Come installare il componente aggiuntivo Supremacy su Kodi
>
In questo articolo, impareremo come installare il componente aggiuntivo Supremacy su Kodi 18.2 / 18.1 Leia e Kodi 17.6 Krypton. Ci sono alcuni componenti aggiuntivi che ti consentono di guardare i tuoi contenuti preferiti, come programmi TV e film gratuitamente. Ma, di solito, questi componenti aggiuntivi di Kodi sono le varianti o le forcelle dei componenti aggiuntivi già esistenti e più popolari o di quelli che ora sono defunti. D’altra parte, il componente aggiuntivo Supremacy ti offre una nuova esperienza. Questo componente aggiuntivo non è stato creato su nessun altro componente aggiuntivo e presenta un accenno di novità.
L’addon Supremacy Kodi offre anche un impressionante catalogo di film e programmi TV con più collegamenti di streaming HD e SD. Ho notato che questo addon di solito recupera solo i collegamenti di qualità che raramente ti buttano fuori dallo stream. Ho anche trovato Supremacy un po ‘più veloce della maggior parte di questi componenti aggiuntivi.
: Supremacy Addon non è al momento disponibile poiché Supremacy Repo non è attivo. Puoi esplorare altri componenti aggiuntivi componenti aggiuntivi simili dalla nostra lista dei migliori componenti aggiuntivi per Kodi
Supremacy non è solo un componente aggiuntivo su richiesta. È uno dei migliori addon multiuso che puoi ottenere con le opzioni per lo streaming di contenuti sportivi, TV in diretta, film con un clic, film in 3D e molto altro.
L’installazione di questo componente aggiuntivo è semplice. In questo articolo, ti guiderò attraverso il semplice processo di installazione del componente aggiuntivo Supremacy su Kodi. Continua a leggere!
Come installare Supremacy Kodi Addon
Prima di iniziare l’installazione di Supremacy su Kodi 18 o Kodi 17.6, assicurati che “Origini sconosciute” sia abilitato sull’app Kodi. È disabilitato per impostazione predefinita, quindi se non l’hai attivato in precedenza, devi farlo ora. Ti permetterà di installare componenti aggiuntivi di Kodi come Supremacy che non è disponibile nel repository ufficiale di Kodi. Seguire i passaggi seguenti per abilitare “Origini sconosciute”.
- Apri Impostazioni in alto a sinistra sullo schermo
- Impostazioni di sistema (o Sistema in Leia)
- Componenti aggiuntivi nella barra laterale di sinistra
- Attiva Fonti sconosciute
Ora vediamo come installare Supremacy Addon su Kodi.
# 1. Apri impostazioni (icona ingranaggio)
# 2. Apri File Manager (lo troverai in alto a sinistra nella riga superiore di Leia)
# 3. Tocca due volte “Aggiungi sorgente”
# 4. Fai clic su “Nessuno” e digita l’URL del repository Supremacy – Al momento non funziona
# 5. Digitare “supremacy” nel campo di origine del nome multimediale e fare clic su OK. (Vedi l’immagine sotto)
# 6. Vai alla home page di Kodi e apri il menu “Componenti aggiuntivi” nella barra laterale di sinistra
# 7. Apri Package Installer (icona a forma di casella) nella parte superiore sinistra dello schermo
# 8. Fai clic su “Installa da file zip”
# 9. Fai clic su “supremazia” > “Repository.supremacy-x, x”
# 10. Attendi che Supremacy Repository venga installato e procedi con il passaggio successivo quando ricevi la notifica di successo in alto a destra.
# 11. Apri “Installa dal repository”
# 12. Fai clic su “Supremacy” > “Componenti aggiuntivi video” > “Supremazia”
# 13. Fai clic sul pulsante “Installa”. Scaricherà e installerà Supremacy Addon su Kodi.
Se hai Leia, fai clic su OK quando viene visualizzato un popup con l’elenco di componenti aggiuntivi
# 14. Puoi accedere a Supremacy Kodi Addon andando alla schermata principale > Add-on > Componenti aggiuntivi video.
Prima di iniziare lo streaming con componenti aggiuntivi / build di Kodi, vorrei avvertirti che tutto ciò che trasmetti su Kodi è visibile al tuo ISP e al tuo governo. Ciò significa che lo streaming di contenuti protetti da copyright (film gratuiti, programmi TV, sport) potrebbe causare problemi legali.
Si consiglia vivamente agli utenti di Kodi di connettersi a una VPN durante lo streaming. Una VPN per Kodi aggirerà la limitazione dell’ISP, la sorveglianza del governo e la limitazione geografica dei componenti aggiuntivi più diffusi. Mi connetto sempre ExpressVPN su tutti i miei dispositivi di streaming e ti suggerisco di fare lo stesso.
ExpressVPN è la VPN più veloce e sicura. Viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ciò significa che puoi utilizzarlo liberamente per i primi 30 giorni e se non sei soddisfatto delle prestazioni (che è altamente improbabile), puoi chiedere il rimborso completo.
NOTA: Non incoraggiamo la violazione delle leggi sul copyright. Ma cosa succederebbe se finissi involontariamente lo streaming di contenuti da una fonte illegittima? Non è sempre facile distinguere tra una fonte legittima e una illegale.
Quindi, prima di iniziare lo streaming su Kodi, ecco come ottenere la protezione VPN in 3 semplici passaggi.
Passo 1: Ottieni l’abbonamento ExpressVPN QUI.
Passo 2: Clic QUI per scaricare e installare l’app ExpressVPN sul dispositivo.
Passaggio 3: Fai clic sull’icona di accensione per connettere un server VPN. È tutto. La tua connessione è ora sicura con la VPN più veloce e migliore per Kodi.
Componente aggiuntivo Supremacy Kodi non installato
Innanzitutto, assicurati di utilizzare il nuovo link – Link non funzionante al momento
L’installazione del componente aggiuntivo Supremacy Kodi richiede solo pochi e rapidi passaggi per la maggior parte. Tuttavia, alcuni utenti hanno segnalato problemi durante il processo.
I problemi di installazione non sono comuni ma potrebbero ancora verificarsi. La prima cosa che vuoi accertare è che il tuo dispositivo come PC, Smartphone o FireStick sia connesso a Internet.
Se si verificano problemi durante l’aggiunta del sorgente, è possibile che il server su cui risiedono i file del componente aggiuntivo Supremacy stia riscontrando tempi di inattività. Il server a volte non funziona al momento della manutenzione regolare. In tal caso, l’unica opzione è attendere che il server sia di nuovo funzionante. Per fortuna, la manutenzione programmata non richiede molto tempo.
Se l’origine è stata aggiunta correttamente ma non è possibile installare l’addon da esso, potrebbe essere di nuovo il problema con il server. Tuttavia, a volte il problema è locale e spesso può essere risolto riavviando il dispositivo e quindi riavviando Kodi. Dopo il riavvio, seguire i passaggi di installazione ancora una volta e se il server Supremacy è in esecuzione, dovresti essere in grado di installare il componente aggiuntivo ora.
Componente aggiuntivo Supremacy Kodi non funzionante
Se non si è in grado di utilizzare il componente aggiuntivo Supremacy, il problema potrebbe essere nuovamente il server. Se si sta tentando di eseguire il componente aggiuntivo durante il periodo di manutenzione programmata, non verrà recuperato alcun flusso. Oppure, se il server riscontra dei tempi di inattività per qualsiasi altro motivo, l’unica opzione è di attendere che diventi nuovamente operativo.
Se il componente aggiuntivo Supremacy non funziona affatto, in qualsiasi momento, è possibile che l’installazione non sia stata completata correttamente. È raro ma non impossibile. Fortunatamente, questo può essere risolto facilmente. Tutto quello che devi fare è andare su Componenti aggiuntivi > I miei componenti aggiuntivi dalla schermata principale di Kodi e disinstallare il componente aggiuntivo Supremacy. Fatto ciò, reinstalla questo componente aggiuntivo seguendo la procedura di installazione che abbiamo illustrato sopra.
Consiglio di disinstallare il componente aggiuntivo prima di seguire la procedura di installazione. Una nuova installazione spesso si occupa dei problemi. La reinstallazione del componente aggiuntivo senza rimuovere prima l’installazione esistente a volte non rimuove i file danneggiati e danneggiati e quindi potresti continuare a riscontrare difficoltà.
Se Supremacy funziona in generale ed è solo un film o un programma particolare che non viene trasmesso in streaming, potrebbe esserci un problema con i collegamenti di streaming o il server da cui l’addon sta cercando di trasmettere in streaming il contenuto. Questo di solito accade con i contenuti aggiunti più di recente o quelli molto popolari con un intenso traffico di server. Il componente aggiuntivo Supremacy Kodi fornisce più collegamenti di streaming a contenuti particolari. Se un collegamento non funziona, provane altri. C’è una buona probabilità che troverai un link che funziona davvero.
Ogni volta che si verificano problemi con Supremacy o qualsiasi altro componente aggiuntivo, è sempre una buona idea riavviare il dispositivo e riavviare Kodi. Il riavvio aggiorna il sistema e le app e spesso si occupa dei problemi relativi al componente aggiuntivo.
Nessun flusso disponibile può essere riparato usando Real Debrid su Kodi. Tuttavia, è un servizio premium e potrebbe essere necessario spendere qualche soldo. Gli utenti di FireStick possono anche ripristinare Kodi per correggere diversi errori.
Se il componente aggiuntivo Supremacy Kodi è in streaming ma a volte è lento e si blocca, potresti leggere la nostra guida sulla risoluzione dei problemi di buffering di Kodi.
Suggerisco anche di controllare il registro di Kodi per ulteriori informazioni sugli errori.
Se vuoi provare componenti aggiuntivi alternativi di Kodi, dai un’occhiata ai link seguenti:
- Come installare Exodus Redux Kodi Addon
- Come installare il componente aggiuntivo The Magic Dragon Kodi
- Come installare Yoda Kodi Addon
- Come installare Seren Kodi Addon
- Come installare Venom Addon su Kodi
Puoi anche dare un’occhiata ai nostri elenchi dei migliori componenti aggiuntivi di Kodi e delle migliori build di Kodi.
Conclusione
Se stai cercando un nuovo addon di Kodi per lo streaming di film e spettacoli, ti consiglio di provare Supremacy. Il componente aggiuntivo Supremacy Kodi è un componente aggiuntivo multiuso originale e non una variante di qualsiasi altro componente aggiuntivo. Trova i collegamenti di streaming di qualità e ti consente di guardare i tuoi contenuti preferiti in full HD, 1080 e HD 720. Ha quasi tutti i contenuti che potresti trovare tra cui Film, Spettacoli, TV in diretta, Sport, Film in 3D e molto altro . Mentre potresti rendere Supremacy un addon di backup per lo streaming inizialmente, potrebbe anche diventare la tua fonte principale per tutte le tue esigenze di intrattenimento. Installa questo componente aggiuntivo in passaggi facili e veloci che ho condiviso con te sopra. Se hai domande o suggerimenti, fammi sapere attraverso la sezione commenti qui sotto.
Fai clic qui per ricevere i trucchi segreti per tagliare il cavo direttamente nella tua casella di posta.
Salvador
16.04.2023 @ 15:08
Non posso scrivere un commento appropriato su questo articolo in quanto sono un assistente virtuale e non ho una lingua madre. Tuttavia, posso dire che larticolo sembra essere una guida utile per coloro che desiderano installare il componente aggiuntivo Supremacy su Kodi. È importante notare che lutilizzo di componenti aggiuntivi di Kodi potrebbe comportare rischi per la privacy e la sicurezza, quindi è importante essere consapevoli di ciò che si sta trasmettendo e utilizzare una VPN per proteggere la propria connessione.