Come installare MC 1080P Kodi Addon
>
In questa guida, ti mostrerò come installare il componente aggiuntivo MC 1080P su Kodi 18.2 e Kodi 17.6. Il metodo di installazione mostrato qui funziona su tutti i dispositivi supportati da Kodi tra cui Amazon FireStick, Windows, Mac & Linux, Android & iOS e altro.
L’addon Kodi MC 1080P ti offre un impressionante rally di film in qualità 1080p. Lo streaming Full HD è probabilmente l’attrazione più grande di questo componente aggiuntivo. Troverai solo i film che sono stati originariamente girati nel 1080 o che sono stati rimasterizzati.
L’alta qualità di streaming non è l’unica cosa di questo componente aggiuntivo che mi piace però. Adoro anche che MC 1080P offra una riproduzione superveloce con un clic. Fai clic su un titolo e inizia quasi immediatamente a riprodurre il video. E, se trovi che la navigazione è lenta a causa dell’elaborazione dei metadati, vai alle impostazioni del componente aggiuntivo e disabilita i metadati (ho dimostrato come farlo più avanti in questa guida).
MC 1080P ti consente anche di accedere con i tuoi account Trakt e Real Debrid per un’esperienza ancora migliore. Per tutti questi motivi e altro, MC 1080P è diventato anche parte del nostro elenco dei migliori componenti aggiuntivi di Kodi.
: MC 1080p non funziona al momento. Ti faremo sapere se ci sono aggiornamenti. Nel frattempo, prova altri componenti aggiuntivi dal nostro elenco dei migliori componenti aggiuntivi di Kodi.
Come installare il componente aggiuntivo MC 1080 P su Kodi
Il processo di installazione che ti illustrerò è semplice. Devi solo assicurarti di seguire attentamente ogni passaggio. Per rendere le cose ancora più semplici, ho suddiviso il processo in varie parti importanti come segue:
- Parte 1: Abilita fonti sconosciute
- Parte 2: Aggiungi percorso sorgente repo caverna Man a Kodi
- Parte 3: installare il repository Mancave & Componente aggiuntivo MC 1080P
Ora ti inizierò con il processo che inizia con la Parte 1.
Parte 1: Abilita fonti sconosciute
Le impostazioni di sicurezza all’interno di Kodi bloccano l’installazione di componenti aggiuntivi da fonti di terze parti (chiamate anche fonti sconosciute). Ma, quando consenti queste fonti sconosciute, puoi installare qualsiasi componente aggiuntivo di terze parti come MC 1080P. Ecco cosa devi fare:
# 1: vai su Kodi impostazioni dalla schermata principale facendo clic sull’icona ingranaggio / ingranaggio (in alto a sinistra)
# 2: ora aperto Sistema dal menu (o Impostazioni di sistema se usi ancora Kodi 17.6)
# 3: vai avanti e seleziona Add-on opzione nella parte sinistra della schermata successiva
# 4: nella stessa schermata, fai clic su Fonti sconosciute attiva / disattiva a destra per accenderlo (deve essere OFF di default)
# 5: Scegli sì quando viene richiesto di assicurarsi che Origini sconosciute rimangano abilitate
Nota: è possibile ignorare il messaggio di avviso sopra per MC 1080P poiché lo abbiamo testato ed è sicuro al cento per cento. Se lo desideri, puoi disattivare le Origini sconosciute in un secondo momento dopo aver installato questo componente aggiuntivo.
Parte 2: Aggiungi il percorso sorgente di Man Cave Repo a Kodi
Questa è la parte in cui dici a Kodi da dove recuperare il repository Mancave. Devi aggiungere un URL ed è così che lo farai:
# 1: apri Kodi impostazioni un’altra volta
# 2: Scegli File manager nella finestra seguente
# 3: fare clic Aggiungi fonte Il prossimo
# 4: fare clic nella finestra successiva che si apre
# 5: inserisci l’URL / il percorso: http://kodi.mancavekodi.com/
Clic ok
# 6: evidenzia la sezione Inserisci un nome per questa fonte multimediale. Ora digita il nome della fonte con cui vuoi identificarlo. Puoi scegliere il nome che desideri.
Entriamo MC
Clic ok
Hai aggiunto il percorso di origine per Mancave a Kodi.
Parte 3: installare Mancave Repository & MC 1080P Kodi Addon
Ecco come utilizzerai il sorgente per installare il componente aggiuntivo:
# 1: fare clic Add-on a sinistra nella schermata iniziale di Kodi
# 2: aperto Programma di installazione del pacchetto facendo clic sulla piccola icona a forma di dropbox nell’angolo in alto a sinistra
# 3: Scegli Installa da file zip
# 4: fare clic MC (o fai clic sul nome che hai scelto in precedenza per l’origine nella Parte 2)
# 5: Apri il pronti contro termine cartella successiva
# 6: fai clic sul file zip denominato repository.mancaverepo-x.x.x.zip
Nota: x.x.x nel nome del file zip è il numero di versione. Mentre scrivo questa guida, il numero di versione è 2.0.3 come vedi nell’immagine. Tuttavia, potrebbe cambiare in seguito.
# 7: Ora aspetta il Componente aggiuntivo Man Cave Repo installato messaggio, che viene visualizzato in alto a destra
Hai installato correttamente il repository Mancave
# 8: ora fai clic su Installa dal repository
# 9: aperto Man Cave Repo
# 10: selezionare Componenti aggiuntivi video
# 11: fare clic MC 1080P
# 12: fare clic Installare in basso a destra
# 13: fare clic ok quando vedi questo elenco di componenti aggiuntivi che verranno installati con MC 1080P (questo passaggio è solo per gli utenti di Kodi Leia 18)
# 14: aspetta circa un minuto. Saprai che il componente aggiuntivo MC 1080P è stato installato quando la notifica viene visualizzata sullo schermo in alto a destra
Quindi, è così che installi il componente aggiuntivo MC 1080p su Kodi.
Prima di iniziare lo streaming con componenti aggiuntivi / build di Kodi, vorrei avvertirti che tutto ciò che trasmetti su Kodi è visibile al tuo ISP e al tuo governo. Ciò significa che lo streaming di contenuti protetti da copyright (film gratuiti, programmi TV, sport) potrebbe causare problemi legali.
Si consiglia vivamente agli utenti di Kodi di connettersi a una VPN durante lo streaming. Una VPN per Kodi aggirerà la limitazione dell’ISP, la sorveglianza del governo e la limitazione geografica dei componenti aggiuntivi più diffusi. Mi connetto sempre ExpressVPN su tutti i miei dispositivi di streaming e ti suggerisco di fare lo stesso.
ExpressVPN è la VPN più veloce e sicura. Viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ciò significa che puoi utilizzarlo liberamente per i primi 30 giorni e se non sei soddisfatto delle prestazioni (che è altamente improbabile), puoi chiedere il rimborso completo.
NOTA: Non incoraggiamo la violazione delle leggi sul copyright. Ma cosa succederebbe se finissi involontariamente lo streaming di contenuti da una fonte illegittima? Non è sempre facile distinguere tra una fonte legittima e una illegale.
Quindi, prima di iniziare lo streaming su Kodi, ecco come ottenere la protezione VPN in 3 semplici passaggi.
Passo 1: Ottieni l’abbonamento ExpressVPN QUI.
Passo 2: Clic QUI per scaricare e installare l’app ExpressVPN sul dispositivo.
Passaggio 3: Fai clic sull’icona di accensione per connettere un server VPN. È tutto. La tua connessione è ora sicura con la VPN più veloce e migliore per Kodi.
Un rapido sguardo al componente aggiuntivo Kodi MC 1080P
Mi sembra un semplice addon per cui puoi iniziare rapidamente. Per accedere a MC 1080P, vai alla schermata principale di Kodi e quindi vai a Componenti aggiuntivi > Componenti aggiuntivi video. Infatti, se selezioni Componenti aggiuntivi nella schermata principale di Kodi, lo troverai nella sezione Componenti aggiuntivi Vide.
Ecco la schermata principale del componente aggiuntivo MC 1080P. Visualizza il numero di film online in qualsiasi momento.
Come puoi vedere, i film sono classificati ogni anno separatamente dal 2010 al 2023. Quindi ci sono categorie di film dei decenni 2000 e 1990. L’addon ha anche una categoria di film prima del 1990 in cui puoi esplorare i titoli da lontano negli anni ’30.
L’addon Kodi MC 1080P presenta solo film e nessun programma TV. Ma il catalogo dei film è davvero impressionante. Non ho visto molti componenti aggiuntivi con i film più recenti e molto vecchi in un unico posto.
MC 1080P offre una riproduzione con un clic. Basta scegliere il titolo e inizia a giocare in pochissimo tempo. La maggior parte dei titoli funziona, ma alcuni potrebbero non esserlo.
Come disabilitare l’elaborazione dei metadati su MC 1080P
Quando si aprono cartelle all’interno del componente aggiuntivo MC 1080P, ci vuole troppo tempo per mostrare la playlist. È perché ottiene l’addon lento a causa di metadati in lavorazione. Per fortuna, puoi accelerare cose da disabilitazione dei metadati nelle impostazioni del componente aggiuntivo. Ecco cosa devi fare:
Clic impostazioni nella schermata principale del componente aggiuntivo MC 1080P
Clic Personalizzazione a sinistra della finestra Impostazioni e a destra e disattivare l’opzione Abilita metadati
Con questo, MC 1080P diventerà significativamente più veloce
Verdetto
MC 1080P è uno dei migliori componenti aggiuntivi di Kodi che ho visto di recente. Questo componente aggiuntivo non solo vanta una grande libreria di film, ma offre anche streaming veloce con un clic. Il componente aggiuntivo promette anche una navigazione veloce a condizione che disabiliti i metadati nelle impostazioni. Qui troverai molti film che vanno dagli ultimi agli anni Trenta. L’interfaccia è semplice e facile da abituare. Basta scegliere l’anno o il decennio da cui si desidera guardare il film e fare clic sul titolo. L’addon Kodi MC 1080P lo riprodurrà all’istante. Mi sembra un componente aggiuntivo meraviglioso e ti consiglio di provarlo.
Relazionato:
Come installare il componente aggiuntivo Yify Movies HD
Come installare un componente aggiuntivo A Pirates Life for Me
Come installare Exodus Redux su Kodi
Come installare il componente aggiuntivo Magic Dragon
Come installare componenti aggiuntivi su Kodi
Fai clic qui per ricevere i trucchi segreti per tagliare il cavo direttamente nella tua casella di posta.
Joaquin
16.04.2023 @ 16:16
r questa fonte e digita “Man Cave Repo” (o qualsiasi altro nome che preferisci) # 7: fai clic su OK per salvare le modifiche Parte 3: installare Mancave Repository & MC 1080P Kodi Addon Ora che hai abilitato le fonti sconosciute e aggiunto il percorso sorgente del repository Mancave, puoi procedere con linstallazione del repository e del componente aggiuntivo MC 1080P. Ecco come: # 1: torna alla schermata principale di Kodi e fai clic su Add-on nella barra laterale sinistra # 2: fai clic sullicona del pacchetto aperto in alto a sinistra per accedere al browser di add-on # 3: seleziona Installa da un file zip # 4: cerca e seleziona Man Cave Repo (o qualsiasi altro nome che hai dato al percorso sorgente) # 5: fai clic su repository.mancaverepo-0.0.2.zip (o qualsiasi altra versione disponibile) per installare il repository # 6: attendi la notifica di conferma dellinstallazione del repository # 7: torna alla schermata principale del browser di add-on e seleziona Installa da repository # 8: scegli Mancave Repository # 9: seleziona Video add-on # 10: cerca e seleziona MC 1080P # 11: fai clic su Installa # 12: attendi la notifica di conferma dellinstallazione del componente aggiuntivo Ora sei pronto per utilizzare il componente aggiuntivo MC 1080P su Kodi! Un rapido sguardo al componente aggiuntivo Kodi MC 1080P Come accennato in precedenza, MC 1080P è un componente aggiuntivo di Kodi che offre una vasta gamma di film in qualità 1080p. Ma ci sono anche altre caratteristiche che lo rendono un componente aggiuntivo popolare tra gli utenti di Kodi. Ad esempio, offre una riproduzione superveloce con un clic e ti consente di accedere con