Come installare Kodi su Amazon FireStick
>
In questa guida passo-passo, ti mostrerò come installare Kodi 18.5 Leia su FireStick entro 2 minuti. La stessa guida funzionerà anche con Firestick 4K, Fire TV e Fire TV Cube. Prima di iniziare i passaggi dell’installazione, iniziamo con una breve introduzione.
Amazon Fire TV / Stick ha già conquistato il mercato dello streaming video. Da quando è arrivato sulla scena, ha venduto come hotcakes, grazie alla sua incredibile facilità d’uso e supporto per servizi di intrattenimento popolari come Netflix, BBC iPlayer, Hotstar, Amazon Prime Video e molti altri. Per di più, Amazon FireStick viene fornito con il supporto Alexa. Quindi sdraiati sul divano e inizia a navigare attraverso tutto ciò che usa la tua voce. Non dovrai nemmeno alzare le dita adesso. Non è fantastico!!!
Tuttavia, per quanto seducente possa sembrare, c’è solo un piccolo problema. Sebbene una grande quantità di contenuti multimediali sia disponibile gratuitamente, i contenuti premium vengono forniti con cartellini dei prezzi premium. Questo è sicuramente un problema per la maggior parte degli utenti e il motivo principale per cui gli utenti installano Kodi su Firestick. Kodi è una delle migliori app Amazon Fire Stick, che aprirà un nuovo mondo di contenuti multimediali gratuiti che potrebbero non essere nemmeno disponibili nella tua regione o dotati di un prezzo esorbitante.
Se stai già utilizzando Kodi su Fire TV o Fire Stick e stai cercando un semplice aggiornamento a Leia 18.5, dovresti leggere questo: come aggiornare Kodi su FireStick.
Nota: Non incoraggiamo a utilizzare alcun software / hardware / servizio per accedere al contenuto illegale. Per favore, sii un buon giudice delle tue azioni.
Come installare Kodi su FireStick
Kodi per Fire Stick offre molte opportunità di streaming. I contenuti multimediali offerti da Kodi sono davvero sbalorditivi. Se hai deciso di farlo jailbreak Amazon Fire Stick, sei nel posto giusto. Stai per imparare come installare Kodi su FireStick in tutti i modi possibili.
Attenzione agli utenti FireStick: Leggi prima di continuare
I governi e gli ISP di tutto il mondo monitorano le attività online dei propri utenti. Se trovi contenuti in streaming protetti da copyright su Fire TV Stick, potresti avere seri problemi. Attualmente, il tuo IP è visibile a tutti. Ti consiglio vivamente di ottenere una buona VPN FireStick e nascondere la tua identità in modo che la tua esperienza di visione del film non faccia una brutta piega.
Io uso ExpressVPN che è la VPN più veloce e sicura del settore. È molto facile da installare su qualsiasi dispositivo incluso Amazon Fire TV Stick. Inoltre, viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni. Se non ti piace il loro servizio, puoi sempre chiedere un rimborso. ExpressVPN ha anche un accordo speciale dove puoi ricevi 3 mesi gratis e risparmia il 49% sul piano annuale.
Ecco i motivi per cui è necessario utilizzare sempre una VPN.
Leggere: Come installare e utilizzare Best VPN per FireStick
PASSAGGIO 1: preparare FireStick per l’installazione di Kodi
Prima di tutto, se hai appena acquistato Fire TV o FireStick, ecco come configurare Fire Stick per la prima volta. Ora che hai configurato correttamente Stick, preparalo per l’installazione di Kodi. Dovrai apportare quattro modifiche. Abilita il debug ADB, attiva le app da origini sconosciute, disattiva i dati di utilizzo del dispositivo e disattiva la raccolta dei dati di utilizzo delle app. Puoi facilmente eseguire tutto ciò seguendo questi passaggi:
# 1: Basta andare a impostazioni sulla tua Fire TV / Stick. Quindi selezionare My Fire TV / Dispositivo e scegli Opzioni sviluppatore.
# 2: Ora ti verrà richiesto di fare due cose. Prima di tutto, abilita il debug ADB (facoltativo), quindi accendere App da fonti sconosciute (obbligatorio)
# 3: Ora vai a impostazioni e aperto Preferenze > Impostazioni della privacy. Ora, basta spegnere il Dati di utilizzo del dispositivo e Raccogli dati di utilizzo dell’app.
Amazon Fire TV è ora pronto. Ora siamo un passo avanti verso l’installazione di Kodi.
PASSAGGIO 2: scarica l’app Downloader
Questo è di gran lunga il metodo più popolare, più semplice e veloce per installare Kodi su Fire TV Stick. Se segui attentamente tutti i passaggi, non ci vorranno più di 2 minuti. Downloader è un’app straordinaria ed è disponibile gratuitamente sull’App Store di Amazon. Rende il processo di installazione di Kodi molto semplice e conveniente.
Basta andare su Amazon App Store e cercare “Downloader” per questo. Per andare su Amazon Store, selezionare Ricerca opzione nell’angolo in alto a sinistra della schermata principale di FireStick.
Dopo aver scaricato e installato l’app Downloader su Fire TV o Fire Stick, è sufficiente un passo per installare Kodi.
PASSAGGIO 3: installare Kodi su FireStick
In questo passaggio, impareremo a scaricare e installare Kodi 18.5 Leia sul tuo Amazon Fire TV Stick. Per coloro che non sono a conoscenza, Leia 18.5 è l’ultima versione stabile come alla data.
1 #. Avvia l’app Downloader che hai appena installato e fai clic sulla casella dell’URL (dove dice http: //)
# 2: Ora apparirà una tastiera pop-up
Installare Kodi Leia 18.5, accedere https://www.firesticktricks.com/kapk fai clic su “GO”.
# 3: Questo avvierà il processo di download.
# 5: Al termine del download, fai clic su “Installare”
# 6: Attendi il completamento del download
# 7: Viene visualizzato il messaggio App installata dopo l’installazione di Kodi. Clic APERTO per avviare l’applicazione Kodi. Se si desidera aprirlo in un secondo momento, fare clic su FATTO
Non troverai l’app Kodi sulla schermata iniziale, quindi vai a impostazioni -> applicazioni -> Gestisci applicazioni installate -> Kodi -> Lanciare.
Puoi anche premere verso il basso Casa tasto / pulsante sul telecomando per 5 secondi e fare clic applicazioni sullo schermo pop-up per accedere a Kodi.
Come usare Kodi su FireStick
Ora che hai installato Kodi, è il momento in cui sai come usarlo su Fire Stick per un intrattenimento sicuro e sano. Con Kodi avrai accesso al vasto mondo di contenuti gratuiti che vanno dai film agli spettacoli TV e molto altro ancora.
Ma, prima di iniziare a utilizzare Kodi sulla tua Fire TV / Stick, vorrei avvisarti che qualunque cosa tu trasmetta su Kodi sia visibile al tuo ISP e al tuo governo. Se sorprendi a guardare contenuti protetti da copyright (film gratuiti, programmi TV, Sport), potresti riscontrare seri problemi legali.
Per fortuna, c’è un modo per continuare a goderti i tuoi contenuti preferiti attraverso Kodi senza doversi preoccupare di chi potrebbe essere alla ricerca. Quello che devi usare è un servizio VPN affidabile, che maschererà tutte le tue attività Internet dagli snoop web. Una VPN ti aiuta a bypassare la limitazione di Internet, la sorveglianza online e le restrizioni geografiche dei contenuti.
Personalmente uso e raccomando ExpressVPN. È la VPN più veloce, che è la cosa più importante per un’esperienza di streaming fluida.
Non promuoviamo né incoraggiamo mai violazioni del copyright. Ma non vogliamo neanche che tu finisca nelle seccature legali. Inoltre, crediamo nel diritto alla privacy e ne siamo il forte sostenitore.
Quindi, prima di iniziare a utilizzare Kodi su Fire TV / Stick, vediamo come usare ExpressVPN per tenere nascoste le tue attività di streaming da occhi indiscreti.
Passo 1: Clic QUI per abbonarsi al servizio ExpressVPN. C’è una garanzia di rimborso di 30 giorni, completa, senza domande. Se non sei soddisfatto (che non vedo alcun motivo per cui), puoi richiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni.
Passo 2: Accendi Fire TV / Stick e vai alla lente d’ingrandimento (icona Cerca). Lo troverai all’estrema sinistra. Ora inizia a digitare “Expressvpn” (senza virgolette) nella barra di ricerca e seleziona ExpressVPN quando viene visualizzato nei risultati di ricerca
Passaggio 3: Fare clic su “Ottieni” per scaricare e installare l’applicazione ExpressVPN su Fire TV / Stick
Passaggio 4: Una volta installato, avvia l’app ExpressVPN e accedi con ID e-mail / password creati durante l’acquisto dell’abbonamento ExpressVPN.
Passaggio 5: Ora fai clic sull’icona di accensione per collegarti a un server VPN (vedi l’immagine sotto). Puoi anche cambiare la tua posizione preferita facendo clic su “Scegli posizione”, come mostrato nell’immagine qui sotto. È tutto. La tua connessione è ora sicura con la VPN più veloce e migliore per FireStick.
Puoi leggere di più sull’uso di ExpressVPN con FireStick.
Ora che le tue attività online sono private, è tempo di imparare cosa fare dopo con Kodi su Fire TV Stick. Come accennato in precedenza, non troverai alcun contenuto su Kodi in quanto è un semplice lettore multimediale. Per lo streaming di film, programmi TV o sport, dovrai installare diversi componenti aggiuntivi / build di Kodi. Se sei un principiante, ecco la mia guida dettagliata per principianti per usare Kodi.
Ti chiedi come ottenere i migliori componenti aggiuntivi o build di Kodi sul tuo Fire TV / Stick? Dai un’occhiata ai link sottostanti che ti aiuteranno a installare componenti aggiuntivi e build popolari che funzionano bene e tirano flussi di qualità.
- Come installare Exodus Redux
- Come installare Venom Addon
- Come installare il componente aggiuntivo FEN
- Come installare Titanium Build
- Come installare No Limits Magic Build
Leggi anche: Guida al taglio del cavo FireStick per film gratuiti, TV, sport & Di Più
Guida video per l’installazione di Kodi su Amazon FireStick
Kodi è stato installato correttamente su Fire Stick. Se questo metodo non funziona, puoi provare altri metodi indicati di seguito.
Come ottenere Kodi su FireStick usando Metodi alternativi
Downloader è un’app affidabile e normalmente non dovresti avere difficoltà a installare Kodi su FireStick. Ma, se ti capita di avere un abbonamento premium della popolare app per la gestione dei file chiamata ES File Explorer, potresti preferire usarlo.
ES File Explorer non supporta più il sideload gratuito delle app di terze parti. È necessario un abbonamento premium che ti costerà $ 9,99 al mese. D’altra parte, Downloader è gratuito al cento per cento. Se hai già installato Kodi su FireStick utilizzando il metodo Downloader (come indicato sopra), puoi saltare questa sezione).
Installa Kodi su FireStick usando ES File Explorer
Puoi trovare ulteriori informazioni sull’app ES File Explorer nella nostra guida Come installare & Utilizzare ES File Explorer su FireStick.
Ecco i passaggi per installare Kodi su Amazon Fire TV Stick:
- Accendi Amazon Fire TV Stick
- Vai a impostazioni > My Fire TV
- Aperto Opzioni sviluppatore
- Accendere App da fonti sconosciute
- Vai alla home page di Fire Stick e vai alla “Ricerca“Icona in alto a sinistra sullo schermo.
- Genere “ES File Explorer“E fai clic quando viene visualizzato nei risultati di ricerca.
- Seguire le istruzioni visualizzate per installare l’app ES File Explorer su FireStick
- Una volta installata l’app, avviarla. Ora vai alla sezione giusta dove vedi diverse icone. Seleziona e fai clic sull’icona Downloader
- Clic +Nuovo in fondo
- Apparirà un pop-up. accedere https: // www.firesticktricks.com/kapk nella sezione Percorso e qualsiasi nome a scelta nella sezione Nome
- Clic Scarica ora
- Attendi che Kodi sia scaricato su FireStick
- Clic Apri il file
- Clic Installare quando richiesto
- Clic Installare ancora
- È tutto. Kodi è ora installato su FireStick / Fire TV.
Come installare Kodi su FireStick usando AppStarter
Se non riesci in qualche modo a installare Kodi APK su Amazon Fire TV Stick utilizzando i metodi sopra menzionati, dovresti provare questo. AppStarter consente l’installazione di app di terze parti e quindi rende il processo di installazione di Kodi abbastanza semplice e regolare.
Inutile dire che ti verrà nuovamente richiesto di attivare le app da fonti sconosciute e di disattivare la raccolta dei dati di utilizzo delle app come indicato nel primo metodo. Al termine, installa l’app Downloader come mostrato sopra nel primo metodo.
Dopodiché segui questi passaggi per installare facilmente Kodi sul tuo Fire Stick usando AppStarter:
PASSO 1: Avvia l’app Downloader
PASSO 2: Fai clic sulla casella dell’URL in cui è indicato http: //
PASSAGGIO 3: Ora apparirà una nuova finestra. accedere https: //firesticktricks.com/as4.apk e clicca PARTIRE
PASSAGGIO 4: Una volta scaricato AppStarter, fai clic su “Installare.”
PASSO 5: Dopo aver installato AppStarter, avviarlo.
PASSAGGIO 6: Per installare Kodi, prima vai su “aggiornamenti“Nel menu a sinistra di AppStarter. Ora fai clic su “Installare“Sul lato destro dove viene visualizzato Kodi.
Complimenti quando hai eseguito il jailbreak del tuo Amazon Fire Stick e installato Kodi su di esso utilizzando AppStarter. Tuttavia, se anche questo trucco non funziona e non riesci a eseguire il jailbreak di Amazon Fire Stick, puoi passare al metodo successivo.
Installa Kodi su Amazon Fire TV Stick con FileLinked
FileLinked è un efficace strumento per la condivisione di file, che puoi anche utilizzare per il sideload delle app su FireStick. Ecco come installare Kodi su FireStick usando l’app FileLinked.
PASSO 1: La prima cosa che vuoi fare è installare FileLinked su FireStick
PASSO 2: Avvia FileLinked
PASSAGGIO 3: Quando viene visualizzata la schermata seguente, immettere il codice 54780130 e clicca Continua
PASSAGGIO 4: Clicca il Scarica icona accanto alla versione di Kodi che si desidera installare
PASSAGGIO 5: Al termine del download, fai clic sul pulsante Riproduci accanto alla versione del file scaricato. Segui le istruzioni sullo schermo per installare Kodi su FireStick
FAQs
Kodi è al sicuro & legale?
Kodi è sicuro al cento per cento e legale in sé. Puoi scaricare Kodi dagli app store ufficiali su vari dispositivi, come Google Play Store per Android e Microsoft Store per Windows 10. Questi app store non ospiterebbero mai un’app non sicura e illegale. Tuttavia, tieni presente che Kodi consente alcuni componenti aggiuntivi di terze parti che possono trasmettere in streaming contenuti protetti da copyright. Lo streaming di tali contenuti non è legale.
Cosa puoi guardare su Kodi?
Puoi guardare film, programmi TV, sport, TV in diretta, documentari, contenuti per bambini, anime e qualsiasi cosa tu possa pensare.
Ricorda che Kodi non ospita alcun contenuto a parte. È richiesto il sorgente del contenuto tramite i componenti aggiuntivi di Kodi. Esistono letteralmente centinaia di componenti aggiuntivi per tutti i tipi di video che ti piace trasmettere in streaming. Kodi supporta sia i componenti aggiuntivi ufficiali che quelli di terze parti. Puoi anche usare le build di Kodi per un’esperienza migliorata.
Puoi installare Kodi su Fire TV Cube?
Sì, puoi installare Kodi su Fire TV Cube. Tutti i dispositivi Fire TV (FireStick 2nd Gen, Fire Stick 4K e Fire TV Cube) hanno la stessa interfaccia e lo stesso sistema di navigazione. Le istruzioni di installazione di Kodi utilizzate in questa guida si applicano anche a Fire TV Cube.
Qual è l’ultima versione di Kodi per Firestick?
Kodi Leia 18.5 è l’ultima versione di Kodi. Questa versione è stata rilasciata a novembre 2023 e offriva alcune correzioni minori e modifiche estetiche.
Conclusione
Questo è. Spero che tu abbia avuto una buona esperienza con le istruzioni di cui sopra. Adesso siediti e goditi la pletora di incredibili contenuti multimediali offerti da Kodi. Tuttavia, ti consigliamo di stare attento all’accesso a contenuti piratati o illegali. Se non conosci Kodi, ecco la mia guida per principianti su come usare Kodi. Inoltre, scopri come utilizzare real-debrid per estrarre collegamenti di streaming di qualità ed evitare problemi di buffering di Kodi. Se dovessi riscontrare errori in futuro, puoi ripristinare Kodi su FireStick e sarà come nuovo.
Tutti questi metodi per installare Kodi sono stati testati e testati da me e funzionano perfettamente.
Se conosci altri modi migliori per farlo installa Kodi su FireStick o hai problemi a seguito di uno di questi passaggi, non esitare a lasciare le tue domande nei commenti qui sotto.
James
16.04.2023 @ 16:41
Questa guida è molto utile per coloro che vogliono installare Kodi 18.5 Leia su FireStick in modo semplice e veloce. Kodi è unapplicazione molto popolare che offre una vasta gamma di contenuti multimediali gratuiti, che altrimenti sarebbero a pagamento. Tuttavia, è importante notare che non incoraggiamo laccesso a contenuti illegali. La guida fornisce anche informazioni su come utilizzare Kodi su FireStick e su come aggiornare Kodi su FireStick. Inoltre, viene fornita una guida video per linstallazione di Kodi su Amazon FireStick. È importante notare che i governi e gli ISP monitorano le attività online degli utenti, quindi è consigliabile utilizzare una VPN per nascondere la propria identità. In generale, questa guida è molto utile per coloro che vogliono sfruttare al meglio il loro FireStick e accedere a contenuti multimediali gratuiti.