Come installare Slamious Kodi Build
>
In questa guida, imparerai a installare Slamious Build su Kodi. I passaggi forniti qui funzionano su FireStick, Mac, Linux, Windows, Mobiles, Raspberry Pi e altro.
Slamious proviene dal grande catalogo di Slamious Wizard. Anche se Slamious Wizard ha molte build, la build di Slamious Kodi si distingue chiaramente. Questa build progettata con cura è perfetta non solo per i principianti ma anche per gli utenti esperti.
La build si occupa di tutte le tue esigenze di streaming attraverso i migliori componenti aggiuntivi di Kodi preinstallati. L’interfaccia intuitiva ti assicura di non avere mai difficoltà durante l’esplorazione e la navigazione della build. Quasi tutto ciò di cui hai bisogno è già disponibile nella schermata principale.
Quando ho iniziato a usare questa build, mi è stato chiaro che ti scriverò una guida e la includerò anche nella nostra lista delle migliori build di Kodi.
Fai clic qui per leggere il nostro Disclaimer prima di procedere.
Come installare Slamious Build su Kodi
Il processo di installazione della build è semplice ma di solito lungo. Quindi, suddividiamolo in due grandi parti in modo che sia più facile da seguire per te. Ecco cosa faremo:
Parte 1: Consenti build da origini sconosciute (prerequisito)
Parte 2: Installa Slamious Kodi Build
Ora possiamo iniziare con ciascuna parte separatamente.
Attenzione: Kodi Builds offre contenuti di streaming illimitati, ma potrebbe anche metterti in difficoltà legali. Gli utenti di Kodi devono utilizzare una VPN per nascondere la propria identità durante lo streaming di film / programmi TV / Sport. Inoltre, molti componenti aggiuntivi popolari sono geo-bloccati e richiedono una VPN per funzionare.
Personalmente uso e raccomando ExpressVPN che è la migliore VPN per Kodi. Puoi ottenere 3 mesi gratis e risparmiare il 49% sui suoi piani annuali.
Parte 1: consentire le fonti sconosciute
Slamious è una build di Kodi di terze parti. Quando provi a installare una tale build, il sistema di sicurezza interno di Kodi ti impedirà di farlo. Questo per assicurarsi che nessun programma dannoso venga installato automaticamente. La costruzione slamious è sicura. Pertanto, ignoreremo questa limitazione seguendo questi passaggi:
# 1: accesso impostazioni dalla schermata principale dell’applicazione Kodi. Troverai questa opzione in alto a sinistra
# 2: Apri l’elemento Sistema nella schermata seguente
# 3: Quello che devi selezionare ora è l’elemento a sinistra Add-on. Quando lo fai, vedi le opzioni correlate sulla destra. Uno di loro è Fonti sconosciute. Questa è l’opzione che vuoi assicurarti che sia ON. Cambia l’interruttore e attivalo se è OFF
# 4: quando questo avviso viene visualizzato sullo schermo, vai avanti e fai clic sì. Ancora una volta, stai ignorando questo avviso perché la build di Slamious Kodi è sicura al cento per cento.
Parte 2: Installa Slamious Build su Kodi
Ora puoi installare la build su Kodi. Il processo di installazione includerà l’aggiunta del percorso / collegamento sorgente, l’installazione della procedura guidata Slamious e infine l’installazione della build Kodi di Slamious. Tratteremo tutto nei passaggi seguenti:
# 1: accedi a Kodi impostazioni ancora
# 2: ora vai al File manager e aprilo
# 3: scegli l’opzione Aggiungi fonte nella finestra successiva (entrambi i lati)
# 4: vai avanti e fai clic nella seguente finestra popup
# 5: quando richiesto, inserisci il seguente link nell’area designata: http://slamiousbuilds.com/repo
Clic ok procedere
# 6: ora evidenzia l’area in cui ti viene chiesto di inserire il nome per la fonte multimediale. Digita un nome che ricordi. Puoi entrare slamious come ho fatto io
Clic ok
Hai aggiunto correttamente il link di origine. Passiamo ora alla parte successiva: Installa Slamious Wizard
# 7: Ora torna alle Impostazioni di Kodi e fai clic Add-on
Nota: se usi ancora Kodi 17.6, vai alla schermata principale e fai clic su Componenti aggiuntivi, seguiti dall’icona della casella aperta nell’angolo in alto a sinistra
# 8: Apri l’opzione Installa da file zip
# 9: vai avanti e fai clic slamious o il nome che hai scelto prima
# 10: ora dovresti vedere un file zip su questa schermata. Cliccalo. Si chiama Slamious Repo.zip
# 11: attendere il Slamious Repo Componente aggiuntivo installato Messaggio. Viene visualizzato nell’angolo in alto a destra.
# 12: ora fai clic su Installa dal repository
# 13: fare clic Slamious Repo
# 14: fare clic Componenti aggiuntivi del programma
# 15: aperto Mago Slamious
# 16: fare clic Installare
# 17: Aspetta il Componente aggiuntivo Slamious Wizard installato Messaggio
# 18: fare clic Respingere quando viene visualizzato questo messaggio
# 19: ora potresti vedere una finestra popup con una serie di Impostazioni. Clic Continua.
# 20: Ora vedi questo popup. Clic Menu di costruzione e inizia a installare Slamious Kodi build (vai al passaggio 23).
Tuttavia, se hai fatto clic su Ignora e ora devi accedere al menu di costruzione Slamious, segui i due passaggi successivi
# 21: vai alla schermata principale di Kodi e vai a Add-on > Componenti aggiuntivi del programma. Qui troverai il mago Slamious. Cliccalo!
# 22: Successivamente, fai clic su costruisce
# 23: Ora, ecco il menu di costruzione slamious per te. Clicca il Slamious costruire
# 24: devi scegliere tra Nuova installazione e installazione standard
La nuova installazione è sempre una mia scelta personale perché credo che qualsiasi build funzioni meglio quando viene installata da zero su Kodi
# 25: Se hai scelto Fresh Install, Kodi confermerà se desideri proseguire con la tua scelta. Clic Continua per il tuo consenso
# 26: Lo Slamious Wizard prima pulirà rapidamente Kodi e poi inizierà a scaricare Slamious Kodi Build. Di solito ci vogliono dai due ai tre minuti. Tuttavia, può variare in base alla connessione di rete e alle specifiche del dispositivo
# 27: Al termine dell’installazione, ti verrà chiesto se desideri installare un tema di build di Slamious Kodi. Durante la scrittura di questa guida, ci sono 2 temi. È possibile procedere con Installa tema oppure è possibile saltare questo passaggio e installare il tema in un secondo momento. Scelgo quest’ultimo.
Clic Annulla temi
# 28: ora fai clic su Forza chiusura quando richiesto
Ecco come installi Slamious build su Kodi dalla procedura guidata Slamious.
Prima di iniziare lo streaming con componenti aggiuntivi / build di Kodi, vorrei avvertirti che tutto ciò che trasmetti su Kodi è visibile al tuo ISP e al tuo governo. Ciò significa che lo streaming di contenuti protetti da copyright (film gratuiti, programmi TV, sport) potrebbe causare problemi legali.
Si consiglia vivamente agli utenti di Kodi di connettersi a una VPN durante lo streaming. Una VPN per Kodi aggirerà la limitazione dell’ISP, la sorveglianza del governo e la limitazione geografica dei componenti aggiuntivi più diffusi. Mi connetto sempre ExpressVPN su tutti i miei dispositivi di streaming e ti suggerisco di fare lo stesso.
ExpressVPN è la VPN più veloce e sicura. Viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ciò significa che puoi utilizzarlo liberamente per i primi 30 giorni e se non sei soddisfatto delle prestazioni (che è altamente improbabile), puoi chiedere il rimborso completo.
NOTA: Non incoraggiamo la violazione delle leggi sul copyright. Ma cosa succederebbe se finissi involontariamente lo streaming di contenuti da una fonte illegittima? Non è sempre facile distinguere tra una fonte legittima e una illegale.
Quindi, prima di iniziare lo streaming su Kodi, ecco come ottenere la protezione VPN in 3 semplici passaggi.
Passo 1: Ottieni l’abbonamento ExpressVPN QUI.
Passo 2: Clic QUI per scaricare e installare l’app ExpressVPN sul dispositivo.
Passaggio 3: Fai clic sull’icona di accensione per connettere un server VPN. È tutto. La tua connessione è ora sicura con la VPN più veloce e migliore per Kodi.
Panoramica della Slamious Kodi Build
Dopo aver installato la build, è possibile accedervi riaprendo l’applicazione Kodi. Ti verrà presentata la seguente schermata principale:
Se questa è la prima esecuzione, assicurati di consentire alla build alcuni minuti per aggiornare i suoi componenti aggiuntivi, plug-in e impostazioni. Questo richiede un po ‘, tuttavia, assicura che la tua build funzioni senza intoppi in seguito.
Di seguito sono elencate le categorie nella schermata principale della build Slamious che ti consentono di iniziare lo streaming istantaneamente:
- Film
- Spettacoli televisivi
- Tv dal vivo
- Gli sport
- bambini
- Musica
Queste categorie sono allineate nella barra dei menu principale nella schermata principale. Selezionando una categoria, la barra dei sottomenu visualizza ulteriormente l’opzione pertinente. Ad esempio, nello screenshot sopra, ho scelto Film e le opzioni correlate tra cui Video-addon, Nuove uscite, ecc. Hanno riempito la barra dei sottomenu.
Se desideri esplorare l’elenco completo dei componenti aggiuntivi preinstallati forniti con la build di Slamious Kodi, puoi andare su Componenti aggiuntivi > Componenti aggiuntivi video dal menu principale nella schermata principale.
Ecco l’elenco di alcuni dei popolari componenti aggiuntivi video disponibili con Slamious:
- Yoda
- cCloud TV
- SportsDevil
- Il drago magico
Verdetto
Il mago slamious ospita oltre una dozzina di build. Ne ho provati molti e credo che Slamious sia uno dei loro migliori. Parliamo prima di addon, un aspetto molto importante di qualsiasi build di Kodi. Slamious racchiude un sacco di addon precaricati come ho elencato sopra. Ti consente di guardare in streaming spettacoli, film, sport, TV in diretta e altro ancora.
L’interfaccia utente della build è semplice ma accattivante. La build di Kodi Slamious è fluida e ti consente di facilitare la navigazione. Nel complesso, è progettato per offrire un’esperienza utente straordinaria. La build è anche leggera e quindi funziona senza problemi anche su dispositivi a bassa RAM.
Relazionato:
Come installare Kodi su FireStick
Come aggiornare Kodi
Come usare Kodi
Come resettare Kodi
Dennis
16.04.2023 @ 15:32
Mi sembra una guida molto utile per chi vuole installare Slamious Build su Kodi. È bello vedere che i passaggi forniti funzionano su molte piattaforme diverse, il che rende la guida accessibile a un pubblico più ampio. Inoltre, la descrizione della build sembra molto promettente, con componenti aggiuntivi preinstallati e uninterfaccia intuitiva. È importante notare che Kodi Builds offre contenuti di streaming illimitati, ma potrebbe anche metterti in difficoltà legali, quindi è consigliabile utilizzare una VPN per nascondere la propria identità durante lo streaming. Nel complesso, questa guida sembra molto ben strutturata e facile da seguire.