Come installare Copia e incolla Kodi Addon
>
In questa guida, ti mostrerò come installare il componente aggiuntivo Copia E Incolla Kodi. Il metodo descritto di seguito funziona esattamente allo stesso modo su tutte le piattaforme supportate da Kodi Krytpon come FireStick, dispositivi mobili Android, PC Windows, Mac e altro.
Copy And Paste è un componente aggiuntivo di Kodi per guardare film gratis. Questo componente aggiuntivo non ha necessariamente la raccolta simile degli altri componenti aggiuntivi. Si concentra maggiormente sui film sugli spettacoli televisivi. Ha anche organizzato i titoli dei film in alcune categorie uniche come Reddit top 250, Alien Movies, Martial Arts, Witches ecc. L’addon ha un sacco di contenuti e recupera flussi di buona qualità da vari server.
In effetti, è la distinta raccolta e organizzazione di film che ha suscitato il mio interesse nel componente aggiuntivo Copia e incolla Kodi. Quando ho esplorato di più l’addon, ho iniziato a piacermi di più. Ci sono un sacco di cose qui che non riesco a trovare da nessun’altra parte. Pertanto, mi sono sentito obbligato a condividerlo con te. Presto sarà tra i nostri migliori addon di Kodi. Quindi, ecco la guida su come installare il componente aggiuntivo Copia e incolla Kodi.
Aggiornamento: Copia e incolla componente aggiuntivo è stato rimosso da Maverick Repo. Non è più disponibile.
Come installare Copia e incolla su Kodi
Copia e incolla è un componente aggiuntivo di terze parti. Il meccanismo di sicurezza predefinito di Kodi è progettato per impedire l’installazione di plugin o componenti aggiuntivi di terze parti. Tuttavia, puoi facilmente ignorare quella regola apportando una piccola modifica alle impostazioni di sicurezza. Apporta questa modifica solo quando sei sicuro che il componente aggiuntivo che stai per installare sia sicuro. La buona notizia è che il componente aggiuntivo Copia e incolla Kodi è sicuro.
Ecco cosa devi fare:
1. Esegui l’app Kodi sul tuo dispositivo e fai clic sull’opzione “Impostazioni” nella schermata principale. Questa icona sembra un ingranaggio ed è posizionata nella parte superiore sinistra della schermata principale.
2. Successivamente, si desidera fare clic su “Impostazioni di sistema”
3. Quando viene visualizzata la schermata seguente, seleziona “Componenti aggiuntivi” nella colonna / barra laterale sinistra. Quando lo fai, vedrai l’opzione “Origini sconosciute” sulla destra della finestra. Questa opzione ha un interruttore, che deve essere spostato in posizione ON (se non lo è già). Quindi, attiva le fonti sconosciute
4. Quello che vedrai dopo è il seguente messaggio di avviso. Poiché Copia e incolla è un componente aggiuntivo sicuro di Kodi, puoi ignorare questo messaggio e fare clic su “Sì” per continuare
Ora puoi installare il componente aggiuntivo Copia e incolla Kodi.
Sarebbe una buona idea disabilitare le Origini sconosciute dopo aver installato questo componente aggiuntivo.
Panoramica del processo
Prima di iniziare con i passaggi dell’installazione, lascia che ti dia una rapida panoramica del processo in modo da sapere cosa aspettarti. Questo sarà un processo in tre parti in cui ti illustrerò quanto segue:
Parte 1: Aggiungi sorgente a Kodi (che verrà utilizzato per installare il repository)
Parte 2: installa il repository MaverickTV dall’origine (il repository verrà utilizzato per installare il componente aggiuntivo Copia e incolla Kodi)
Parte 3: Installa il componente aggiuntivo Copia e incolla su Kodi dal repository MaverickTV
Consentitemi ora di illustrarvi la procedura di installazione parte per parte e passo dopo passo.
Attenzione Utenti KODI: Leggi prima di continuare
I componenti aggiuntivi / build di Kodi offrono contenuti di streaming illimitati, ma potrebbero anche metterti nei guai legali se catturati in streaming gratuitamente Film / Programmi TV / Sport. Si consiglia vivamente agli utenti di Kodi di connettere sempre una VPN durante lo streaming online. Una buona VPN Kodi nasconde la tua identità, elude la sorveglianza del governo, i contenuti geo-bloccati e la limitazione dell’ISP (che aiuta anche nello streaming privo di buffer).
Uso ExpressVPN che è la VPN più veloce e sicura. È molto facile da installare su qualsiasi dispositivo incluso Amazon FireStick. Ottieni 3 mesi gratuiti e risparmia il 49% sui suoi piani annuali. Inoltre, viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni. Se non sei soddisfatto, puoi sempre chiedere un rimborso.
Fai clic QUI per ricevere 3 mesi gratuiti e risparmia il 49% su ExpressVPN
Leggi: Come installare e utilizzare una VPN Kodi
Parte 1: Aggiungi sorgente a Kodi
Seguire i passaggi seguenti:
Passo 1: Avvia Kodi e quando vedi la schermata principale fai clic sull’icona “Impostazioni”
Passo 2: Nella finestra successiva fai clic sull’opzione “File manager”
Passaggio 3: Ora vai avanti e fai clic su “Aggiungi fonte”
Passaggio 4: Quando viene visualizzata la finestra seguente, fai clic su
Passaggio 5: Ora vedrai la finestra come mostrato nell’immagine qui sotto. Digita esattamente http://mavericktv.net/mavrepo/ utilizzando la tastiera su schermo o qualsiasi altro dispositivo di input in uso, ad esempio una tastiera.
Ti consigliamo di assicurarti che non si verifichino errori di battitura durante la digitazione di questo URL. Premi “OK” al termine
Passaggio 6: Ora inserisci il nome con cui desideri identificare questa fonte. Il nome verrà inserito nell’etichetta “Inserisci un nome per questa fonte multimediale”
Sto scegliendo Maverick come nome per la fonte. Fai clic su “OK” ancora una volta
Ora, questo aggiunge la fonte. Passiamo alla parte successiva
Parte 2: installa il repository MaverickTV dalla sorgente
Un repository è un host per più componenti aggiuntivi. Il repository MaverickTV ospita il componente aggiuntivo Copia e incolla Kodi e molti altri.
Ecco come si installa questo repository:
Passo 1: Ritorna alla schermata principale di Kodi ancora un’altra volta. Ora, fai clic su “Componenti aggiuntivi” nella barra laterale di sinistra
Passo 2: Ora vuoi fare clic sull’opzione “Pacchetto di installazione” in alto a sinistra. Come puoi vedere nell’immagine qui sotto, questa icona sembra una scatola aperta
Passaggio 3: Ora apri “Installa da file zip”
Passaggio 4: Dovresti essere in grado di vedere il nome della fonte che hai aggiunto Parte 1: Passaggio 6. Come l’ho chiamato Maverick, appare nell’elenco (vedi l’immagine sotto).
Cliccalo.
Passaggio 5: Successivamente, dovresti vedere un file zip nella finestra successiva. Si chiama “repository.maverickrepo-x.x.zip”
x.x è il numero di versione e potrebbe cambiare in seguito. Vai avanti e fai clic su questo file zip
Passaggio 6: Ora, aspetta semplicemente che appaia la notifica “Componente aggiuntivo Repo installato MaverickTV” (la vedrai in alto a destra sullo schermo)
Che installa il repository MaverickTV su Kodi. Vediamo ora come ottenere il componente aggiuntivo Copia e incolla Kodi da esso.
Parte 3: installa Copia e incolla il componente aggiuntivo
Ecco i passaggi:
Passo 1: Se sei ancora sullo schermo in cui siamo rimasti Parte 2: Passaggio 6 quindi fai clic su “Installa dal repository”. In caso contrario, vai alla schermata principale di Kodi e quindi vai a Componenti aggiuntivi> Programma di installazione pacchetti, quindi fai clic su “Installa dal repository”
Passo 2: Fai clic su “Repository MaverickTV”
Passaggio 3: Fai clic su Componenti aggiuntivi video
Passaggio 4: Fai clic sul componente aggiuntivo “Copia e incolla” nell’elenco
Passaggio 5: Fai clic sul pulsante “Installa” quando viene visualizzata la schermata seguente. Il pulsante si trova in basso a destra
Passaggio 6: Ora, tutto ciò che devi fare è attendere che appaia la notifica “Copia e incolla componente aggiuntivo installato”
Passaggio 7: Ora, torna alla schermata principale e vai a Componenti aggiuntivi > Componenti aggiuntivi video. Troverai il componente aggiuntivo Copia e incolla per Kodi tra i tuoi altri componenti aggiuntivi (se ne hai)
Vai avanti e apri il componente aggiuntivo e goditi i tuoi contenuti preferiti.
Conclusione
Come avrai notato, molti componenti aggiuntivi sono stati chiusi o hanno smesso di recuperare i collegamenti di streaming in ritardo. Questo è il motivo per cui è diventato tanto più importante rimanere aggiornati con i componenti aggiuntivi che funzionano effettivamente. Per fortuna, Copia e incolla il componente aggiuntivo Kodi è tra quelli funzionanti e puoi installarlo dal repository Maverick. Mi ci sono voluti meno di 5 minuti per installare i componenti aggiuntivi e sono rimasto colpito dalla sua collezione. In effetti, ha anche alcune cose retrò, che non trovo in molti posti. Vai avanti e provaci.
Relazionato:
Come installare Kodi su Fire Stick
Come eseguire il jailbreak di Amazon Fire Stick
Come installare cCloud Kodi Addon
Come installare Exodus Redux Kodi Addon
Jackson
16.04.2023 @ 17:01
essere illegali nel tuo paese a causa delle leggi sul copyright. Utilizzare solo componenti aggiuntivi / build legali e sicuri. Gli utenti di Kodi dovrebbero sempre utilizzare una VPN per proteggere la loro identità e privacy durante lo streaming.
Italian comment:
Questa guida è molto utile per chi vuole installare il componente aggiuntivo Copia E Incolla Kodi. È facile da seguire e funziona su tutte le piattaforme supportate da Kodi Krytpon. Sono contento di sapere che questo componente aggiuntivo si concentra principalmente sui film e sugli spettacoli televisivi, e ha una raccolta organizzata in categorie uniche. È fantastico che ci siano molti contenuti e flussi di buona qualità da vari server. Grazie per aver condiviso questa guida con noi. Tuttavia, è importante ricordare di utilizzare solo componenti aggiuntivi legali e sicuri e di proteggere la propria identità e privacy durante lo streaming.