Come installare Insomniacs Kodi Builds
>
In questo tutorial, ti mostrerò come installare Insomniacs Builds su Kodi 18.1 – Kodi 18.5 Leia. Le istruzioni fornite qui funzionano su tutti i dispositivi compatibili Kodi. Puoi installare questa build su FireStick, Fire TV, Fire TV Cube, Mac & Windows, cellulari Android, TV e box Android e altro ancora.
Team Insomniacs ti offre un paio di build che puoi provare su Kodi. Questa procedura guidata ospita due build mentre scrivo questa guida. Nero & Gold Build è il mio preferito personale. Ecco perché lo userò a scopo dimostrativo qui. Tuttavia, puoi scegliere qualsiasi altra build che ti piace da questo catalogo. Iniziamo.
Fai clic qui per leggere il nostro Disclaimer prima di procedere.
Come installare Insomniacs si basa su Kodi
Questo è un prerequisito per l’installazione di build di terze parti come Insomniacs Kodi Builds. Il sistema di sicurezza predefinito di Kodi non consente tali build o componenti aggiuntivi. Ecco perché lo aggireremo. Segui questi passi:
# 1: fai clic su Kodi impostazioni nella schermata principale (sto parlando dell’icona a cremagliera)
# 2: ora fai clic su Impostazioni di sistema sullo schermo che si apre dopo.
Gli utenti di Kodi 18 fanno clic Sistema
# 3: vai avanti e seleziona Add-on a sinistra della finestra successiva
# 4: a destra della stessa finestra, controlla se Fonti sconosciute è abilitato o disabilitato. Se è disabilitato, abilitalo
# 5: fare clic sì per confermare l’intenzione di abilitarlo
In questo modo, consenti a Kodi di installare le build di Kodi di Insomniacs. Cominciamo ora.
Procedura di installazione passo dopo passo
Ora ti guiderò attraverso il processo passo-passo per installare questa build. Ci sono molti passaggi coinvolti. Tuttavia, se li segui attentamente, e nell’ordine in cui li ho disposti, avrai una delle insonni costruite su Kodi in pochi minuti.
Sto anche analizzando la procedura nelle seguenti parti in modo che sia più facile per voi seguire i passaggi:
- Parte 1: aggiungi la fonte degli insonni a Kodi
- Parte 2: Installa Insomniacs Builds Wizard su Kodi
- Parte 3: Installa l’insonnia desiderata su Kodi
Ora inizieremo senza ulteriori indugi.
Attenzione: Kodi Builds offre contenuti di streaming illimitati, ma potrebbe anche metterti in difficoltà legali. Gli utenti di Kodi devono utilizzare una VPN per nascondere la propria identità durante lo streaming di film / programmi TV / Sport. Inoltre, molti componenti aggiuntivi popolari sono geo-bloccati e richiedono una VPN per funzionare.
Personalmente uso e raccomando ExpressVPN che è la migliore VPN per Kodi. Puoi ottenere 3 mesi gratis e risparmiare il 49% sui suoi piani annuali.
Parte 1: aggiungi la fonte di Insomniacs
Aggiungendo la fonte, intendo semplicemente che forniremo a Kodi l’URL della fonte da cui recupererà la procedura guidata di Insomniacs. Ecco come viene fatto:
# 1: avvia l’app Kodi e fai di nuovo clic impostazioni dalla schermata principale
# 2: fare clic File manager nella finestra successiva
# 3: vai avanti e fai clic Aggiungi fonte
# 4: Quello che vedi ora è questa finestra. Clicca dove dice
# 5: viene visualizzata una nuova finestra con l’opzione per inserire l’URL di origine o il percorso. Immettere il seguente percorso nel campo vuoto in alto, quindi fare clic su ok: http://wiz.insomniacs.party/
# 6: ora tornerai a questa finestra. È necessario nominare la fonte ora evidenziando il campo contrassegnato Inserisci un nome per questa fonte multimediale. Puoi scegliere qualsiasi nome con cui identificare questa fonte, in uno dei passaggi successivi.
Sto scegliendo il nome insonni
Clic ok
È così che aggiungi la fonte o il percorso alla fonte a Kodi. Passiamo ora alla parte successiva.
Parte 2: Installa Insomniacs Wizard
Le procedure guidate spesso fungono da strumenti di utilità con varie opzioni di manutenzione. Tuttavia, in questi giorni vengono utilizzati principalmente per l’installazione di build su Kodi. Per installare le build di Kodi Insomniacs, installiamo prima la procedura guidata Insomniacs. Ecco come:
# 1: vai alla schermata principale di Kodi ancora una volta e fai clic Add-on (sulla barra laterale sinistra)
# 2: individuare il scatola aperta icona nell’angolo in alto a sinistra della schermata seguente e fare clic su di essa (l’icona viene anche denominata Programma di installazione del pacchetto)
# 3: ora fai clic sull’opzione Installa da file zip
# 4: quando viene visualizzata la finestra seguente, trova il nome della fonte che hai aggiunto in precedenza e fai clic su di esso. Ad esempio, sto facendo clic insonni poiché quello è il nome che ho scelto
# 5: ora fai clic sul file zip ClickMeToInstall.cerniera lampo
# 6: attendere la notifica Componente aggiuntivo Insomniacs-Wizard installato. Questo potrebbe richiedere più di un minuto.
Nota: durante l’installazione della procedura guidata, Kodi non mostra alcuna attività. Non preoccuparti, l’installazione avviene in background. Sii paziente e attendi la conferma.
# 7: Non appena viene installata la procedura guidata, vengono visualizzati tre popup uno per uno. Il primo popup sono le note dello sviluppatore. Leggilo se vuoi. Clic Respingere una volta che hai finito
# 8: Nel secondo popup, troverai un sacco di impostazioni. Alcuni sono selezionati, altri no. Per abilitare qualsiasi impostazione, selezionala. Puoi anche lasciarlo senza selezionare alcuna impostazione. Quando sei pronto, fai clic su Continua
# 9: sul terzo, clicca Ignorare.
Sì, vogliamo andare al menu Build, ma lo faremo dalla schermata principale di Kodi. Tuttavia, se vuoi andare direttamente lì, fai clic su Menu Crea
Hai installato correttamente la procedura guidata Insomniacs. Sei pronto per partire.
Parte 3: Installa Insomniacs Kodi Builds
Ora utilizziamo il componente aggiuntivo Insomniacs Wizard per installare i build. Mentre scrivo questa guida, questa procedura guidata ospita 4 build di Kodi:
- La passione ci ha portato qui
- Nero & Build d’oro
In questa guida, userò il Nero & Build d’oro a scopo dimostrativo. Seguire i passaggi seguenti:
# 1: torna alla schermata principale di Kodi
# 2: fare clic Add-on sulla sinistra
# 3: fare clic Componenti aggiuntivi del programma nella finestra successiva. Clicca il Insomniacs-Wizard icona quando la vedi.
# 4: nella finestra successiva, fai clic su costruisce scheda in alto a sinistra
Kodi 18 Leia: vedrai un’interfaccia diversa. Fai clic sull’opzione Build.
# 5: fare clic su Insonnia – Nero & Build d’oro (a seconda della versione di Kodi)
# 6: fare clic Installare pulsante a destra
Kodi 18 Leia: clicca Nuova installazione
# 7: fare clic Sì, installa per confermare che si desidera installare la build
Kodi 18 Leia: fai clic su Continua
# 8: attendere l’installazione della build. La build scaricherà prima i dati e quindi installerà. Ci vogliono 3-4 minuti.
# 9: quando la build è installata, fai clic su ok per forzare la chiusura di Kodi
Questo è tutto! Hai installato con successo la build Insomniacs su Kodi. Ora vai semplicemente avanti e riavvia Kodi affinché la build abbia effetto.
Prima di iniziare lo streaming con componenti aggiuntivi / build di Kodi, vorrei avvertirti che tutto ciò che trasmetti su Kodi è visibile al tuo ISP e al tuo governo. Ciò significa che lo streaming di contenuti protetti da copyright (film gratuiti, programmi TV, sport) potrebbe causare problemi legali.
Si consiglia vivamente agli utenti di Kodi di connettersi a una VPN durante lo streaming. Una VPN per Kodi aggirerà la limitazione dell’ISP, la sorveglianza del governo e la limitazione geografica dei componenti aggiuntivi più diffusi. Mi connetto sempre ExpressVPN su tutti i miei dispositivi di streaming e ti suggerisco di fare lo stesso.
ExpressVPN è la VPN più veloce e sicura. Viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni. Significa che puoi usarlo liberamente per i primi 30 giorni e se non sei soddisfatto delle prestazioni (che è altamente improbabile), puoi chiedere il rimborso completo.
NOTA: Non incoraggiamo la violazione delle leggi sul copyright. Ma cosa succederebbe se finissi involontariamente lo streaming di contenuti da una fonte illegittima? Non è sempre facile distinguere tra una fonte legittima e una illegale.
Quindi, prima di iniziare lo streaming su Kodi, ecco come ottenere la protezione VPN in 3 semplici passaggi.
Passo 1: Ottieni l’abbonamento ExpressVPN QUI.
Passo 2: Clic QUI per scaricare e installare l’app ExpressVPN sul dispositivo.
Passaggio 3: Fai clic sull’icona di accensione per connettere un server VPN. È tutto. La tua connessione è ora sicura con la VPN più veloce e migliore per Kodi.
Build Kodi nero e oro: una rapida occhiata
Lascia che ti presenti rapidamente la build Kodi Black and Gold. Come il nome lo dona, il tema della build utilizza prevalentemente i colori nero e oro. Ciò è evidente anche dall’immagine della schermata principale della build che ho allegato di seguito.
Anche se personalmente mi piacciono i caratteri più dritti, la grafica di questa build mi attira. L’interfaccia è ordinata e priva di ingombri. I caratteri sono grandi e consentono una facile leggibilità.
La build presenta un layout standard della barra del menu principale e della barra dei sottomenu messe insieme in tutta la larghezza della build.
La build presenta anche categorie speciali come One-Click. Questa sezione ti dà accesso ai componenti aggiuntivi video che riproducono film e spettacoli con un clic. Non devi attendere il caricamento dei link di streaming.
Gli addon all-on-one The Magic Dragon e DeathStar trovano anche le loro categorie separate nella schermata principale.
La build offre una buona gamma di componenti aggiuntivi tra cui DeathStar, The Magic Dragon, Exodus Redux, SportsDevil, Fladnag Addons e molti altri. Significa che ci sono ore e ore di streaming disponibili a tua disposizione.
Verdetto
Il team Insomniacs ci offre una piccola ma solida collezione di build Kodi. Il nero & La build d’oro che ho usato in questa guida è la migliore secondo me. Questa build non è né troppo pesante per causare problemi di prestazioni né troppo leggera per perdere funzionalità e componenti aggiuntivi importanti.
Ho provato Build Black and Gold su FireStick e Android Box. Funziona piacevolmente anche su questi dispositivi moderatamente equipaggiati. Funziona ancora meglio su computer Windows e Mac. La chiave sta nel consentire alla build di aggiornare il suo componente aggiuntivo, skin alla prima esecuzione.
La build contiene anche tutti i componenti aggiuntivi che utilizzo per l’intrattenimento on demand (film e spettacoli). Il dipartimento della TV in diretta non è poi così eccezionale. Tuttavia, è possibile installare componenti aggiuntivi di terze parti per migliorarlo.
Tutto sommato, nero & L’oro è una solida build e uno dei motivi per cui Insomniacs Builds fa ora parte del nostro miglior elenco Kodi Builds.
Quentin
16.04.2023 @ 16:53
Insomniacs Builds Wizard su Kodi
In questo tutorial, viene spiegato come installare Insomniacs Builds su Kodi 18.1 – Kodi 18.5 Leia. Le istruzioni fornite funzionano su tutti i dispositivi compatibili con Kodi. È possibile installare questa build su FireStick, Fire TV, Fire TV Cube, Mac & Windows, cellulari Android, TV e box Android e altro ancora. Il Team Insomniacs offre un paio di build che possono essere provate su Kodi. Questa procedura guidata ospita due build mentre scrivo questa guida. Nero & Gold Build è il mio preferito personale. Ecco perché lo userò a scopo dimostrativo qui. Tuttavia, è possibile scegliere qualsiasi altra build che si preferisce da questo catalogo.
La procedura di installazione è suddivisa in tre parti: aggiungere la fonte di Insomniacs, installare Insomniacs Builds Wizard su Kodi e installare linsonnia desiderata su Kodi. Seguendo attentamente i passaggi, si può avere una delle insonni costruite su Kodi in pochi minuti.
È importante notare che Kodi Builds offre contenuti di streaming illimitati, ma potrebbe anche mettere in difficoltà legali. Gli utenti di Kodi devono utilizzare una VPN per nascondere la propria identità durante lo streaming di film / programmi TV / Sport. Inoltre, molti componenti aggiuntivi popolari sono geo-bloccati e richiedono una VPN per funzionare. Personalmente uso e raccomando ExpressVPN che è la migliore VPN per Kodi. Si possono ottenere 3 mesi gratis e risparmiare il 49% sui suoi piani annuali.
In sintesi, questo tutorial è molto utile per coloro che vogliono installare Insomniacs Builds su Kodi. Le istruzioni sono chiare e dettagliate, e seguendole attentamente si può avere accesso a una vasta gamma di contenuti di streaming. Tuttavia, è importante ricordare di utilizzare una VPN per proteggere la propria identità e di rispettare le leggi sul copyright.