Come installare Incursion Kodi Addon su 17.6 Krypton
>
Incursion è un altro componente aggiuntivo di Kodi che ti consente di trasmettere in streaming film, spettacoli e varie altre categorie di contenuti video su PC, smartphone e Amazon Fire TV Stick. Incursion vanta una solida raccolta di contenuti che include numerosi film recenti, spettacoli pluripremiati, episodi recenti, documentari e molto altro. Questo addon è basato su un altro addon immensamente popolare chiamato Covenant. Questo è il motivo per cui troverete una serie di somiglianze tra i due tra cui l’interfaccia e il layout della cartella. Anche la raccolta di contenuti è più o meno la stessa. Ma Incursion Kodi Addon è costruito utilizzando i codici aggiornati e quindi dovrebbe offrire alcuni miglioramenti delle prestazioni rispetto al suo predecessore.
L’incursione, come altri migliori componenti aggiuntivi di Kodi, non ospita alcun contenuto a sé stante. Tuttavia, recupera più flussi per un video dalle fonti più affidabili. Questo assicura che ci sia sempre un collegamento funzionante da cui è possibile riprodurre il video. Gli stream sono disponibili sia in full 1080 HD che 720 HD. Vediamo ora come installare il componente aggiuntivo Incursion Kodi sul tuo PC / smartphone / FireStick.
AGGIORNARE: L’incursione non riceve alcun aggiornamento e non vale la pena installarla. Non recupera quasi nessun flusso, quindi, abbiamo smesso di aggiornare questa guida. Suggerisco di controllare il mio elenco di componenti aggiuntivi popolari di Kodi che stanno funzionando bene alla data.
Come installare Incursion Kodi Addon
Prima di iniziare l’installazione di Incursion su Kodi 17.6, lascia che ti mostri come preparare la tua app Kodi per installazioni di componenti aggiuntivi di terze parti.
- Fai clic su Impostazioni Kodi nella parte superiore sinistra dello schermo
- Apri Impostazioni di sistema e fai clic su “Componenti aggiuntivi” nel menu della barra laterale di sinistra
- Attiva “Fonti sconosciute”
L’app Kodi ora è pronta per accettare componenti aggiuntivi di terze parti come Incursione. Seguire i passaggi seguenti per installare il componente aggiuntivo Incursion Kodi su Fire Stick, PC o smartphone.
- Vai a Impostazioni Kodi
- File Manager > Aggiungi fonte
- Fare clic su “nessuno” e aggiungere l’URL Repo incursione – http://addons4kodi.site
- Digita “Incursione” nel campo del nome della fonte. Puoi nominarlo come preferisci, tuttavia è meglio mantenerlo pertinente.
- Vai alla home page di Kodi e apri il menu “Componenti aggiuntivi” dalle opzioni a sinistra.
- Apri “Package Installer”
- Fai clic su “Installa da file zip” e segui questo percorso – Incursione > deposito > repository.incursion > incursion.repository.x.x.x.zip
- Attendi la notifica di successo in alto a destra. Una volta installato il repository, procedere al passaggio successivo.
- Apri “Installa dal repository”
- Fai clic su “Deposito incursione” > “Componenti aggiuntivi video” > Incursione
- Fai clic su “Installa” per scaricare e installare Incursion Kodi Addon sul tuo dispositivo.
- Attendi qualche istante e dovresti visualizzare la notifica “Componente aggiuntivo incursione installato” nella parte superiore destra dello schermo. È tutto.
- Vai alla homepage di Kodi > Add-on > Componenti aggiuntivi video > Incursione. Puoi esplorare l’addon ora.
Prima di iniziare lo streaming con componenti aggiuntivi / build di Kodi, vorrei avvertirti che tutto ciò che trasmetti su Kodi è visibile al tuo ISP e al tuo governo. Ciò significa che lo streaming di contenuti protetti da copyright (film gratuiti, programmi TV, sport) potrebbe causare problemi legali.
Si consiglia vivamente agli utenti di Kodi di connettersi a una VPN durante lo streaming. Una VPN per Kodi aggirerà la limitazione dell’ISP, la sorveglianza del governo e la limitazione geografica dei componenti aggiuntivi più diffusi. Mi connetto sempre ExpressVPN su tutti i miei dispositivi di streaming e ti suggerisco di fare lo stesso.
ExpressVPN è la VPN più veloce e sicura. Viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ciò significa che puoi utilizzarlo liberamente per i primi 30 giorni e se non sei soddisfatto delle prestazioni (che è altamente improbabile), puoi chiedere il rimborso completo.
NOTA: Non incoraggiamo la violazione delle leggi sul copyright. Ma cosa succederebbe se finissi involontariamente lo streaming di contenuti da una fonte illegittima? Non è sempre facile distinguere tra una fonte legittima e una illegale.
Quindi, prima di iniziare lo streaming su Kodi, ecco come ottenere la protezione VPN in 3 semplici passaggi.
Passo 1: Ottieni l’abbonamento ExpressVPN QUI.
Passo 2: Clic QUI per scaricare e installare l’app ExpressVPN sul dispositivo.
Passaggio 3: Fai clic sull’icona di accensione per connettere un server VPN. È tutto. La tua connessione è ora sicura con la VPN più veloce e migliore per Kodi.
Perché l’incursione non si installa su Kodi
L’incursione è disponibile attraverso il proprio repository “Incursione”. Il server in cui risiede il repository è efficiente e funziona bene per la maggior parte. Tuttavia, in alcune rare occasioni, il server si arresta causando problemi di installazione.
Se non riesci a installare il componente aggiuntivo Incursion Kodi dal server, c’è una buona probabilità che il problema potrebbe essere alla fine del server. O incontrerai difficoltà nell’aggiungere l’origine a Kodi o potresti non essere in grado di installare il repository. I tempi di inattività dei server sono sempre sul radar degli sviluppatori e quindi vengono risolti piuttosto rapidamente. Come utente, l’unica opzione è attendere che il server diventi nuovamente operativo.
Il server, tuttavia, non è l’unico fattore che causa i problemi di installazione. Il problema potrebbe anche essere locale. Naturalmente, la prima cosa da verificare è che il dispositivo sia connesso a Internet. Prova a utilizzare un’altra app che richiede Internet.
Dopo aver verificato la connettività Internet, suggerirei di riavviare Kodi e il tuo PC / FireStick / Smartphone. Dopo il riavvio, seguire i passaggi dell’installazione dall’inizio.
Il riavvio può sembrare piuttosto una soluzione semplificata, ma a volte risolve miracolosamente alcuni problemi difficili che altri metodi di risoluzione dei problemi non possono.
Perché Incursion Kodi Addon non funziona
I server sono spesso i colpevoli quando si tratta di problemi relativi ai componenti aggiuntivi. Come ho detto prima, il server Incursion funziona bene e funziona bene come qualsiasi altro server di addon popolare. Ma a volte si imbatte in problemi. Di conseguenza, gli utenti non sono in grado di recuperare i flussi o i video non vengono riprodotti.
Se si sta tentando di utilizzare il componente aggiuntivo Incursion Kodi al momento di una manutenzione programmata del server o dei tempi di inattività, non funzionerà. In caso di problemi con il server, l’unico modo è attendere e consentire al server di tornare operativo.
Nel caso in cui l’incursione non funzioni affatto, il server potrebbe non essere il problema. È probabile che ci sia un problema locale, che impedisce a Incursion di giocare. Ancora una volta, assicurati che FireStick sia connesso a Internet.
Se il componente aggiuntivo Incursion Kodi ha smesso di funzionare dopo un periodo di utilizzo, uno o più dei suoi file potrebbero essere danneggiati o danneggiati. In tal caso, la reinstallazione è di solito l’unico modo per risolverlo. Dalla schermata principale di Kodi, vai su Componenti aggiuntivi > Componenti aggiuntivi video e selezionare Incursione. Fai clic sul pulsante “Disinstalla” in basso a destra. Ora vai avanti e installa Incursion seguendo il metodo che abbiamo condiviso con te sopra.
C’è una grande possibilità che questo risolva il problema e faccia funzionare nuovamente Incursion.
Naturalmente, il riavvio rimane uno dei principali metodi di risoluzione dei problemi. Riavvia rapidamente Fire Stick / PC ed esegui nuovamente Kodi. Il riavvio aggiorna il sistema operativo, i file di sistema e le app e risolve molti problemi.
Se nessuno di questi sembra funzionare, potrebbe essere necessario ripristinare Kodi su FireStick / PC o disinstallarlo e reinstallarlo. Il ripristino o la disinstallazione di Kodi cancellerà tutti i tuoi dati e componenti aggiuntivi. Quindi, esegui il backup dei dati di Kodi prima di intraprendere queste azioni.
Altri componenti aggiuntivi di Kodi da installare
L’incursione dovrebbe essere sufficiente per la maggior parte delle tue esigenze, tuttavia, se vuoi ottenere più componenti aggiuntivi di Kodi, dai un’occhiata ai link qui sotto.
- Come installare Supremacy su Kodi
- Come installare Placenta su Kodi
- Come installare Uranus Kodi Addon
- Come installare il componente aggiuntivo Gaia Kodi
Conclusione
Incursion è un componente aggiuntivo di Kodi che ti consente di guardare i tuoi film, spettacoli e altri video preferiti su FireStick. L’incursione utilizza il framework Covenant e quindi assomiglia molto a questo popolare addon. Naturalmente, Incursion ha i codici aggiornati e quindi offre anche prestazioni migliorate. Con un solido catalogo di contenuti e la possibilità di recuperare più flussi, Incursion può essere uno dei principali componenti aggiuntivi di intrattenimento su Kodi. È facile da installare e configurare e persino più facile da usare. Puoi iniziare con pochi clic.
Darius
16.04.2023 @ 15:32
la restrizione geografica, consentendoti di accedere a contenuti in streaming in modo sicuro e anonimo. Inoltre, ti consiglio di utilizzare solo componenti aggiuntivi legali e di rispettare i diritti dautore. Incursion sembra essere un buon componente aggiuntivo di Kodi, ma è importante tenere presente che non riceve più aggiornamenti e non funziona correttamente. Ti consiglio di cercare altri componenti aggiuntivi popolari di Kodi che funzionano bene alla data. In ogni caso, segui sempre le istruzioni di installazione con attenzione e utilizza Kodi in modo responsabile.