Smart IPTV GSE per FireStick, Android e iOS
>
In questa guida, ti mostrerò come installare GSE Smart IPTV su FireStick e altri dispositivi Fire TV. Troverai anche le brevi istruzioni per installare GSE Smart IPTV su Android TV Box, Smart Android TV, Cellulari Android & Tablet e dispositivi iOS (iPhone, iPad, iPod Touch).
GSE Smart IPTV afferma di essere una soluzione IPTV avanzata definita dall’utente. Questo servizio ti consente di importare playlist di canali e guide EPG dai tuoi abbonamenti IPTV e offre un modo semplice per trasmettere i tuoi canali.
Ricorda che GSE Smart IPTV non è un fornitore di servizi IPTV. Non fornisce alcun contenuto IPTV. Non ha inoltre alcuna affiliazione con fornitori IPTV di terze parti. Per utilizzare questo servizio, è necessario fornire i propri contenuti.
Puoi utilizzare GSE Smart TV con la maggior parte dei tuoi abbonamenti IPTV purché il tuo provider IPTV supporti playlist, guida EPG o API di codici Xtream.
Puoi anche utilizzare GSE Smart IPTV come lettore multimediale. Può riprodurre file video e audio dalla memoria del dispositivo locale. Tuttavia, è più comunemente usato come lettore IPTV.
Oltre alle istruzioni di installazione, in questa guida ho incluso anche le sezioni su Come utilizzare e come accedere a Smart IPTV GSE su FireStick. Troverai anche un rapido elenco di funzionalità e vantaggi dell’app GSE Smart IPTV.
Attenzione agli utenti FireStick: Leggi prima di continuare
I governi e gli ISP di tutto il mondo monitorano le attività online dei propri utenti. Se trovi contenuti in streaming protetti da copyright su Fire TV Stick, potresti avere seri problemi. Attualmente, il tuo IP è visibile a tutti. Ti consiglio vivamente di ottenere una buona VPN FireStick e nascondere la tua identità in modo che la tua esperienza di visione del film non faccia una brutta piega.
Io uso ExpressVPN che è la VPN più veloce e sicura del settore. È molto facile da installare su qualsiasi dispositivo incluso Amazon Fire TV Stick. Inoltre, viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni. Se non ti piace il loro servizio, puoi sempre chiedere un rimborso. ExpressVPN ha anche un accordo speciale dove puoi ricevi 3 mesi gratis e risparmia il 49% sul piano annuale.
Ecco i motivi per cui è necessario utilizzare sempre una VPN.
Leggi: Come installare e utilizzare VPN su Fire Stick
Come installare GSE Smart IPTV su FireStick
GSE Smart IPTV è ufficialmente disponibile su Play Store e Apple App Store. Tuttavia, sui dispositivi Amazon, come FireStick, è necessario eseguirne il sideload. Non è ospitato su Amazon Store.
Per caricare lateralmente qualsiasi app esterna su FireStick, devi assicurarti di averlo abilitato App da fonti sconosciute. Se non sai come farlo, segui questi passaggi prima di iniziare la procedura di installazione:
– Vai al impostazioni sul dispositivo FireStick
Troverai le Impostazioni nella barra dei menu nella schermata principale (in alto)
– Passa alla voce di menu chiamata My Fire TV e aprilo
– Ora devi accedere alla voce di menu Opzioni sviluppatore nella finestra successiva
– In questa finestra, se l’opzione App da fonti sconosciute dice OFF, è necessario fare clic su di esso e accenderlo
Non fare clic se è già attivo
– Vai avanti e fai clic Accendere quando questo messaggio appare sullo schermo
GSE Smart IPTV è un’app affidabile e sicura. Non preoccuparti per questo messaggio di avviso
Ora che hai autorizzato l’installazione di app di terze parti, otteniamo GSE Smart IPTV su Amazon FireStick.
Passaggi per installare GSE Smart IPTV su FireStick
Ecco i passaggi:
1- La prima cosa che faremo è installare il Downloader App
Downloader è disponibile tramite Amazon Store
Questa app ti aiuterà a caricare sideload l’app GSE Smart IPTV FireStick
Apri il Ricerca strumento nell’angolo in alto a sinistra della schermata principale di FireStick
Cerca l’app e installala (basta seguire le semplici istruzioni online)
2- Dopo aver installato Downloader, vai avanti e aprilo
Dovrebbero apparire un paio di istruzioni. Devi solo superarli scegliendo le opzioni su schermo appropriate
Nella schermata principale dell’app Downloader, fai clic sulla casella di testo dell’URL sul lato destro (dove dice “http: //”)
3- Ora utilizziamo questa tastiera su schermo per inserire il seguente percorso: https://www.gsesmartiptv.com
OPPURE, utilizza semplicemente la versione abbreviata di questo URL gsesmartiptv.com (come vedi nell’immagine qui sotto)
Controlla l’URL una volta per assicurarti di averlo digitato correttamente
Clic PARTIRE
4- L’app Downloader ora ti reindirizzerà alla sua sezione Browser dove verrà caricata la seguente pagina web
Scorri un po ‘verso il basso e fai clic dove dice Scarica per dispositivi Amazon
5- Downloader si collega alla posizione del file online e inizia a scaricare l’APK GSE Smart IPTV su FireStick
Questo richiede un paio di minuti
6- Al termine del download del file APK, viene visualizzato il seguente messaggio
Vai avanti e fai clic Installare
7- Attendere un minuto per installare l’app GSE IPTV su FireStick
8- Il App installata notifica indica che è stata installata l’app GSE Smart IPTV
Facendo clic sull’opzione APERTO avvia immediatamente l’app. Ma non lo stiamo facendo proprio ora
Torniamo all’app Downloader ed eliminiamo il file APK che abbiamo scaricato. È una buona pratica che mantiene pulito lo storage FireStick limitato
Clic FATTO
9- È necessario visualizzare questo messaggio
Clic Elimina
10- Confermare facendo clic Elimina ancora
Nota: è possibile eliminare anche il file APK in un secondo momento. Basta aprire l’app Downloader, fare clic su File nel menu a sinistra, selezionare il file APK e premere il pulsante del menu a 3 righe sul telecomando FireStick
Grande! Ora hai GSE Smart IPTV su Amazon FireStick.
FireStick / Fire TV è ora pronto per lo streaming dei tuoi contenuti preferiti. Tuttavia, prima di iniziare, vorrei avvertirti che tutto lo streaming online è visibile al tuo ISP e al tuo governo. Ciò significa che lo streaming di film gratuiti, programmi TV e sport potrebbe metterti in difficoltà legali.
Per fortuna, esiste un modo infallibile per nascondere tutte le attività di streaming al proprio ISP e al governo. Tutto ciò che serve è una buona VPN per Fire Stick. Una VPN maschererà il tuo IP originale che è e ti aiuterà a evitare la sorveglianza online, la limitazione dell’ISP e le restrizioni geografiche dei contenuti.
Personalmente uso e raccomando ExpressVPN, che è la VPN più veloce e sicura. È compatibile con tutti i tipi di app di streaming ed è molto facile da installare su Fire TV / Stick.
Non incoraggiamo la violazione delle leggi sul copyright. Ma cosa succederebbe se finissi involontariamente lo streaming di contenuti da una fonte illegittima? Non è sempre facile distinguere tra una fonte legittima e una illegale.
Quindi, prima di iniziare lo streaming su Fire Stick / Fire TV, vediamo come utilizzare ExpressVPN per tenere nascoste le tue attività di streaming da occhi indiscreti.
Passo 1: Iscriviti a ExpressVPN QUI. Viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ciò significa che puoi utilizzarlo liberamente per i primi 30 giorni e se non sei soddisfatto delle prestazioni (che è altamente improbabile), puoi chiedere il rimborso completo.
Passo 2: Accendi Fire TV / Stick e vai all’opzione “Cerca” all’estrema sinistra. Ora digita “Expressvpn” (senza virgolette) nella barra di ricerca e seleziona ExpressVPN quando viene visualizzato nei risultati di ricerca
Passaggio 3: Fai clic su “Download” per installare l’app ExpressVPN per Fire TV / Stick.
Passaggio 4: Apri l’app e inserisci le credenziali di accesso che hai creato durante l’acquisto dell’abbonamento ExpressVPN. Fai clic su “Accedi”
Passaggio 5: Fare clic sull’icona di accensione per connettersi a un server VPN. È tutto. La tua connessione è ora sicura con la VPN più veloce e migliore per FireStick.
Puoi anche leggere informazioni più dettagliate sull’uso di ExpressVPN con Fire TV / Stick.
Come utilizzare GSE Smart IPTV su FireStick
Questa parte dimostrerà come utilizzare GSE Smart IPTV su Fire TV. Se devi prima sapere come accedere all’app sul tuo dispositivo, vai alla sezione successiva.
Quando si esegue l’app GSE Smart IPTV su FireStick per la prima volta, viene visualizzata la seguente richiesta di autorizzazione richiesta
Clic ok
Clic permettere su questo prompt che appare nella parte inferiore dello schermo
Ora è necessario visualizzare il seguente prompt EULA con i Termini d’uso e alcune dichiarazioni di non responsabilità. Vai avanti e fai clic ESSERE D’ACCORDO
Di seguito è la finestra principale dell’app GSE Smart TV.
Esploriamo gli elementi nella categoria LOCAL nel menu a sinistra uno per uno.
- Playlist locali: Consente di aggiungere playlist memorizzate nella memoria locale
- Media locali Android: Consente di riprodurre video, musica, ecc. Direttamente dalla memoria locale senza dover aggiungere playlist
- Carica playlist con FTP: Consente di scaricare playlist da un server FTP
- Modalità: Consente di alternare tra la modalità mobile e TV. Di solito, l’app rileva automaticamente il tipo di dispositivo. Tuttavia, in caso contrario, è possibile modificarlo manualmente
Ora guardiamo al A DISTANZA categoria nel menu a sinistra.
Playlist remote
Il Playlist remote L’opzione consente di importare le playlist M3U e / o JSON dal Web. Se disponi di un abbonamento IPTV che supporta uno di questi formati di playlist, ti verrà richiesto di inserire l’URL della playlist. La maggior parte dei fornitori di servizi IPTV che supportano le playlist offrono collegamenti M3U.
Fare clic sull’opzione Playlist remote e nella finestra seguente, fare clic su + pulsante in alto
Clic Aggiungi l’URL M3U (o AGGIUNGI URL JSON) quando richiesto
Immettere i dettagli nel seguente popup e fare clic su Inserisci pulsante
API Xtream-Codes
Poiché gli URL delle playlist sono lunghi, potrebbe essere difficile inserirli con il telecomando. Pertanto, se si dispone dell’API Xtream-Codes, utilizzare quello.
Nota: a causa della recente repressione dei codici Xtream, l’opzione API potrebbe non funzionare
Clic API Xtreme-Codes nel menu a sinistra. Clicca il + icona in alto, nella schermata successiva
Inserisci i dettagli nel popup e fai clic Inserisci
Guida al programma EPG
Puoi usare il Guida al programma EPG opzione nel menu a sinistra per importare l’EPG dal file locale (nella memoria del dispositivo) o da un URL
La maggior parte dei fornitori di servizi IPTV che supportano l’opzione delle playlist offre anche il collegamento EPG
Fare clic sull’opzione Guida ai programmi EPG nella schermata principale dell’app GSE Smart IPTV su FireStick.
Nella schermata successiva, fai clic su + icona in alto
Clic Aggiungi sorgente EPG locale se si dispone di un file EPG nella memoria locale
Clic Aggiungi sorgente EPG remota per aggiungere un URL
Aggiungi lettore esterno per la riproduzione video
L’app GSE Smart IPTV FireStick ti consente anche di aggiungere un lettore video esterno. Mentre l’app ha un player integrato, puoi avere una migliore esperienza di riproduzione con un player esterno come MX Player.
Clic Lettore esterno nel menu a sinistra nella schermata principale dell’app GSE Smart IPTV
Clicca il + icona in alto
Clic Trova nel popup
L’app elencherà tutti i tuoi lettori multimediali installati. Fai clic su quello che desideri utilizzare (ad esempio MX Player)
Clic Inserisci nel popup
Come accedere a GSE Smart IPTV su FireStick
Questa sezione è per gli utenti che vogliono sapere come accedere a GSE Smart IPTV o qualsiasi altra app installata su FireStick.
Le app che installi potrebbero non apparire necessariamente nella schermata principale di FireStick (se hai più di 20 app). Ecco alcuni dei modi per accedervi:
1- Dalla schermata principale di FireStick, accedere a Impostazioni / Applicazioni / Gestisci applicazioni / GSE Smart TV (o qualsiasi altra app a cui si desidera accedere) / Avvia applicazione
O
2- Premere il tasto Casa tasto sul telecomando FireStick per circa 5 secondi. Clic applicazioni quando viene visualizzato il prompt
O
3- Selezionare la seconda riga nella schermata principale di FireStick chiamata Le tue app & canali. Vai a sinistra e fai clic Vedi tutto
Scorri verso il basso e seleziona il GSE Smart IPTV app. Fai clic sull’app per aprirla.
È anche possibile spostare l’app nella schermata principale se si desidera accedervi rapidamente. Premere il tasto menu a 3 righe sul telecomando e fare clic sull’opzione Mossa nella finestra popup della TV. Devi solo trascinare l’app GSE Smart TV sulla prima riga
Come installare GSE Smart IPTV su Android TV Box, Smart Android TV e telefoni Android & compresse
GSE Smart IPTV è supportato su tutte le piattaforme Android inclusi box TV, smart TV e dispositivi portatili.
In effetti, questa app è ufficialmente disponibile tramite Google Play Store.
Non è necessario eseguire il sideload o installare manualmente questa app sui tuoi dispositivi Android.
Ecco i passaggi per installare GSE Smart TV su Android TV Box e altri dispositivi Android:
- Trova l’app Google Play Store e aprila
- Cerca l’app GSE Smart IPTV
- Segui le istruzioni su schermo, scarica e installa l’app
L’interfaccia di GSE Smart IPTV è praticamente la stessa su tutti i dispositivi (incluso Amazon FireStick). Per iniziare, è possibile fare riferimento alla sezione Come utilizzare GSE Smart IPTV su FireStick.
Come installare GSE Smart IPTV su iOS (iPhone, iPad, iPod Touch)
GSE Smart IPTV è anche ufficialmente disponibile su dispositivi iOS tramite l’App Store di Apple. Quindi, ancora una volta, non è richiesto il sideload.
Ecco come è possibile ottenere GSE Smart IPTV su iPhone e altri dispositivi iOS:
- Apri l’App Store di Apple
- Cerca GSE Smart IPTV
- Segui le istruzioni su schermo e installa l’app
Le opzioni di menu di GSE Smart IPTV su iOS sono le stesse di altri dispositivi. Anche in questo caso, è possibile fare riferimento alla sezione Come utilizzare GSE Smart IPTV su FireStick sopra.
Caratteristiche e vantaggi di GSE Smart IPTV su FireStick (e altri dispositivi)
Ecco alcuni dettagli e caratteristiche importanti:
- GSE Smart IPTV è una sorta di strumento di gestione IPTV
- Questa app NON fornisce alcun contenuto IPTV a sé stante
- È necessario disporre di un abbonamento IPTV da un altro provider per utilizzare questa app
- L’app consente di importare playlist da più abbonamenti da più fornitori di servizi IPTV
- GSE Smart IPTV supporta i formati di playlist M3U e JSON
- Ti consente anche di usare l’API Xtream Codes
- È inoltre possibile importare guide del programma EPG
- Sono supportate sia playlist locali che remote (basate su URL) ed EPG
- GSE Smart IPTV consente anche la riproduzione multimediale locale dalla memoria del dispositivo
- Ha app per Amazon FireStick, TV Box Android e Smart TV, dispositivi mobili Android e dispositivi iOS
- Ti permette di integrare un lettore multimediale esterno
Avvolgendo
GSE Smart IPTV è un ottimo strumento IPTV che ti consente di utilizzare più abbonamenti IPTV da un unico posto. Con supporto per M3U & Playlist JSON, guide EPG e codici Xtream, l’app offre più opzioni per importare canali dai tuoi abbonamenti.
GSE Smart IPTV su FireStick e altri dispositivi supportati è in gran parte gratuito. Ha anche una versione a pagamento, che sblocca tutte le sue funzionalità. Tuttavia, la versione gratuita è abbastanza buona per la maggior parte degli utenti. Tutto sommato, è un ottimo lettore IPTV da avere.
Relazionato:
Come installare Smart IPTV su FireStick
Come installare IPTV Smarters
Come installare PVR IPTV Simple Client
Come installare Sportz TV su Firestick
Dorian
16.04.2023 @ 16:07
ho abilitato linstallazione di app da fonti sconosciute, puoi procedere con linstallazione di GSE Smart IPTV su FireStick. Segui questi passaggi:
1. Accendi il tuo dispositivo FireStick e vai alla schermata principale
2. Vai su Impostazioni e seleziona la voce Dispositivo
3. Seleziona Opzioni sviluppatore e abilita il debug ADB e le app da fonti sconosciute
4. Torna alla schermata principale e seleziona la voce Cerca
5. Cerca lapp Downloader e installala
6. Apri lapp Downloader e inserisci lURL di download di GSE Smart IPTV (puoi trovarlo facilmente online)
7. Attendi che il download sia completato e poi seleziona Installa
8. Dopo linstallazione, seleziona Apri per avviare lapp GSE Smart IPTV
Ora sei pronto per utilizzare GSE Smart IPTV su FireStick e goderti i tuoi canali preferiti. Ricorda di utilizzare sempre una VPN per proteggere la tua privacy online e goderti una visione sicura e privata.