I migliori lettori IPTV per il tuo servizio IPTV
>
In questo post troverai l’elenco dei migliori lettori IPTV per Fire Stick, Fire TV, Box TV Android, Smart TV, Cellulari Android, iOS, PC Windows e altro. Mentre alcuni dei giocatori in questo elenco non hanno un’app dedicata per Windows e macOS, puoi usarli con l’aiuto di un emulatore Android.
I lettori IPTV qui descritti possono essere utilizzati con molti servizi IPTV. Il punto importante da notare è che le app elencate qui sono solo i giocatori e non forniscono alcun canale IPTV.
Per utilizzare questi lettori IPTV, è necessario disporre di un abbonamento IPTV esistente. Inoltre, l’attuale abbonamento IPTV deve supportare playlist M3U o EPG.
I lettori IPTV possono essere utilizzati con i servizi IPTV ufficiali e di terze parti con playlist M3U e / o supporto EPG.
NOTA: Questa pagina copre solo i lettori IPTV e non i servizi. Puoi consultare l’elenco dei fornitori di servizi IPTV qui.
Cos’è IPTV Player?
È qualsiasi app o servizio in grado di riprodurre i canali IPTV dall’attuale abbonamento IPTV. Quindi, acquisti un abbonamento IPTV dal tuo provider e riproduci i canali utilizzando un lettore IPTV.
La maggior parte dei provider IPTV ha le proprie app o client. È possibile installare l’app separatamente sui dispositivi supportati.
Tuttavia, se si utilizzano più abbonamenti IPTV, la gestione diventa più semplice con un lettore IPTV. Non è necessario installare più app da abbonamenti diversi. Puoi accedere a tutti tramite un singolo lettore IPTV.
La maggior parte dei lettori IPTV richiede l’accesso con l’URL della playlist M3U o l’URL EPG. Alcuni supportano anche accessi API.
Ciò significa che il tuo provider IPTV esistente deve supportare l’accesso M3U o EPG URL o API (se il lettore IPTV lo supporta).
Di solito, quando ti iscrivi al servizio IPTV, i dettagli di accesso all’URL M3U o EPG e all’API ti vengono inviati nel tuo indirizzo email registrato. Se non l’hai ricevuto, potresti dover contattare il tuo fornitore di servizi IPTV.
I lettori IPTV elencati qui hanno un link alle rispettive guide. Troverai la procedura di installazione e configurazione in queste guide.
Vantaggi dell’utilizzo di un lettore IPTV
Ecco alcuni dei motivi per cui si desidera utilizzare un lettore IPTV sull’app nativa del proprio provider IPTV:
- Di solito, i lettori IPTV sono più facili da usare rispetto alle app native
- I lettori IPTV sono generalmente supportati su più dispositivi rispetto agli APK dei provider di servizi IPTV
- Puoi configurare e gestire più abbonamenti IPTV con un’unica app. Non è necessario installare più app da più provider
- I lettori IPTV sono ufficialmente disponibili sulla maggior parte delle piattaforme di dispositivi. A differenza delle app native, non devono essere trasferite lateralmente (tranne che su Amazon Fire TV & Firestick)
I giocatori IPTV sono legali?
Sì.
I lettori IPTV ti consentono semplicemente di riprodurre i canali IPTV dal tuo abbonamento IPTV esistente. Non forniscono alcun contenuto per conto proprio. Non ospitano alcun canale. Semplicemente facilitano la riproduzione.
In effetti, tutti i lettori IPTV presenti in questo articolo sono disponibili tramite fonti ufficiali come Google Play Store, Apple App Store, ecc.
Attenzione: Leggi prima di continuare
I governi e gli ISP di tutto il mondo monitorano le attività online dei propri utenti. Se trovi contenuti in streaming protetti da copyright sul tuo dispositivo, potresti avere seri problemi. Attualmente, il tuo IP è visibile a tutti. Ti consiglio vivamente di ottenere una buona VPN e nascondere la tua identità in modo che la tua esperienza di visione del film non faccia una brutta piega.
Io uso ExpressVPN che è la VPN più veloce e sicura del settore. È molto facile da installare su qualsiasi dispositivo incluso Amazon Fire TV Stick. Inoltre, viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni. Se non ti piace il loro servizio, puoi sempre chiedere un rimborso. ExpressVPN ha anche un accordo speciale dove puoi ricevi 3 mesi gratis e risparmia il 49% sul piano annuale.
- Come installare VPN su FireStick / Fire TV
- Come installare VPN su altri dispositivi di streaming
I migliori lettori IPTV
Ecco la nostra lista dei migliori lettori IPTV. Guarda.
IPTV Player perfetto
Perfect Player è probabilmente il lettore IPTV più popolare al momento. Con un’interfaccia pulita e intuitiva, questo lettore ti consente di trasmettere in streaming il tuo servizio IPTV preferito con facilità. L’app supporta più formati URL (M3U, XC, XSPF) e EPG (XMLTV, JTV).
Apparentemente, Perfect Player IPTV è un lettore IPTV e non ospita alcun contenuto a sé stante. È necessario procurarsi il contenuto dai fornitori di servizi IPTV che supportano playlist o EPG.
Uno dei maggiori vantaggi di Perfect Player è che ti consente di gestire più abbonamenti IPTV dallo stesso schermo. Se si utilizza più di un provider IPTV, è possibile accedervi da un unico punto.
Perfect Player è ufficialmente disponibile su dispositivi iOS e Android tramite App Store e Play Store. Viene trasferito lateralmente sui dispositivi Amazon FireStick e Fire TV. Puoi anche scaricarlo per Windows e Linux dal suo sito Web ufficiale (niklabs.com).
Come scaricare e installare Perfect Player
GSE Smart IPTV
GSE Smart IPTV è un altro lettore IPTV con la possibilità di accedere con più abbonamenti IPTV. Questo lo rende un’ottima opzione per guardare i canali tramite tutti i tuoi abbonamenti in un unico posto. Tutto ciò di cui hai bisogno è il tuo fornitore di servizi IPTV per supportare playlist e formati EPG.
Puoi scaricare la playlist e / o l’EPG sul tuo dispositivo e importare localmente o utilizzare un URL / collegamento ipertestuale supportato. È inoltre possibile importare playlist da un server FTP. Attualmente, GSE Smart IPTV supporta sia i formati M3U che JSON per le playlist.
Oltre a IPTV, questa app consente anche di riprodurre file multimediali dalla memoria locale. Ti consente persino di usare lettori esterni come MX Player.
GSE Smart IPTV ha un’interfaccia intuitiva e intuitiva che ti consente di iniziare immediatamente. Anche importare M3U ed EPG è facile.
Puoi ottenere GSE Smart IPTV ufficialmente da Apple Store e Play Store per dispositivi iOS e Android rispettivamente. Tuttavia, deve essere trasferito sui dispositivi Amazon Fire TV e FireStick. Inoltre non è disponibile su Windows e macOS, ma è possibile utilizzarlo utilizzando un emulatore Android (come BlueStacks).
Come installare GSE Smart IPTV
I più intelligenti IPTV
IPTV Smarters è davvero un modo intelligente per gestire i tuoi abbonamenti IPTV. Con questa app, non devi dipendere dal tuo provider IPTV per l’interfaccia e per l’opzione del lettore video. IPTV Smarters ti consente di integrare l’abbonamento IPTV esistente e delinea i canali su un’interfaccia intuitiva. Ha anche un proprio lettore video, che di solito è migliore dei lettori predefiniti integrati nelle app dei provider IPTV.
Con IPTV Smarters IPTV player, puoi accedere con l’abbonamento esistente tramite il file della playlist / l’URL M3U o tramite l’API dei codici Xtream.
Anche se i codici Xtream sono stati eliminati, puoi utilizzare un’API equivalente se il tuo provider IPTV ne supporta uno.
Proprio come gli altri lettori IPTV in questo elenco, puoi accedere con più abbonamenti IPTV (dallo stesso provider o da provider diversi).
Mentre IPTV Smarters deve essere trasferito su dispositivi FireStick e Fire TV, è disponibile ufficialmente per dispositivi mobili Android e iOS tramite Google Play Store e App Store.
Come installare IPTV Smarters
Smart IPTV
Smart IPTV è un lettore IPTV a pagamento che richiede un costo una tantum di 5,49 EUR o circa 6,10 USD per dispositivo. Apparentemente, tutti gli altri servizi in questo elenco sono gratuiti.
Questo lettore IPTV è supportato su una vasta gamma di dispositivi, tra cui Smart TV, Box TV Android, Amazon Fire TV e FireStick, dispositivi Mag e altro. Sulla maggior parte dei dispositivi, puoi scaricarlo direttamente dagli app store ufficiali. Tuttavia, deve essere trasferito su Amazon FireStick.
La Smart IPTV non è attualmente supportata sui dispositivi iOS.
Mentre Smart IPTV supporta il formato di playlist M3U, come gli altri giocatori in questo elenco, è possibile importare la playlist direttamente tramite l’app. Quando acquisti l’app per il tuo dispositivo, ti viene assegnato un indirizzo MAC. Devi andare su my.siptv.app tramite un browser mobile o per computer e utilizzare l’indirizzo MAC per caricare la playlist.
Oltre al formato M3U, Smart IPTV supporta anche l’URL EPG XMLTV.
Smart IPTV non è così semplice come le altre opzioni in questo elenco dei migliori lettori IPTV. Tuttavia, è ancora popolare grazie al supporto multi-dispositivo e al client-utente stabile.
Come installare Smart IPTV
Kodi
Kodi è uno dei lettori multimediali più popolari. Ti consente di trasmettere contenuti online attraverso vari componenti aggiuntivi. Puoi riprodurre film, spettacoli, TV in diretta e altro ancora.
Ciò che molti non sanno è che Kodi può essere utilizzato anche come lettore IPTV. Puoi farlo utilizzando l’add-on Kodi chiamato PVR IPTV Simple Client disponibile tramite il repository aggiuntivo Kodi ufficiale.
È possibile utilizzare qualsiasi abbonamento IPTV con questo componente aggiuntivo purché supporti l’URL della playlist M3U o l’URL EPG XMLTV.
Kodi è compatibile con una vasta gamma di piattaforme di dispositivi rispetto alle altre app in questo elenco dei migliori lettori IPTV. Oltre ad Amazon Fire TV, Android TV, Cellulari Android, Cellulari iOS, Kodi funziona anche su Windows, Mac, computer Linux, Raspberry Pi e altro.
Pertanto, se il tuo dispositivo non supporta nessuno dei suddetti lettori IPTV, prova Kodi con il componente aggiuntivo PVR IPTV Simple Client.
Come installare il componente aggiuntivo PVR IPTV Simple Client su Kodi
Avvolgendo
Quindi, ecco la nostra lista dei migliori lettori IPTV. Come avrai notato, questi lettori IPTV possono essere scaricati dai canali ufficiali su vari dispositivi come cellulari Android e iOS. Tuttavia, non sono disponibili su Amazon Store. Pertanto, è necessario trasferirli lateralmente su FireStick o Fire TV. Se ritieni che abbiamo perso un buon lettore IPTV che dovrebbe far parte di questo elenco, faccelo sapere tramite la sezione commenti qui sotto.
Relazionato:
Sapphire IPTV sicuro
Sportz TV IPTV
Expedite TV IPTV
Paxton
16.04.2023 @ 15:09
Non posso fornire un commento appropriato in quanto non ho informazioni sufficienti sulla lingua di destinazione. Si prega di specificare la lingua richiesta.