito l’upgrade a Kodi Leia e sono alla ricerca di una build stabile. Non ci sono molti build di questo tipo per l’ultima versione ed è finalmente bello vedere qualcosa che funziona davvero.
Con Tomb Raider, decomprimerai una raffinata raccolta di componenti aggiuntivi video per tutte le tue esigenze di streaming. Che si tratti di film o programmi TV che ti piace guardare o che ti piacciono i canali di streaming TV in diretta, ci sono componenti aggiuntivi per tutto. Puoi anche guardare sport, contenuti per bambini e altro ancora. Questa build include componenti aggiuntivi popolari come The Magic Dragon, Exodus Redux, SportsDevil, Supremacy Sports, ecc.
: La build di Tomb Raider non è al momento disponibile poiché il Replay Maverick non è attivo. Prova una delle altre build dalla nostra lista delle migliori build Kodi
Come installare Tomb Raider Build su Kodi
Ecco come procede il processo di installazione:
- Consenti fonti sconosciute
- Installa Maverick Wizard
- Installa Tomb Raider Build su Kodi 18 dalla procedura guidata
Ti guiderò attraverso ogni parte del processo uno per uno. Ogni parte ha il proprio set di istruzioni dettagliate e passaggi. Seguili attentamente e dovresti avere la Tomb Raider Kodi compilata in pochi minuti.
Muoviamoci.
Consenti fonti sconosciute
Questo è un prerequisito per l’installazione di qualsiasi build o componente aggiuntivo di terze parti su Kodi. Ha comportato la modifica di un’impostazione di sicurezza. Non preoccuparti però. Tomb Raider è una build testata e innocua. Ecco cosa devi fare:
# 1 Vai alla schermata principale di Kodi e da lì vai in alto a sinistra e fai clic impostazioni
# 2 Apri Sistema nella schermata successiva
# 3 Seleziona Add-on nella parte sinistra della schermata successiva e navigare verso la parte destra per attivare l’interruttore accanto a Fonti sconosciute
# 4 Fare clic sì quando richiesto
Con Origini sconosciute attivata, è possibile installare la build di Kodi di Tomb Raider. È possibile disabilitare questa funzione una volta installata la build.
Installa Maverick Wizard
Maverick Wizard è uno strumento di utilità, che contiene anche una libreria di diverse build di Kodi sia per Leia che per Krypton. Tomb Raider è la parte di questo Mago. Ecco come installarlo:
# 1 Apri Kodi impostazioni di nuovo dalla schermata principale
# 2 Fare clic File manager
# 3 Apri il Aggiungi fonte opzione che vedi nella seguente schermata
# 4 Fai clic dove vedi nella finestra popup successiva
# 5 Vai avanti e digita il seguente percorso nel campo fornito per farlo in alto: http://mavericktv.net/mavrepo
Ricontrolla e assicurati di aver inserito correttamente l’URL.
Clic ok
# 5 Ora devi nominare questa fonte in modo da poterti identificare in seguito. Il campo contrassegnato come Inserisci un nome per questa fonte multimediale viene popolato automaticamente con il nome mavrepo. Vado con questo nome. Tuttavia, se vuoi, puoi cambiarlo in qualcosa di tuo gradimento.
Clic ok
# 6 Torna alla schermata principale di Kodi premendo ripetutamente il pulsante Indietro.
Clic Add-on sulla sinistra
# 7 Fai clic sull’icona chiamata Programma di installazione del pacchetto (questa icona ricorda una casella aperta; proprio come l’icona di Dropbox)
# 8 Aperto Installa da file zip
# 9 Fare clic mavrepo (o qualsiasi altro nome di sorgente selezionato in precedenza) nella seguente finestra a comparsa
# 10 Ora apri il file zip denominato repository.maverickrepo-x.x.zip
Nota: x.x in questo file zip rappresenta il numero della versione corrente. Ad esempio, è 3.5 al momento in cui scrivo questa guida. Tuttavia, potrebbe cambiare se gli sviluppatori aggiornano il file.
# 11 Attendi il messaggio di notifica Componente aggiuntivo MaverickTV Repo installato
# 12 Fare clic Installa dal repository poi rimanendo sullo stesso schermo di Kodi
# 13 Aperto MaverickTV repo
# 14 Fare clic Componenti aggiuntivi del programma
# 15 Fare clic Mago Maverick
# 16 Fare clic Installare Il prossimo
# 17 Aspetta di vedere il Componente aggiuntivo Maverick Wizard installato messaggio in alto a destra sullo schermo. Questo potrebbe richiedere un paio di minuti
# 18 Al momento dell’installazione della procedura guidata, dovresti vedere questo popup. Se si desidera abilitare una delle impostazioni elencate, selezionarle.
Clic Continua
# 19 Se vedi un altro popup, fai clic su Ignorare
Puoi anche fare clic su Menu Genera. Tuttavia, ti mostrerò come andare al menu di costruzione dalla schermata principale di Kodi nella parte successiva.
Hai installato correttamente Maverick Wizard. Passiamo alla parte successiva e installiamo la build di Tomb Raider Kodi Leia 18.3.
Installa Tomb Raider Kodi Build dalla procedura guidata
Ecco i passaggi:
# 1 Vai alla schermata principale di Kodi e poi vai a Componenti aggiuntivi > Componenti aggiuntivi del programma
Clic Mago Maverick icona
# 2 Fare clic costruisce scheda attorno all’angolo in alto a sinistra della schermata successiva
# 3 Selezionare il Tomb Raider Build 18.x (qui x è il numero di versione che continuerà a cambiare in base alle versioni di Kodi) dall’elenco delle build a sinistra
# 4 Fare clic Nuova installazione a destra (come mostrato nella seguente immagine)
Nota: puoi anche fare clic su Installa se desideri conservare i dati Kodi esistenti. Ma ho osservato che le build offrono prestazioni migliori se installate da zero su Kodi. Ecco perché scelgo sempre Fresh Install.
# 5 Fare clic sì quando viene richiesto di consentire alla procedura guidata di ripristinare Kodi alla configurazione predefinita e installare la build
# 6 Attendi che la build di Kodi di Tomb Raider sia scaricata e installata. Questo potrebbe richiedere alcuni minuti
# 7 Kodi ora deve essere chiuso forzatamente per consentire il salvataggio delle modifiche. Quindi, clicca ok quando richiesto dopo
Questo è tutto. Hai installato correttamente Tomb Raider build su Kodi 18.3 Leia. Vedrai la build la prossima volta che avvierai Kodi.
Tomb Raider Build: A Overview
Tomb Raider è una build semplice che non richiede alcuna curva di apprendimento per abituarsi. Eseguilo e inizia a esplorare. In pochi minuti sapresti con cosa hai a che fare.
Tuttavia, penso che una rapida panoramica possa darti un utile vantaggio. Quindi eccolo qui.
Questa è la schermata principale della build. Se hai già usato build Kodi, ti sembreranno abbastanza familiari. Se non hai, come ho detto prima, non ci vorrà troppo tempo per capirlo.
Al primo avvio, Tomb Raider Kodi Build impiegherà alcuni minuti per aggiornare i componenti aggiuntivi e creare tutte le voci di menu. È importante lasciare che questo processo esegua il suo corso. Ciò garantisce prestazioni ottimali in seguito.
Ecco l’elenco delle voci di menu nella schermata principale:
- Tv dal vivo
- Film
- Spettacoli televisivi
- Musica
- Preferito
- Zona bambini
- Sport in diretta
- Sport
- Principali componenti aggiuntivi
- Drago Magico
Quindi, come vedi, la build copre praticamente tutto ciò che potresti chiedere. I servizi di streaming sono forniti attraverso i popolari componenti aggiuntivi come Exodus Redux, The Magic Dragon, Maverick TV, Supremacy Sports ecc..
Vai avanti e inizia a esplorare la build.
Incartare
La build di Tomb Raider è un’opzione abbastanza decente se stai cercando una build per questa nuova piattaforma Kodi. Ho provato e testato diverse build che sono popolari e dovrebbero essere appositamente progettate per Leia. Ma semplicemente non funzionano. E Tomb Raider lo fa.
È una build normale con un layout regolare. Tuttavia, ciò che serve è la build per fornire componenti aggiuntivi di qualità e solide opzioni di streaming. Tomb Raider ha molti componenti aggiuntivi di alta qualità per film, spettacoli, TV in diretta, sport, bambini e altro ancora. Ciò significa che non ci sarà carenza di contenuti video. Ti consiglio di provare questa build almeno una volta.
Relazionato:
Come installare Streamline Kodi Build
Come installare No limits magic Kodi Build
Come installare Diggz Xenon Build
Come installare le mod di Misfit lite Build
Fai clic qui per ricevere i trucchi segreti per tagliare il cavo direttamente nella tua casella di posta.
Ruben
16.04.2023 @ 16:52
lingua italiana:
Questa guida è molto utile per coloro che vogliono installare la build di Tomb Raider su Kodi 18.3 / 18.1 Leia. Questa build è stata progettata appositamente per la versione Kodi 18 e funziona su diversi dispositivi come Amazon FireStick, Fire TV Stick 4K, Android TV e Box, cellulari Android, dispositivi iOS, Mac & Windows e altro ancora. La build di Tomb Raider è una buona opzione per coloro che hanno aggiornato a Kodi Leia e cercano una build stabile. Con questa build, avrai accesso a una vasta gamma di componenti aggiuntivi video per tutte le tue esigenze di streaming, come film, programmi TV, canali di streaming TV in diretta, sport, contenuti per bambini e altro ancora. La build include anche componenti aggiuntivi popolari come The Magic Dragon, Exodus Redux, SportsDevil, Supremacy Sports, ecc. Tuttavia, al momento la build di Tomb Raider non è disponibile poiché il Replay Maverick non è attivo. Si consiglia di provare una delle altre build dalla lista delle migliori build Kodi. La guida fornisce istruzioni dettagliate su come installare la build di Tomb Raider su Kodi 18.3 / 18.1 Leia, compreso il prerequisito di consentire le fonti sconosciute e linstallazione di Maverick Wizard. Seguendo attentamente le istruzioni, si dovrebbe essere in grado di installare la build di Tomb Raider in pochi minuti.