Come installare SportsDevil su Kodi
>
In questa guida, ti mostrerò come installare il componente aggiuntivo SportsDevil su Kodi 18 Leia e Kodi Krypton 17.6. Le istruzioni fornite qui possono essere utilizzate per installare SportsDevil su tutti i dispositivi supportati da Kodi, inclusi, ma non solo, Amazon FireStick, iOS & Cellulari Android, Windows & Mac.
SportsDevil era un tempo considerato il Santo Graal degli amanti dello sport e degli appassionati. Che si tratti di NFL, NBA, NHL, Premier League inglese, Cricket, Soccer, Hockey, UFC o qualsiasi altro sport importante, SportsDevil ha trasmesso tutto in streaming. C’era qualcosa per tutti. L’addon ora vive solo le reliquie della sua gloria passata. Tuttavia, potresti ancora trovare flussi sportivi sufficienti per tenerti incollato. Puoi trasmettere in streaming quasi tutti i principali eventi sportivi utilizzando questo componente aggiuntivo Kodi. Puoi guardare video con diverse qualità di immagine come 480p, 720p, 1080p.
Molti dei siti Web all’interno di SportsDevil potrebbero essere bloccati dal tuo ISP, quindi per evitare che Kodi possa eludere una buona VPN (ti preghiamo di notare che non incoraggiamo mai i nostri lettori ad accedere a contenuti illegali, quindi accedi a questi a tuo rischio. maggiori informazioni sulle questioni legali relative a Kodi qui.)
SporstDevil può essere installato su Kodi direttamente installando il repository dal percorso di origine o scaricando il file zip. Entrambi questi metodi sono stati descritti in questa guida.
: Molti video non vengono riprodotti in streaming in varie categorie. Tuttavia, molti di loro stanno ancora giocando.
Disclaimer: Questo tutorial è strettamente a scopo educativo e non incoraggiamo l’uso di componenti aggiuntivi per uso illegale o l’accesso a qualsiasi contenuto non autorizzato in alcun modo. Quindi si consiglia la discrezione dei lettori.
Come installare SportsDevil Kodi Addon su FireStick e PC
SportsDevil è ancora un componente aggiuntivo di Kodi molto popolare e può essere scaricato da molti repository. In questo tutorial installeremo SportsDevil usando il repository EzzerMacs, ma sei libero di usare qualsiasi.
Attenzione Utenti KODI: Leggi prima di continuare
I componenti aggiuntivi / build di Kodi offrono contenuti di streaming illimitati, ma potrebbero anche metterti nei guai legali se catturati in streaming gratuitamente Film / Programmi TV / Sport. Si consiglia vivamente agli utenti di Kodi di connettere sempre una VPN durante lo streaming online. Una buona VPN Kodi nasconde la tua identità, elude la sorveglianza del governo, i contenuti geo-bloccati e la limitazione dell’ISP (che aiuta anche nello streaming privo di buffer).
Uso ExpressVPN che è la VPN più veloce e sicura. È molto facile da installare su qualsiasi dispositivo incluso Amazon FireStick. Ottieni 3 mesi gratuiti e risparmia il 49% sui suoi piani annuali. Inoltre, viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni. Se non sei soddisfatto, puoi sempre chiedere un rimborso.
Fai clic QUI per ricevere 3 mesi gratuiti e risparmia il 49% su ExpressVPN
Leggi: Come installare e utilizzare una VPN Kodi
Prerequisito per l’installazione
Devi abilitare le Origini sconosciute nelle Impostazioni di Kodi per consentire l’installazione di SportsDevil, che è un componente aggiuntivo di terze parti. Segui questi passi:
- Fai clic su Kodi impostazioni dalla schermata principale (in alto a sinistra)
- Clic Sistema se usi Kodi Leia o Impostazioni di sistema su Kodi Krypton
- Selezionare Add-on a sinistra e a destra accendere Fonti sconosciute
- Clic sì per mantenere attiva l’opzione
Al termine, segui i passaggi seguenti per installare SportsDevil Kodi Addon.
PASSO 1: Avvia Kodi sul tuo PC o Amazon Fire TV e apri impostazioni menu come mostrato nell’immagine seguente.
PASSO 2: Ora vai a File Manager.
PASSAGGIO 3: Ora fai clic su Apri Aggiungi fonte.
PASSAGGIO 4: Non appena si fa clic su Apri Aggiungi fonte, apparirà una finestra pop-up. Clic su quella finestra. Nella finestra seguente, inserisci il seguente URL come vedi nell’immagine qui sotto: – http://www.lvtvv.com/repo/
Usa il link http://ezzer-mac.com/repo
La fonte di Kodil non è più disponibile
PASSO 5: Nel menu a comparsa successivo, ti verrà chiesto il nome della fonte multimediale. Basta digitare Kodil come mostrato di seguito. Verifica di aver inserito tutto correttamente in quanto è molto cruciale, quindi fai clic ok.
PASSAGGIO 6: Ora il repository verrà scaricato. Ora torna al menu principale di Kodi premendo backspace alcune volte e apri Add-on menù.
PASSO 7: Ora fai clic su Apri Programma di installazione del pacchetto (l’icona della casella aperta in alto a sinistra, come mostrato di seguito).
PASSAGGIO 8: Ora fai clic su Apri Installa da file zip.
PASSO 9: Ora seleziona Kodil o qualsiasi altro nome di fonte scelto in precedenza seguito da repository.kodil-1.3.zip repository.EzzerMacsWizard.zip
PASSAGGIO 10: Ciò avvierà l’installazione del repository EzzerMacs. L’installazione richiederà solo pochi secondi. Ora torna al menu precedente e questa volta seleziona Installa dal repository invece di Installa da file zip.
PASSO 11: Ora fai clic su Apri Repository Kodil Repository Wizard di EzzerMacs e quindi selezionare Componenti aggiuntivi video. Qui vedrai molti componenti aggiuntivi, quindi scorri verso il basso fino a trovare SportsDevil.
PASSAGGIO 12: Fai clic su Apri SportsDevil. Nel menu successivo, selezionare Installare. Potrebbero apparire alcuni avvisi, ma ignorarli. Se non hai attivato l’installazione da Origini sconosciute, verrai portato al menu delle impostazioni, accendilo e torna qui. Dopo aver fatto clic su Installa, l’installazione avrà inizio.
(Solo Kodi Leia) Dopo aver fatto clic su Installa, dovrai fare clic su ok nel popup che apparirà dopo
PASSO 13: Questo avvierà l’installazione. Una volta installato, puoi semplicemente andare al menu Componenti aggiuntivi e trovare SportsDevil nella sezione Componenti aggiuntivi video. Ora basta aprirlo e goditi il mondo dello sport con SportsDevil sul tuo PC o Amazon Fire TV.
Questo era uno dei metodi per installare SportsDevil su Kodi. Questo è il metodo più popolare. Tuttavia, esiste un altro metodo per installare componenti aggiuntivi su Kodi. È più diretto e più breve, ma non funzionerà su FireStick.
Prima di iniziare lo streaming con componenti aggiuntivi / build di Kodi, vorrei avvertirti che tutto ciò che trasmetti su Kodi è visibile al tuo ISP e al tuo governo. Ciò significa che lo streaming di contenuti protetti da copyright (film gratuiti, programmi TV, sport) potrebbe causare problemi legali.
Si consiglia vivamente agli utenti di Kodi di connettersi a una VPN durante lo streaming. Una VPN per Kodi aggirerà la limitazione dell’ISP, la sorveglianza del governo e la limitazione geografica dei componenti aggiuntivi più diffusi. Mi connetto sempre ExpressVPN su tutti i miei dispositivi di streaming e ti suggerisco di fare lo stesso.
ExpressVPN è la VPN più veloce e sicura. Viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni. Significa che puoi usarlo liberamente per i primi 30 giorni e se non sei soddisfatto delle prestazioni (che è altamente improbabile), puoi chiedere il rimborso completo.
NOTA: Non incoraggiamo la violazione delle leggi sul copyright. Ma cosa succederebbe se finissi involontariamente lo streaming di contenuti da una fonte illegittima? Non è sempre facile distinguere tra una fonte legittima e una illegale.
Quindi, prima di iniziare lo streaming su Kodi, ecco come ottenere la protezione VPN in 3 semplici passaggi.
Passo 1: Ottieni l’abbonamento ExpressVPN QUI.
Passo 2: Clic QUI per scaricare e installare l’app ExpressVPN sul dispositivo.
Passaggio 3: Fai clic sull’icona di accensione per connettere un server VPN. È tutto. La tua connessione è ora sicura con la VPN più veloce e migliore per Kodi.
Come installare SportsDevil su Kodi (PC)
Utilizzare il metodo sopra per ottenere SportsDevil su PC e il metodo seguente non funziona più.
PASSO 1: Questo metodo prevede il download del repository direttamente da un file Zip. Scarica questo file zip da questo link http://www.lvtvv.com/repo/repository.kodil-1.3.zip e ricorda la directory in cui hai salvato il file zip.
PASSO 2: Ora avvia Kodi sul tuo PC o Fire TV e apri Add-on Menu come mostrato nell’immagine seguente.
PASSAGGIO 3: Ora vai al Programma di installazione del pacchetto (l’icona della casella aperta in alto a sinistra come mostrato di seguito) e aprila.
PASSAGGIO 4: Ora fai clic su Apri Installa da file zip e vai alla directory in cui hai salvato il file zip e selezionalo. Ciò installerà automaticamente il repository Kodil sul tuo Kodi. Al termine dell’installazione, vedrai un messaggio pop-up in alto a destra che dice il componente aggiuntivo aggiornato.
PASSO 5: Ora torna al passaggio 3 e apri Programma di installazione del pacchetto. Questa volta fai clic su Apri Installa dal repository.
PASSAGGIO 6: Ora fai clic su Apri Kodil deposito e quindi selezionare Componenti aggiuntivi video.
PASSO 7: Ora scorri sotto fino a trovare SportsDevil e installalo come fatto nel metodo sopra semplicemente seguendo le istruzioni.
PASSAGGIO 8: Voilà, Sports Devil è stato installato con successo sul tuo Kodi. Ora rilassati e goditi NFL, NBA, Cricket, Hockey, UFC o qualsiasi altro sport importante sulla tua Amazon Fire TV o PC.
Puoi utilizzare uno dei due metodi sopra menzionati per installare Sportsdevil su Kodi 18 Leia o Kodi 17.6 Krypton. Una volta fatto, un oceano di eventi sportivi sarà a vostra disposizione. Puoi semplicemente sederti sul divano e goderti i tuoi sport preferiti. Ma per tutto questo, dovresti considerare di ottenere una VPN Kodi con la massima priorità.
Simile a qualsiasi software, anche Kodi non è privo di bug. I problemi più comuni segnalati dagli utenti sono buffering e streaming lento. In caso di problemi, ecco come risolvere il buffering di Kodi.
Video: Come installare Sportsdevil Kodi Addon
Se riscontri problemi nell’installazione del componente aggiuntivo Sportsdevil su Kodi, guarda il video qui sotto.
Installazione SportsDevil non riuscita
Ci sono alcuni motivi per cui l’installazione del componente aggiuntivo potrebbe non riuscire e dobbiamo esaminare ciascuno a uno, a partire dalla base.
L’aspetto più basilare della risoluzione dei problemi è la determinazione e l’eliminazione di eventuali problemi locali. Quindi, assicurati che il dispositivo abbia accesso a Internet. Prova a eseguire qualsiasi altra app che utilizza Internet o apri un sito Web in un browser. Se non è presente alcuna connessione, risolvere i problemi relativi a Internet prima di procedere con l’installazione di SportsDevil. Nel caso in cui Internet funzioni correttamente e il componente aggiuntivo non venga ancora installato, dovremo esaminare altre soluzioni.
Spesso, il problema riguarda il server in cui risiede il repository. Abbiamo imparato a installare Sports Devil dal repository EzzerMacs, che è di gran lunga uno dei repository più utilizzati al giorno d’oggi. Ma è noto che ha anche tempi di inattività. Pertanto, se non si è in grado di aggiungere il repository EzzerMacs come sorgente durante il processo di installazione, è probabile che ci sia un problema con il server. E, in caso di problemi con il server, il meglio che puoi fare è aspettare che sia nuovamente operativo.
Vorrei anche raccomandare il riavvio del dispositivo, che riavvierà anche Kodi e aggiornerà i file di sistema. Molte volte un semplice riavvio risolve il problema.
Se nulla sembra funzionare e sei sicuro che il server funzioni correttamente, potrebbe essere necessario ripristinare Kodi e reinstallare il componente aggiuntivo Sports Devil. Il ripristino di Kodi cancella tutti i tuoi dati e componenti aggiuntivi. Ma puoi recuperarne una parte eseguendo il backup dei dati di Kodi.
SportsDevil non funziona
SportsDevil è ospitato nel repository EzzperMacs e questa fonte di solito ha i componenti aggiuntivi affidabili. Ma ogni componente aggiuntivo di Kodi ha il potenziale per incorrere in problemi, per quanto rari possano essere.
Se SportsDevil non funziona dopo l’installazione, la prima cosa da verificare è che il tuo dispositivo abbia ancora accesso a Internet.
Se Internet funziona davvero e SportsDevil no, potrebbe esserci di nuovo un problema con il server. E, come ho detto prima, se il server è il colpevole, aspettare è l’unica soluzione.
Nel caso in cui tu abbia aspettato abbastanza a lungo per essere improbabile che si trattasse di un problema del server, ti consigliamo di provare qualche risoluzione dei problemi locale.
Esci da Kodi e riavvia il dispositivo. Il riavvio risolve molti problemi ed è probabile che risolva anche SportsDevil.
Se il problema persiste, disinstalla SportsDevil andando alla schermata principale di Kodi > Add-on > Componenti aggiuntivi video, quindi reinstallarlo. È possibile che alcuni file siano danneggiati o danneggiati. Seguire lo stesso processo di installazione che ho descritto sopra per reinstallare questo componente aggiuntivo.
E, quando nessuno di questi funziona, ripristinare Kodi potrebbe essere l’ultima risorsa.
Nel caso in cui ricevi un messaggio di errore specifico, ti consiglio di prendere lo screenshot e condividerlo nella sezione commenti. Farò del mio meglio per risolvere il problema. Potresti anche voler controllare e condividere il file di log di Kodi. Aiuterà a determinare la causa esatta del problema.
Relazionato:
- Migliori build Kodi
- Come eseguire il jailbreak di Amazon FireStick
- Come installare Exodus Redux su Kodi
Fai clic qui per ricevere i trucchi segreti per tagliare il cavo direttamente nella tua casella di posta.
Kameron
16.04.2023 @ 13:51
o dispositivo e vai alla schermata principale.
PASSO 2: Clicca su Impostazioni e poi su Gestione file.
PASSO 3: Clicca su Aggiungi sorgente e poi su .
PASSO 4: Inserisci lURL del repository EzzerMacs (http://ezzer-mac.com/repo/) e clicca su OK.
PASSO 5: Inserisci un nome per la sorgente (ad esempio, EzzerMacs) e clicca su OK.
PASSO 6: Torna alla schermata principale e clicca su Add-on.
PASSO 7: Clicca sullicona del pacchetto aperto in alto a sinistra.
PASSO 8: Clicca su Installa da file zip e seleziona la sorgente che hai appena aggiunto (ad esempio, EzzerMacs).
PASSO 9: Seleziona il file zip del repository (repository.EzzerMacsWizard.zip) e clicca su OK.
PASSO 10: Attendi che il repository venga installato e poi clicca su Installa da repository.
PASSO 11: Seleziona il repository EzzerMacs e poi clicca su Add-on video.
PASSO 12: Cerca SportsDevil e clicca su Installa.
PASSO 13: Attendi che laddon venga installato e poi torna alla schermata principale di Kodi.
Ora puoi utilizzare SportsDevil per guardare tutti i tuoi eventi sportivi preferiti in streaming. Ricorda di utilizzare una VPN per evitare problemi legali e di accedere solo a contenuti autorizzati.