Come installare il componente aggiuntivo Kodi di redenzione
>
In questa guida, imparerai come installare il componente aggiuntivo Redemption Kodi su Kodi 18.3 / 18.2 Leia e Kodi 17.6 Krypton per PC / FireStick, Nvidia Shield e altre scatole Kodi.
Il componente aggiuntivo di redenzione è stato chiuso poco fa, ma ora è stato ripristinato. È la parte di Cellar Door TV Repo e ti offre una grande collezione di film. Diversamente da prima, il componente aggiuntivo non include più la sezione Programmi TV. L’addon sembra ancora essere in fase di sviluppo. Tuttavia, la maggior parte delle sue opzioni funzionano. Ha opzioni per guardare nuove uscite, film in 4K, confusione horror, contenuti per bambini, combattere i replay e altro ancora.
Aggiornamento: il componente aggiuntivo di rimborso non è attualmente disponibile. Puoi provare uno degli altri componenti aggiuntivi nel nostro elenco dei migliori componenti aggiuntivi di Kodi.
Come installare Redemption su Kodi (FireStick / PC)
Prima di iniziare, è necessaria una piccola modifica nelle impostazioni di sicurezza per consentire a Kodi di installare componenti aggiuntivi di terze parti, come Redemption. Ecco cosa devi fare:
# 1. Dalla schermata principale di Kodi fai clic su “Impostazioni” in alto a sinistra. È l’icona ingranaggio / ingranaggio
# 2. Apri Impostazioni di sistema e seleziona Componenti aggiuntivi nel pannello di sinistra (se usi Kodi 18, fai clic su “Sistema”)
# 3. Consenti “Fonti sconosciute” abilitando questa opzione
# 4. Premi “Sì” quando viene visualizzato il messaggio di avviso
Lascia che ti dica che, anche se hai modificato questa impostazione di sicurezza per consentire l’installazione di componenti aggiuntivi di terze parti, non devi preoccuparti di nulla. L’addon video di redenzione per Kodi è affidabile.
Attenzione Utenti KODI: Leggi prima di continuare
I componenti aggiuntivi / build di Kodi offrono contenuti di streaming illimitati, ma potrebbero anche metterti nei guai legali se catturati in streaming gratuitamente Film / Programmi TV / Sport. Si consiglia vivamente agli utenti di Kodi di connettere sempre una VPN durante lo streaming online. Una buona VPN Kodi nasconde la tua identità, elude la sorveglianza del governo, i contenuti geo-bloccati e la limitazione dell’ISP (che aiuta anche nello streaming privo di buffer).
Uso ExpressVPN che è la VPN più veloce e sicura. È molto facile da installare su qualsiasi dispositivo incluso Amazon FireStick. Ottieni 3 mesi gratuiti e risparmia il 49% sui suoi piani annuali. Inoltre, viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni. Se non sei soddisfatto, puoi sempre chiedere un rimborso.
Fai clic QUI per ricevere 3 mesi gratuiti e risparmia il 49% su ExpressVPN
Leggi: Come installare e utilizzare una VPN Kodi
Tutto a posto! Ora sei pronto per installare Redemption Kodi Addon. Cominciamo.
Tutti i componenti aggiuntivi sono disponibili tramite alcuni repository e Redemption non fa eccezione. Kodi deve prima puntare alla fonte da cui verrà aggiunto il componente aggiuntivo Redenzione. Quindi, ecco cosa devi fare:
Passo 1: Fai clic sull’icona Impostazioni in alto a sinistra (l’icona a forma di ingranaggio)
Passo 2: Apri l’opzione “File Manager” nella schermata successiva. È l’ultima icona nell’elenco.
Passaggio 3: Fai clic su “Aggiungi fonte” nella schermata successiva. Potrebbe essere necessario scorrere un po ‘se sono state aggiunte più fonti. Questa opzione è sempre in fondo.
Passaggio 4: Fai clic su “” per aprire la schermata in cui digiterai l’URL della fonte da cui riceveremo il componente aggiuntivo Kodi di riscatto.
Passaggio 5: Questa è la schermata in cui digiterai l’URL. Se stai usando Kodi su FireStick o qualsiasi altro dispositivo di streaming assistito remoto, usa la tastiera per digitare. Se stai usando Kodi su un computer, usa la tastiera.
Digita l’URL di origine: http://cellardoortv.com/repo
Digitare l’URL esattamente come specificato. L’errore di battitura è il motivo principale per cui molti utenti riscontrano problemi di installazione. Una volta aggiunto l’URL, fare clic su OK.
Passaggio 6: Digitare cdt nel campo “Inserisci un nome per questa fonte multimediale” e fai clic su “OK”.
Puoi inserire qualsiasi nome con cui desideri identificare questa fonte in un secondo momento. Consiglio di usare qualcosa di rilevante. Questo è il motivo per cui ho scelto questo nome. Puoi dargli qualsiasi altro nome che ti piace.
Passaggio 7: Ora torna alla schermata principale di Kodi e fai clic su “Componenti aggiuntivi” nel pannello di menu a sinistra
Passaggio 8: Ora fai clic sull’icona “Package Installer” che si trova in alto a sinistra nella schermata principale di Kodi come mostrato nell’immagine qui sotto.
Passaggio 9: Fai clic su “Installa da file zip” dall’elenco delle opzioni nella schermata successiva
Passaggio 10: Vedrai ‘cdt“(O il nome che hai assegnato in precedenza) nell’elenco nella finestra successiva. Fare clic per continuare.
Passaggio 11: Ora, ciò che devi fare è fare clic sul file zip che vedi nella finestra successiva. Per il componente aggiuntivo Kodi Redemption, il file è denominato “repository.cdrepo-x.x.zip”.
Passaggio 12: Quando si fa clic su questo file, inizierà l’installazione.
Step 13: Ora nella stessa finestra, apri “Installa dal repository”
Step 14: Apri “CellarDoorTV Repo” e quindi fai clic su “Componenti aggiuntivi video”
Passo 15: Nella schermata successiva, dovresti vedere la voce “Rimborso” nell’elenco dei componenti aggiuntivi. Aprilo.
Step 16: Fai clic su “Installa”
Passo 17: Attendi qualche secondo e vedrai una notifica in alto a destra – “Componente aggiuntivo di rimborso installato”
Questo è praticamente tutto! Ecco come si installa l’addon Kodi Redemption!
Torna alla schermata principale e vai a Componenti aggiuntivi > Componenti aggiuntivi video. Troverai “Redenzione” proprio lì.
Vai avanti ed esplora questo incredibile fornitore di contenuti!
Alternative di rimborso
Se non sei soddisfatto di Redemption Kodi Addon e stai cercando alternative allo streaming di film / programmi TV, ti suggerisco di dare un’occhiata ai link qui sotto.
Come installare Exodus Redux
Come installare il componente aggiuntivo Magic Dragon
Installa il componente aggiuntivo Yoda Kodi
Verdetto
La redenzione sembra un addon decente per guardare film. Tuttavia, non presenta alcuna categoria per i programmi TV mentre scrivo questa guida. Tuttavia, potresti vedere l’opzione più tardi. Ci sono molti film e l’addon recupera anche molti flussi. Provaci.
Anderson
16.04.2023 @ 16:28
Mi sembra una guida molto utile per chi vuole installare il componente aggiuntivo Redemption Kodi su Kodi 18.3 / 18.2 Leia e Kodi 17.6 Krypton per PC / FireStick, Nvidia Shield e altre scatole Kodi. È importante seguire attentamente i passaggi per modificare le impostazioni di sicurezza e aggiungere la fonte corretta per poter installare il componente aggiuntivo. Inoltre, è importante ricordare di utilizzare sempre una VPN durante lo streaming online per evitare problemi legali. Grazie per la guida dettagliata!