Come installare Duggz Kodi Build

>

In questo tutorial, fornirò le istruzioni per installare Duggz Kodi Build. Puoi utilizzare queste istruzioni su tutte le piattaforme compatibili Kodi tra cui Android TV, Android Box, Smartphone Android & Compresse, Amazon Fire TV & FireStick 4K, computer Windows / Mac e altro.

La build di Duggz Kodi è inclusa nella nostra migliore lista di build di Kodi per una serie di motivi. In primo luogo, impacca decine di addon per tutti i tipi di streaming, inclusi gli ultimi episodi, film, canali TV in diretta, contenuti sportivi, contenuti per bambini e altro ancora. Duggz è anche abbastanza veloce per una build che richiede più di 670 MB nella memoria.

L’interfaccia della build è pulita. Uno sguardo a questo e saprai che sarebbe facile da usare. Nella schermata principale sono presenti più di 15 categorie per iniziare rapidamente. In questa guida troverai passaggi facili e veloci per installare Duggz Build su Kodi. Continua a leggere!

: Questa build al momento non funziona. Prova altre build da Best Kodi Builds.

Come installare Duggz Kodi Build

L’installazione sarà un processo in 3 parti come segue:

  • Parte 1: Consenti fonti sconosciute
  • Parte 2: Installa Duggz Pro Media Wizard
  • Parte 3: Installa una build Duggz Kodi

Abbattendo il processo in parti, sto cercando di renderlo più organizzato e più facile da capire. Seguiamo ciascuna parte una per una (nell’ordine sopra indicato).

Parte 1: Consenti fonti sconosciute

Questa è la parte principale perché se l’opzione Origini sconosciute non è abilitata, non è possibile installare build di terze parti su Kodi. Segui i semplici passaggi seguenti:

1. Avvia Kodi sul tuo dispositivo

2. Fare clic su impostazioni icona / opzione (trovala in alto a sinistra sullo schermo)

come installare duggz kodi build

3. Apri l’elemento Impostazioni di sistema nella finestra successiva

installa duggz build su kodi

4. Nella parte sinistra dello schermo, vedrai una barra laterale. Clic Add-on su quella barra laterale

5. Resta sulla stessa schermata con i componenti aggiuntivi selezionati e attiva l’interruttore accanto Fonti sconosciute

duggz si basa su kodi

6. Ora dovresti vedere il seguente avviso. Dice che i componenti aggiuntivi o le build di terze parti potrebbero danneggiare il tuo dispositivo. Possono, se non sono stati testati. Duggz Build è al sicuro. Clic

duggz kodi build

Hai configurato correttamente le impostazioni di Kodi per consentire build di terze parti. Ora installiamo la build di Duggz su Kodi.

Parte 2: Installa la procedura guidata Duggz Pro Media

Una procedura guidata è un componente aggiuntivo con vari strumenti di utilità e di solito è un host per alcune build di Kodi. Duggz Pro Media Wizard ospita un paio di build interne di Duggz. Per installare la build di Duggz Kodi, dovremo prima installare la procedura guidata Pro Media. Così è come lo facciamo noi:

1. Fare clic su impostazioni icona di Kodi di nuovo sulla sua schermata principale

come installare duggz kodi build

2. Ora apri l’oggetto File manager nella schermata seguente

build duggz

3. Vai avanti e fai clic Aggiungi fonte. Come puoi vedere nell’immagine che ho allegato di seguito, l’opzione Aggiungi sorgente si trova su entrambi i lati dello schermo. Puoi scegliere uno di quelli che ti piacciono.

come installare duggz build

4. Ora quando vedi questa finestra, fai clic sull’opzione

duggz costruire passaggi di installazione

5. Immettere il seguente URL in questa schermata e fare clic ok quando sei pronto: http://addplugin.xyz

Nota: digitare l’URL con attenzione ed esattamente come mostrato qui

duggz kodi build source

6. Ora dai un nome alla fonte / URL che hai appena inserito sopra. Non deve essere un nome specifico. Ma è meglio renderlo pertinente alla fonte. Andiamo con duggz. Clic ok

come ottenere duggz kodi build

7. Ora vuoi tornare alla schermata principale di Kodi

8. Fare clic Add-on sulla sinistra

impostazioni dei componenti aggiuntivi

9. Fare clic sull’icona della casella aperta. Puoi trovare questa icona nella parte in alto a sinistra dello schermo che vedi sotto nell’immagine

programma di installazione del pacchetto kodi

10. Vai avanti e fai clic Installa da file zip

come installare duggz build su kodi

11. Ora fai clic su duggz o qualsiasi altro nome di fonte che hai aggiunto in precedenza

scarica duggz kodi build

12. Fare clic Duggzwizard Il prossimo

duggz kodi build wizard

13. Fare clic sul file zip denominato program.duggzpromediawizard.zip

come aggiungere duggz build su kodi

14. Attendi la notifica – Componente aggiuntivo DuggzProMediaWizard installato

Questo richiederà del tempo. Circa 3-4 minuti. Durante l’installazione del componente aggiuntivo, non vedresti alcuna attività sullo schermo. Ma sii paziente mentre l’installazione avviene in background.

procedura guidata media duggz pro

15. Ora potresti visualizzare un messaggio con le note dello sviluppatore (a volte non viene visualizzato). Se lo fai, fai clic su Respingere

16. Ora dovresti vedere la seguente finestra pop-up con un sacco di impostazioni. Se desideri abilitare qualsiasi impostazione, selezionale. In caso contrario, fai semplicemente clic su Continua procedere

come installare duggz kodi build

17. Quando viene visualizzato questo popup, è possibile fare clic su Menu di costruzione e vai alla sezione build del Wizard. Ho evidenziato Ignorare perché ti guiderò al menu di costruzione dalla schermata principale di Kodi

menu di creazione duggz

18. Se queste finestre pop-up appaiono di nuovo, fai clic sugli stessi pulsanti (Ignora, Continua e Ignora).

Hai installato correttamente la procedura guidata Duggz Pro Media su Kodi. Ora installeremo Duggz Build su Kodi.

Parte 3: Installa Duggz Kodi Build

Ora non ti resta che installare la build di Duggz Kodi dalla procedura guidata di Duggz Pro Media. È facile. Segui i passaggi seguenti:

1. Come ti ho detto, navigheremo al menu di creazione della procedura guidata dalla schermata principale di Kodi. Quindi, torna alla schermata principale di Kodi

2. Vai a Componenti aggiuntivi > Componenti aggiuntivi del programma

3. Fare clic DuggzProMediaWizard

aprire la procedura guidata duggz pro media

4. Fare clic (Duggz) Build

duggz tutto in una build

5. Ci sono due build Duggz qui. Ho intenzione di andare con il Duggz All in One Krytpon.  Ma potresti anche scegliere Duggz Black Glass.

installa duggz kodi build

6. Vai avanti e fai clic Nuova installazione. Facendo clic su Nuova installazione ripristinerai Kodi, eliminerai tutti i dati esistenti e ripristinerai le impostazioni predefinite di Kodi. Nella mia esperienza, questo è il modo migliore per installare una build di Kodi. Tuttavia, se si desidera conservare alcuni dati, è possibile provare anche l’installazione standard

nuova installazione duggz kodi build

7. Quando richiesto, fare clic su Continua per consentire il ripristino di Kodi alle impostazioni predefinite

come installare duggz build su kodi

8. Attendi il download della build. È una grande build di 459 MB e l’installazione richiederà un po ‘di tempo. Potrebbero essere necessari diversi minuti a seconda della velocità di Internet e della posizione geografica.

scarica duggz kodi build

9. Quando la build viene scaricata, inizierà l’installazione. Come puoi vedere, il download 459 sta installando quasi 677 MB di dati sul tuo dispositivo. È davvero una build piuttosto pesante, specialmente per dispositivi multimediali a bassa specifica come FireStick

installazione di duggz build

10. Al termine dell’installazione, fare clic su Forza chiusura

Questo è tutto! Hai installato con successo una build di Duggz Kodi.

Panoramica di Kodi Duggz Build

La build di Duggz probabilmente presenta più categorie di qualsiasi altra build nella sua schermata principale. Ha anche un grande database di componenti aggiuntivi video per film, spettacoli, sport, cofanetti, TV in diretta, bambini, adulti e quant’altro. Ecco l’elenco delle categorie multimediali da scoprire:

  • Spettacoli televisivi
  • Film
  • boxsets
  • Commedia
  • Documentario
  • bambini
  • Sky Movies
  • Film 4K
  • WWE / UFC
  • Gli sport
  • replay
  • Allenarsi
  • Musica
  • Adulto XXX
  • TV gratuita
  • Raggiungere

Come puoi vedere, Duggz Kodi Build ha sia la sezione Bambini che Adulti nella schermata principale. Quindi, fai attenzione prima di consegnare i controlli ai tuoi figli.

come usare duggz kodi build

Ecco l’elenco dei principali componenti aggiuntivi precaricati con Duggz Build su Kodi:

  • Morte Nera
  • Monster Munch
  • salute mentale
  • Supremacy Sports
  • Scrubs
  • Yoda
  • Al Flix
  • Maverick
  • Numeri
  • Exodus Redux
  • Uomo delle caverne
  • Flix Sport
  • Il drago magico
  • SportsDevil
  • cCloud TV

Come è evidente, ci sono molte buone opzioni per film e spettacoli e scelte decenti per lo sport e la TV in diretta.

duggz crea addon

Verdetto

Duggz è una build Kodi decente nel complesso. Nonostante sia una build di grandi dimensioni, ha funzionato senza problemi sul mio computer quando ho permesso agli addon di aggiornarsi dopo l’esecuzione iniziale. Nessuna sorpresa, ha rallentato il mio FireStick. Ma non è stato lento come avevo pensato. Avevo solo bisogno di dimostrare un po ‘di pazienza. Non mi importava perché potevo letteralmente ottenere quasi tutto in un unico posto.

La stabilità può essere una piccola preoccupazione. La build è andata in crash due volte mentre ho provato a installarlo su FireStick. Ho dovuto resettare Kodi prima di poterlo installare con successo. Tuttavia, ha funzionato senza crash dopo l’installazione.

La build di Duggz Kodi ha una ricca libreria di componenti aggiuntivi di Kodi per tutte le tue esigenze di streaming. DeathStar, The Magic Dragon, cCloud TV, Exodus Redux, SportsDevil sono alcuni dei migliori addon di Kodi in questi giorni.

La build Duggz Kodi è la parte delle nostre migliori build Kodi e merita il posto per molte ragioni. Se la dimensione della build non è un grosso problema per te, ti consiglio di provarlo. Mi piacerebbe anche sapere come ti è piaciuta questa build. Si prega di condividere la tua esperienza con noi attraverso la sezione commenti qui sotto.

Relazionato:

Come installare Kodi su FireStick
Come installare Reset Kodi su Firestick
Come installare Sandman Kodi Builds
Come installare aggiungere i sottotitoli a Kodi

Fai clic qui per ricevere i trucchi segreti per tagliare il cavo direttamente nella tua casella di posta.