Come installare / utilizzare la migliore VPN per FireStick

>

In questa guida imparerai quale è la migliore VPN per FireStick, perché dovresti usarla, come trovare la VPN giusta e come installare una VPN su FireStick. Le VPN coperte in questo tutorial funzionano con tutti i dispositivi Fire TV, inclusi FireStick 4K e Fire TV Cube. 

Amazon FireStick è indiscutibilmente uno dei migliori dispositivi di streaming che troverai oggi. Questo gadget economico converte istantaneamente qualsiasi TV normale con porta HDMI in una smart TV. FireStick è un dispositivo semplice, non solo facile da configurare, ma anche incredibilmente facile da usare. Funziona con il firmware Android modificato e offre un rapido accesso ai servizi di streaming popolari come Netflix, Hulu, Kodi e persino diversi canali satellitari. Ho testato molti dispositivi di streaming, tra cui Android Box e non ho trovato nulla di simile a FireStick.

È tutto meraviglioso. Tuttavia, non devo dimenticare di dirti che ho riscontrato anche alcuni contrattempi importanti con FireStick. No, non c’è nulla di sbagliato in FireStick in sé. Sto parlando di diverse restrizioni e limitazioni imposte dai servizi di streaming, dagli ISP e probabilmente anche dal vostro governo. Potresti essere soggetto a:

    • Sorveglianza online e monitoraggio da parte dell’ISP, del governo e persino di terze parti come hacker e minatori di criptovaluta. Ciò mette in grave pericolo la tua privacy!
    • Limitazione Internet (che ha come target gli streamer video) dall’ISP con conseguenti problemi di streaming lento e buffering. Questo rovina totalmente la tua esperienza di intrattenimento!
    • Limitazione geografica del contenuto. Ciò limita l’accesso ai contenuti solo in una determinata posizione!
    • Problemi legali durante lo streaming attraverso componenti aggiuntivi e app Kodi di terze parti popolari come Mobdro, Cinema APK, Live Net TV e altri. Non vuoi che qualcuno ti guardi sempre alle spalle!

Per fortuna, puoi facilmente superarlo usando una VPN per FireStick / Fire TV. Una VPN maschererà il tuo indirizzo IP e successivamente la tua identità online, offrendoti il ​​100% di privacy. Discuteremo del perché hai bisogno di una VPN su FireStick e di come possa essere utile in seguito in seguito. Imparerai anche come installare e configurare rapidamente la migliore VPN per Firestick. Ti dirò anche come ho scelto la VPN giusta per te. Continua a leggere!

Ecco la rapida panoramica delle migliori VPN FireStick che ho scelto. Parlerò di ogni VPN in dettaglio nella parte successiva della guida. 

Perché hai bisogno di una VPN per FireStick e come aiuta

Hai bisogno di una VPN per FireStick per assicurarti di poter utilizzare il tuo dispositivo come preferisci senza rimanere costantemente preoccupato e allarmato. Di seguito sono riportati i principali motivi per cui è necessario utilizzare una VPN:

# 1: sorveglianza online

Che mi piaccia o no o che io stia negando, la sorveglianza online da parte del tuo ISP, del governo e anche di terze parti è una cosa. Ne abbiamo visto e letto molto. Come ti piacerebbe se sbircia dalla tua finestra tutto il tempo? Sarò molto a disagio. Stai monitorato attraverso la finestra virtuale.

In che modo aiuta una VPN FireStick? Una VPN maschera il tuo indirizzo IP e esegue il tunneling delle tue attività online attraverso un server anonimo. Questo rende impossibile a chiunque di sapere cosa stai facendo. L’idea è quella di scegliere una VPN che impieghi le tecnologie di crittografia più difficili.

# 2: limitazione dell’ISP

Dal momento che le tue attività online vengono monitorate, quando esegui lo streaming utilizzando app come Kodi, Cinema APK, Mobdro, CyberFlix, Titanium TV o molte altre, il tuo ISP lo sa. La limitazione di Internet è un fenomeno comune di riduzione della velocità della connessione Internet durante lo streaming di video online. Se sei un utente occasionale, potresti non provarlo. Tuttavia, se sei uno streamer regolare, è molto probabile che si verifichino problemi di buffering a causa della limitazione. Gli ISP utilizzano questa tecnica come mezzo di bilanciamento del carico e legale da parte loro. Hai appena perso quella stampa fine nei loro Termini di servizio prima di registrarti.

Una VPN ti aiuta a superare la limitazione dell’ISP! Quando si utilizza la VPN FireStick, le attività online vengono crittografate. Il tuo ISP non può dire se stai eseguendo lo streaming o probabilmente stai scaricando un documento pesante. Inoltre, poiché non sanno che stai eseguendo lo streaming, non limitano la velocità di Internet e ti consentono di goderti lo streaming a velocità più elevate e senza buffer. E ‘così semplice.

# 3: restrizione geografica

Puoi accedere a servizi di streaming popolari come Netflix, Amazon Prime, Hulu ecc. Su FireStick. Ma ciò che puoi guardare è in gran parte limitato dalla tua posizione geografica. Ad esempio, Netflix è ora disponibile in oltre 180 paesi. Tuttavia, molti video non sono disponibili ovunque a causa di restrizioni geografiche. Tali restrizioni sono in atto a causa dei diritti di distribuzione dei contenuti. Ciò significa anche che sei privato di alcuni divertimenti eccellenti. E questo non è limitato a Netflix. Tutti i principali servizi di intrattenimento geo-limitano i contenuti.

È possibile sbloccare il contenuto con blocco geografico con una VPN per FireStick! Una buona VPN ha server situati in diversi paesi. Devi semplicemente selezionare uno dei server del Paese di cui vuoi guardare i contenuti video e avviare lo streaming. Puoi anche sbloccare i contenuti regionali con una VPN.

# 4: problemi legali

FireStick ti consente di configurare rapidamente Kodi e altri servizi di streaming di terze parti come Cinema APK e Mobdro. Questi servizi ti danno libero accesso al contenuto, che altrimenti potrebbe essere pagato. Potresti finire anche per lo streaming di alcuni contenuti protetti da copyright, anche se involontariamente. È probabile che ciò ti causi problemi legali. Ho sentito parlare di molti di questi racconti di streamer schiaffeggiati con avvisi legali e multe salate.

Puoi mettere da parte le tue preoccupazioni con una VPN FireStick!  Quando esegui lo streaming con una VPN, le tue attività di streaming vengono mascherate. Di conseguenza, nessuno può determinare che stai trasmettendo in streaming, garantendo così la tua privacy e l’anonimato.

Nota: Non perdoniamo gratuitamente lo streaming di contenuti protetti da copyright. È proibito dalla legge e gli utenti non devono praticarlo. Consiglio vivamente agli utenti di trasmettere in streaming solo contenuti gratuiti disponibili di dominio pubblico. Una VPN deve essere utilizzata solo per proteggere la tua privacy. 

Migliore VPN per FireStick

Ci sono oltre un centinaio di provider VPN là fuori. Per finalizzare questo elenco delle migliori VPN per FireStick, ne abbiamo scrupolosamente usate e testate letteralmente dozzine. Più avanti in questa guida, troverai una sezione in cui abbiamo descritto il metodo che abbiamo usato per testarli tutti.

Dopo settimane di test, abbiamo concluso che le seguenti sono le migliori VPN per FireStick:

  1. ExpressVPN
  2. IPVanish
  3. NordVPN
  4. Surfshark
  5. CyberGhost

Ci sono altre VPN che si sono avvicinate, tuttavia, non erano buone come quelle che ho elencato qui. Non volevo rendere questa lista troppo grande, poiché avrebbe solo reso le cose più confuse.

E, tra tutte le VPN di cui parleremo in questa guida, ExpressVPN si distingue chiaramente su tutti i fronti tra cui velocità, sicurezza, anonimato online, privacy e contenuto geo-bloccato senza restrizioni.

A partire da ExpressVPN, troverai ulteriori informazioni su ciascuna VPN in questo elenco insieme alle istruzioni di installazione.

1. ExpressVPN: Migliore VPN globale per FireStick

migliore vpn per firestick

Con sede nelle Isole Vergini britanniche, ExpressVPN è una VPN completa per FireStick e chiaramente il numero uno in gara. È stato costantemente indicato come la VPN più veloce in varie recensioni e i nostri test concordano. Con oltre 3000 server in oltre 90 paesi e oltre 160 località, ExpressVPN offre numerose opzioni di connessione.

La crittografia AES a 256 bit, il tunneling diviso, il kill switch, la protezione dalle perdite DNS / IPv6, la rigorosa politica di non log e molte altre funzionalità di sicurezza rendono ExpressVPN un servizio VPN incredibilmente potente e sicuro per FireStick. Poiché ha sede nella BVI che non rientra nella giurisdizione del gruppo di paesi 14 Eyes, è lecito ritenere che non vi siano pressioni esterne per rivelare i dati degli utenti.

ExpressVPN ti consente di connettere fino a 5 dispositivi contemporaneamente con un account. Supporta anche la configurazione a livello di router, consentendoti di connetterti e proteggere tutti i dispositivi che desideri sul tuo Wi-Fi. Questa VPN per FireStick ti assicura un’esperienza di intrattenimento senza preoccupazioni e senza restrizioni. ExpressVPN è semplicemente la migliore VPN per i soldi di FireStick che può comprare.

Offerta del lettore: Puoi ottenere 3 mesi gratuiti su ExpressVPN con un piano annuale, che rappresenta uno sconto del 49% rispetto al piano mensile. Viene fornito con un 30 giorni soddisfatti o rimborsati. Se non sei soddisfatto della prestazione, puoi chiedere un rimborso completo.

Ottieni ExpressVPN

Come installare e utilizzare ExpressVPN su FireStick / Fire TV

L’installazione e la configurazione di ExpressVPN su FireStick o Fire TV è semplicissima e richiede appena un minuto. Seguire le istruzioni dettagliate di seguito:

# 1: fai clic qui per ottenere l’abbonamento ExpressVPN

# 2: accendi FireStick e seleziona Ricerca opzione (icona obiettivo) nell’angolo in alto a sinistra della schermata principale.

# 3: cerca ExpressVPN e fai clic quando appare nei risultati della ricerca

migliore vpn per firestick

# 4: fare clic sull’icona ExpressVPN nella schermata successiva

miglior firestick vpn

# 5: fare clic Scarica o Ottenere pulsante

migliore VPN per Fire TV Stick

# 6: apri l’app e fai clic registrati dopo aver inserito l’indirizzo e-mail e la password creati durante l’iscrizione a ExpressVPN.migliore vpn per firestick

# 7: quando viene richiesto di “Aiutare a migliorare ExpressVPN”, fare clic su OK se si desidera condividere report o fare clic su No grazie

miglior vpn gratuito per firestick

# 8: fare clic ok quando viene visualizzato il messaggio “Configura la tua VPN”migliore vpn per firestick

# 9: fare clic su ok di nuovo quando viene visualizzato il prompt Richiesta di connessione

firestick vpn

# 10: sei pronto. ExpressVPN seleziona automaticamente una posizione intelligente per te. Fare clic sul pulsante Connetti per connettersi immediatamente alla VPN.

Per connettersi a un altro server, fare clic sul pulsante Posizione intelligente

free firestick vpn

# 11: fare clic Tutti i posti scheda in alto e selezionare la regione. Ad esempio, se si desidera connettersi a uno dei server negli Stati Uniti o in qualsiasi altro paese del Nord America e del Sud America, fare clic su Americhe

migliore vpn per firestick

# 12: fare clic sul paese per connettersi al server più scelto da ExpressVPN per quel paese. Per esplorare più server per qualsiasi paese, fare clic su ‘>’ all’estrema destra

miglior firestick vpn

# 13. È tutto. La tua connessione rimarrà sicura con la VPN migliore e più veloce per FireStick.

Guida video per l’installazione di ExpessVPN su FireStick

Fare clic QUI per ottenere ExpressVPN per FireStick

2. IPVanish

migliore vpn per firestick

Se desideri un’alternativa a ExpressVPN, dovresti scegliere IPVanish, che è arrivato secondo nei nostri test. Etichettata come la VPN più veloce del pianeta, fa ben poco per screditare la propria richiesta. Fornisce infatti alcuni dei server VPN più veloci, ma ExpressVPN prende il comando quando si tratta della VPN più veloce del settore.

La VPN IPVanish ha quasi 1.200 server in oltre 60 paesi, circa un terzo di ciò che offre ExpressVPN. Con crittografia AES a 256 bit, OpenVPN, IKEv2, IPVanish offre una solida sicurezza della connessione. Tuttavia, la sua società madre StackPath rientra nella giurisdizione degli Stati Uniti e mi rende un po ‘a disagio, per non dire altro.

IPVanish ti consente di connettere fino a 10 dispositivi contemporaneamente con un account. Simile a ExpressVPN, consente anche la configurazione a livello di router rendendo sicure tutte le connessioni Wi-Fi.

Offerta del lettore: Puoi ottenere un ulteriore sconto del 20% con il codice coupon IPVanish SAVE20NOW che può essere utilizzato durante il checkout. Viene fornito con un 7 giorni soddisfatti o rimborsati. Se non sei soddisfatto della prestazione, puoi chiedere un rimborso completo.

Ottieni IPVanish

Come installare IPVanish su FireStick / Fire TV

Se stai andando con IPVanish, ecco come è possibile installare e utilizzare questa VPN:

# 1: prima di tutto, ottieni l’abbonamento IPVanish

# 2: dopo esserti abbonato al servizio, accendi FireStick e dalla schermata principale seleziona Ricerca opzione (nell’angolo in alto a sinistra)

# 3: cerca IPVanish e fai clic nei risultati di ricerca

miglior fire stick vpn

# 4: fare clic sull’icona IPVanish nella schermata successiva e nella schermata successiva fare clic Scarica o Ottenere

migliore vpn per amazon firestick

# 5: Apri l’app e inserisci le credenziali di accesso IPVanish che hai creato durante la registrazione. Clic Accesso

amazon firestick vpn

# 6: fare clic Collegare a sinistra per connettersi al server predefinito scelto da IPVanish. Puoi anche scegliere manualmente il server facendo clic su Paese, Città o Server a sinistra

migliore vpn per firestick

3. NordVPN

nordvpnNordVPN è una VPN a tutto tondo che fornisce una connessione veloce e affidabile. La VPN segue gli standard del settore nella tecnologia di crittografia e assicura che il tuo traffico online sia passato attraverso i server più sicuri. Offre inoltre una sicurezza a doppio strato che reindirizza la connessione attraverso due server consentendo una maggiore sicurezza.

NordVPN ha un’applicazione facile da usare per i dispositivi FireStick e Fire TV. Puoi connetterti a server sicuri con un solo clic. Se prevedi di utilizzare NordVPN su più dispositivi, puoi utilizzarlo su un massimo di 6 dispositivi.

Sia che tu voglia sbloccare Netflix o semplicemente voler rimanere anonimo durante lo streaming, NordVPN potrebbe essere un’opzione decente per te.

NordVPN non è veloce come ExpressVPN, ma tutto considerato, merita un posto in questo elenco delle migliori VPN per FireStick.

Come installare NordVPN su FireStick / Fire TV

Seguire i passaggi seguenti:

# 1: fai clic qui per ottenere l’abbonamento NordVPN se non l’hai già fatto

# 2: nella schermata principale di FireStick, vai all’inizio e seleziona il Ricerca opzione nell’angolo in alto a sinistra

# 3: cerca NordVPN e fai clic nei risultati di ricerca

migliore vpn per firestick

# 4: fai clic su NordVPN nella finestra seguente

cerca nordvpn su firestick

# 6: fare clic Ottenere o Scarica nella schermata successiva

scarica l'app nordvpn per firestick

# 7: Apri NordVPN dopo l’installazione e accedi con le tue credenziali

come installare nordvpn su amazon firestick

# 8: fare clic Connetti ora per iniziare

VPN per Firestick

4. Surfshark

VPN per FirestickSurfshark è un altro nome nel mondo VPN di cui ti puoi fidare per un’esperienza online sicura e protetta. Con la crittografia AES 256 di livello militare, puoi sempre essere sicuro che le tue attività di streaming su FireStick sono protette.

Kill Switch, una rigorosa politica senza log, protezione dalle perdite, DNS privato, modalità Camouflage e funzionalità MultiHop rendono Surfshark una delle migliori VPN per FireStick.

Anche Surfshark è abbastanza veloce. Molti dei suoi server consentono un’esperienza di streaming fluida e senza buffer. E, se stai cercando un’esperienza di streaming senza confini senza restrizioni geografiche, Surfshark potrebbe essere molto utile anche in questo dipartimento.

Oltre a FireStick, puoi utilizzare Surfshark su una vasta gamma di altri dispositivi tra cui computer, cellulari e altro ancora. Probabilmente la cosa migliore di Surfshark è che puoi usarlo su dispositivi illimitati contemporaneamente.

Come installare Surfshark su FireStick

Seguire i passaggi seguenti per installare e connettersi a Surfshark su FireStick:

# 1: fai clic qui per ottenere l’abbonamento a Surfshark

# 2: selezionare il Ricerca opzione nella schermata principale di FireStick (angolo in alto a sinistra)

Digitare Surfshark e quando lo vedi nei suggerimenti di ricerca, fai clic su di esso

surfshark firestick vpn

# 3: fai clic sull’icona Surfshark nella finestra successiva

migliori VPN per Firestick

# 4: fare clic Scarica / Get nella finestra seguente

come scaricare e installare surfshark firestick vpn

# 5: Apri Surfshark una volta installato e accedi con le tue credenziali di accesso

migliore vpn per amazon fire stick

# 6: fai clic su Connetti per iniziare a utilizzare la VPN

migliore amazon fire tv stick vpn

5. CyberGhost

cyberghost vpn kodiCyberGhost offre una copertura di sicurezza globale con oltre 5900 server in tutto il mondo. Mantiene una rigorosa politica di non log. Ciò significa che non si lasciano impronte identificabili durante lo streaming su FireStick o la navigazione in Internet.

Questa VPN offre velocità di connessione gradevoli su molti dei suoi server. Con il miglior sistema di crittografia, CyberGhost protegge completamente le tue attività online.

Se ti piace sbloccare contenuti con restrizioni geografiche, CyberGhost lo renderà anche possibile.

CyberGhost ti consente di connettere fino a 7 dispositivi contemporaneamente. Inoltre, ha un’interfaccia intuitiva per FireStick che ti consente di iniziare subito. Per questi (e altri) motivi, abbiamo selezionato CyberGhost come una delle migliori VPN per FireStick.

Come installare CyberGhost su FireStick

Seguire i passaggi seguenti:

1: Fai clic qui per ottenere l’abbonamento CyberGhost se non l’hai già fatto

2: accendi FireStick e seleziona Ricerca opzione nell’angolo in alto a sinistra della schermata principale (nella barra dei menu)

Digitare CyberGhost e fai clic nei risultati di ricerca

cyberghost vpn app

3: fare di nuovo clic su CyberGhost nella schermata successiva

come installare cyberghost firestick vpn

4: ora fai clic su Scarica / Get per scaricare e installare la VPN

migliori VPN per Firestick

5: Apri CyberGhost su FireStick. Dovresti vedere la seguente schermata con un codice

Vai a cgvpn.info/link in un computer o browser mobile. Accedi con i dettagli del tuo account CyberGhost e inserisci il codice

impostare cyberghost su firestick

6: fare clic Collegare per iniziare

collega vpn su fire stick

Come abbiamo scelto la migliore VPN per FireStick e perché ho scelto ExpressVPN su altre VPN?

Quando ho iniziato a scrivere questa guida, ho avuto l’idea di arrotondare qui più VPN. Mi sono reso conto rapidamente che mettere 10 VPN in questo elenco non farà che aumentare la confusione e farti indovinare quale acquistare. Per semplificarti le cose, ho deciso che avrei preferito parlare delle prime 5 VPN in questo tutorial.

Mi ci è voluto un po ‘per scegliere il meglio dal lotto. Ho testato diverse VPN diverse volte prima di arrivare a una conclusione. Ecco alcuni dei fattori più importanti che ho considerato prima di raggiungere il verdetto.

# 1: velocità di connessione

La velocità di connessione è uno dei fattori più decisivi durante l’acquisto di una VPN FireStick. Ecco la velocità consigliata da Netflix per la TV che si applica allo streaming video praticamente su qualsiasi fonte:

  • 3 Mb / s per video SD o 480p
  • 4-5 Mb / s per video HD (sia 480p che 1080p)
  • 25 MB / s per UHD, video 4K

Ricorda che con una VPN ci sarà sempre una certa perdita di velocità. ExpressVPN è la mia scelta migliore come migliore VPN FireStick perché offre una perdita di velocità minima. Ecco i nostri risultati dei test condotti sullo stesso dispositivo alla stessa velocità della banda larga originale e sulla stessa posizione del server:

Velocità a banda larga originale senza VPN (assegnato: 50 Mbps raggiunto: 48,6 Mbps)

firestick test di velocità vpnVelocità di connessione originale senza VPN

ExpressVPN: download a 46,3 Mbps (mantenimento della velocità del 95,27%)

Test di velocità Expressvpn su amazon fire stickConnesso a ExpressVPN con una velocità di connessione originale di 50 Mbps

IPVanish: Download 36.3 Mbps (mantenimento della velocità del 75%)

VPN per Fire TVConnesso a IPVanish con la velocità di connessione originale di 50 Mbps

NordVPN: 31,9 Mbps Download (mantenimento della velocità del 65,64%)

nordvpn su firestickCollegato a NordVPN con una velocità di connessione originale di 50 Mbps

Surfshark: 28,8 Mbps Download (mantenimento della velocità del 59,26%)

surfshark vpn su amazon firestickConnesso a Surfshark con una velocità di connessione originale di 50 Mbps

CyberGhost: download a 27,8 Mbps (mantenimento della velocità del 57,20%)

cyberghost vpn su amazon firestick e fire tvConnesso a CyberGhost alla velocità di connessione originale di 50 Mbps

Come puoi vedere, ExpressVPN ha offerto la connessione più veloce e ha mantenuto oltre il 95% della velocità originale. IPVanish è arrivato il più vicino con il 75% di mantenimento della velocità – una differenza di velocità del 20%. Sebbene IPVanish non sia veloce come ExpressVPN, è ancora dalla parte buona rispetto ad altre VPN del settore.

NordVPN, Surfshark e CyberGhost hanno mostrato un notevole calo di velocità. Tuttavia, sono ancora migliori di molte altre VPN che abbiamo testato.

Si noti che questi test sono stati eseguiti sui server VPN disponibili più veloci offerti dai provider. Le velocità possono variare a seconda del server scelto e della sua posizione. Più è lontano il server dalla posizione fisica, minore sarà la velocità. La velocità dipende anche da altre variabili come specifiche del dispositivo, ISP, router, ecc.

# 2: Forza della crittografia

OpenVPN AES 255-bit è il protocollo di crittografia più efficace. È un must per la VPN FireStick che desideri acquistare. Questo è il protocollo utilizzato da tutti i principali provider VPN ed è considerato il migliore del settore.

# 3: Funzionalità di sicurezza

La protezione dalle perdite DNS, il tunneling diviso, il kill switch sono alcune delle funzionalità di sicurezza più importanti da considerare durante l’esplorazione della migliore VPN FireStick. Ad esempio, ExpressVPN è dotato di tutte queste e molte altre funzionalità di sicurezza. Questo è uno dei motivi per cui è la nostra scelta migliore per la migliore VPN FireStick.

# 4: Politica di non accesso

Se le tue attività online non possono essere tracciate, nessuno dovrebbe anche essere in grado di emettere una citazione e scavare nel registro dei provider VPN e recuperare i tuoi registri. Solo allora una VPN sarebbe considerata completamente sicura. ExpressVPN mantiene una rigorosa politica a zero log. Non hanno nulla di documentato e quindi nulla da rivelare a nessuno.

Anche IPVanish ha una politica a zero log. Tuttavia, poiché rientra nella giurisdizione degli Stati Uniti, sono un po ‘scettico se mantengono davvero intatta la tua privacy.

Anche NordVPN, Surfshark e CyberGhost mantengono una politica di non registrazione delle stringhe.

# 5: Assistenza clienti

Una buona VPN FireStick è quella che non richiede di contattare l’assistenza clienti. Tuttavia, in caso di necessità, il supporto deve essere prontamente disponibile.

ExpressVPN offre supporto 24 × 7 tramite chat live ed e-mail. D’altra parte, IPVanish offre supporto 24 × 7 via e-mail.

Anche se alcuni utenti di IPVanish riportano che il loro supporto clienti è un po ‘difficile da superare e potrebbe non essere così reattivo come vorresti che fosse.

NordVPN offre anche supporto chat anche se è attualmente in fase di beta testing.

Surfshark ha un supporto chat attivo e reattivo disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

CyberGhost al momento non offre supporto chat. Puoi contattarli via e-mail. Di solito rispondono entro 24 a 48 ore.

# 6: App intuitiva

Quando stai cercando la migliore VPN per FireStick, questo diventa automaticamente uno degli aspetti più importanti da considerare. Amazon FireStick è un dispositivo telecomandato e quindi l’app VPN deve essere compatibile con il telecomando.

ExpressVPN offre una compatibilità al cento per cento con il telecomando FireStick. Il layout generale di ExpressVPN è anche incredibilmente facile da usare. È pulito e presenta un tema bianco.

IPVanish, d’altra parte, sembra essersi riempito molto nella schermata principale e quindi sembra un po ‘ingombra. Tuttavia, funziona senza difetti sui dispositivi FireStick / Fire TV.

NordVPN, Surfshark e CyberGhost hanno anche app compatibili con il telecomando per FireStick.

7: giurisdizione

ExpressVPN ha sede nelle Isole Vergini britanniche (BVI), un piccolo gruppo di isole con il loro sistema giudiziario indipendente. BVI non rientra in alcuna alleanza di intelligence tra cui 5-Eyes, 9-Eyes o 14-Eyes, non ha alcuna legge sulla conservazione dei dati e non è obbligata a produrre i record dei propri clienti in nessun paese. ExpressVPN ha tutte le ragioni e tutta l’autorità per darti totale privacy.

Tuttavia, non è il caso di IPVanish. Come ho detto prima, la sua società madre StackPath ha sede negli Stati Uniti e quindi rientra nella giurisdizione degli Stati Uniti. E le società statunitensi devono seguire le leggi obbligatorie sulla conservazione dei dati della nazione. Ciò è chiaramente in conflitto con la politica del registro zero della VPN. Questo è più di un motivo per cui ho mantenuto IPVanish come VPN alternativa.

Anche NordVPN, Surfshark e CyberGhost hanno sede al di fuori della giurisdizione di tutte le principali organizzazioni di sorveglianza.

# 8: Garanzia di rimborso

La garanzia di rimborso è comune tra i provider VPN e uno dei fattori più importanti che gli utenti considerano mentre cercano una VPN. È come un periodo di prova che ti consente di testare la VPN e determinare se è buono per te.

ExpressVPN offre una garanzia di rimborso di 30 giorni. Se cambi idea e decidi di non continuare con ExpressVPN (che non vedo alcun motivo per cui), puoi annullare l’abbonamento e chiedere un rimborso completo.

IPVanish offre solo la garanzia di restituzione del denaro in 7 giorni. Personalmente ritengo che una settimana sia un po ‘meno tempo per provare un servizio, ma dovrebbe comunque darti abbastanza idea su velocità, prestazioni, coerenza e connettività.

NordVPN offre anche una garanzia di rimborso incondizionata di 30 giorni. Hai abbastanza tempo per decidere se desideri continuare o annullare.

Surfshark ha anche la politica di rimborso completo di 30 giorni nel caso in cui decidessi di non continuare

CyberGhost ti offre un periodo di rimborso completo di 45 giorni; più lungo di qualsiasi altra VPN in questo elenco

VPN gratuita per FireStick

Continuo a ricevere domande come quale sia la migliore VPN gratuita per FireStick. Bene, miei cari amici, direi che non esiste una combinazione di “libero” e “migliore” quando si considerano le VPN. Se stai cercando la migliore VPN, non puoi ottenerla gratuitamente. Sono d’accordo che alcuni utenti potrebbero non permettersi VPN a pagamento, ma non andrò anche per una VPN gratuita. L’uso di una VPN gratuita è buono come nessuna VPN.

Una VPN gratuita per FireStick può causare più danni che benefici. Puoi leggere qui perché le VPN gratuite dovrebbero essere evitate.

Modifica della regione Amazon per FireStick

Puoi configurare una VPN su Fire TV Stick utilizzando i metodi sopra descritti. Questo è sufficiente per prendersi cura della tua privacy. Tuttavia, alcuni utenti preferiscono adottare misure aggiuntive. In tal caso, puoi anche cambiare la regione del tuo Fire Stick senza il tuo vero indirizzo.

Cambiare la regione di FireStick è piuttosto semplice. Apri Amazon sul browser del tuo PC e segui questi passaggi:

# 1. Fai clic sulla scheda “I tuoi ordini”, quindi apri “Gestisci i tuoi contenuti e dispositivi” (sotto l’immagine)

gestire contenuti e dispositivi su Amazon

# 2. Fai clic sulla scheda “Impostazioni”.

# 3. Vai alle Impostazioni Paese e fai clic su Cambia

cambia paese su amazon

# 3. Inserisci un indirizzo che desideri aggiungere. È possibile trovare qualsiasi indirizzo casuale tramite una rapida ricerca sul Web

# 4. Seleziona Aggiorna

cambia indirizzo amazon fire stick

Conclusione sulla migliore VPN per FireStick

FireStick è un meraviglioso dispositivo di streaming. Ha cambiato il modo di guardare la TV. Anche se non si dispone di una Smart TV, è sufficiente collegare questo dispositivo alla porta HDMI e convertire la TV in una. Ora tutto ciò che serve è una VPN per migliorare la tua esperienza di intrattenimento. Con una VPN FireStick, puoi superare rapidamente problemi come la limitazione geografica e la limitazione dell’ISP che tende a diluire il divertimento.

L’uso di una VPN su FireStick è estremamente vantaggioso e con la protezione VPN sotto forma di ExpressVPN, tutti i tuoi problemi sono risolti. Indipendentemente da dove ti trovi, questa VPN ti offrirà la migliore esperienza possibile senza problemi. Offrono anche una garanzia di rimborso di 30 giorni, quindi se ritieni che ExpressVPN non sia abbastanza buono (il che è altamente improbabile!), Puoi chiedere un rimborso completo. Quindi, con ExpressVPN per FireStick, puoi semplicemente sederti, rilassarti e divertirti.