Recensione IPVanish: un’alternativa VPN di prim’ordine!

>

La necessità di privacy e anonimato online è aumentata ogni anno: gli hacker sono una minaccia sempre presente, in quanto possono intercettare la tua connessione e rubare le tue password. Anche i numeri delle tue carte di credito sono a rischio di essere duplicati e utilizzati senza la tua autorizzazione.

Puoi risolvere molte di queste minacce alla sicurezza assumendo un servizio VPN affidabile. Le reti private virtuali o VPN possono mascherare l’indirizzo IP degli utenti e nascondere tutti i dati e il traffico condivisi con l’intenzione di evitare di essere visibili online.

Internet è piena di client VPN di tutti i tipi: gratuiti, a pagamento, di qualità e mediocri, ci sono dozzine di provider là fuori. Ma solo pochi di loro possono affermare di offrire un servizio completo e affidabile e uno dei più acclamati è IPVanish. Questo articolo ti fornirà approfondimenti su IPVanish. Rimanete sintonizzati.

recensione ipvanish

Recensione IPVanish

Con la maggior parte del settore VPN d’accordo sulle sue alte velocità e buone prestazioni complessive, IPVanish è uno dei primi cinque client VPN disponibili per gli utenti di tutto il mondo. Basato sugli Stati Uniti, IPVanish offre interessanti funzionalità e la possibilità di navigare in rete in modo privato e anonimo.

IPVanish, probabilmente il più veloce provider di servizi VPN sul campo, è ideale per gli amanti dello streaming, anche per quelli che amano guardare contenuti multimediali in HD. Gli utenti avranno un’esperienza quasi senza problemi, ma poiché ha così tante opzioni di configurazione, potrebbe non essere perfetto per i principianti nel mondo VPN.

Altre caratteristiche includono la concessione dell’attività P2P, il che significa che è consentito un ambiente eccellente per il torrenting, con download sicuri. IPVanish consente agli utenti di configurare le loro esigenze e preferenze sulla privacy e ha oltre 850 server in 60 paesi in tutto il mondo.

IPVanish ti assicura di poter implementare una crittografia avanzata, il che significa che i dati che condividi mentre sei connesso non saranno disponibili per occhi indiscreti sul Web. Il client Windows può essere un po ‘confuso, ma nel complesso, questa opzione offre un servizio eccezionale.

Ha un client desktop e mobile, velocità vertiginose nel Regno Unito e in Europa e un software altamente configurabile come i suoi punti positivi principali. La lentezza del servizio clienti e di supporto è un altro svantaggio.

Server IPVanish

Mentre IPVanish non può offrire 90, 80 o addirittura 70 paesi per la connessione come una manciata di altre VPN, è più che coperto in quella zona, con oltre 850 server in 60 nazioni strategicamente posizionate in tutto il mondo.

Immagina di avere la possibilità di accedere a siti, serie, film, canali di streaming, pagine torrent e altri servizi da 60 nazioni in tutto il mondo: è uno scenario da sogno per le persone che amano avere opzioni di intrattenimento sul web.

recensione ipvanish per server

Sebbene non abbia un server in Russia, IPVanish è prevalente nei paesi europei, e anche nella sua città natale, gli Stati Uniti d’America: lì ha più di 400 server in 17 città diverse.

IPVanish per Netflix

Sfortunatamente, IPVanish è una delle vittime degli sforzi di Netflix per abbattere i tentativi VPN di falsificare la posizione degli utenti e accedere a distinte aree geografiche. La società ha bloccato i server di IPVanish e quindi gli utenti non possono godere del contenuto internazionale di questa piattaforma multimediale online.

Tuttavia, e poiché la scelta VPN attualmente rivista ha gli Stati Uniti come sua città natale, la regione americana di Netflix (che ha di gran lunga la biblioteca di film, serie TV e produzioni di gran lunga più eccitante e completa) è disponibile in IPVanish. Se sei grande su Netflix, potresti voler leggere la nostra guida sulla migliore VPN di Netflix.

IPVanish per Kodi

Kodi, come piattaforma multimediale open source, è una scelta perfetta per i tossicodipendenti in streaming, in quanto non devono pagare la quota di abbonamento di Netflix per godersi i migliori film, serie, documentari, cortometraggi, musical e altre produzioni.

Kodi funziona con componenti aggiuntivi ufficiali e non ufficiali. Dal momento che molti di essi sono disponibili a livello internazionale, non possono essere sbloccati da qualsiasi posizione a meno che tu non abbia una VPN. IPVanish è una delle migliori VPN per gli utenti di Kodi grazie ai suoi 60 paesi (ciò significa che puoi ottenere componenti aggiuntivi da 60 nazioni!) E velocità incredibili.

Per eseguire Kodi con il tuo account VPN IPVanish, devi solo eseguire l’app o il client, a seconda del tuo dispositivo, e basta! Avrai accesso illimitato a tutti i componenti aggiuntivi da qualsiasi luogo tu voglia.

IPVanish for Torrents

Se non cripti il ​​tuo traffico e non copri la tua identità, gli occhi indiscreti di Internet saranno in grado di vedere cosa stai facendo. Ciò, combinato con le leggi di alcuni paesi relative al torrenting e all’attività P2P, può limitare la tua esperienza e intrattenimento online.

Fortunatamente, i servizi VPN possono aiutarti. IPVanish, in particolare, offre un’atmosfera eccellente per il torrenting e l’attività P2P, permettendoti di interagire senza doversi preoccupare delle istituzioni governative che ti vietano di farlo.

Non c’è niente come il torrenting con il 100% di privacy e per farlo, IPVanish è lo strumento perfetto, fornendo un ambiente sicuro e funzionalità avanzate, come la tecnologia SOCKSS5 che ti permette di essere completamente anonimo.

IPVanish per FireStick

Lo straordinario Amazon Fire TV Stick è uno dei dispositivi di streaming più popolari al mondo in questo momento, in quanto è altamente portatile e gli utenti possono portarlo in giro e usarlo ovunque e ogni volta che lo ritengano opportuno. Tuttavia, se combinato con IPVanish, funziona al meglio, perché protegge l’utente da hacker e altre minacce con una crittografia solida e tutti i principali protocolli e consente loro di accedere a siti e contenuti di 60 nazioni in tutto il mondo. Inoltre, IPVanish offre alcune delle velocità più elevate del settore, una situazione perfetta per gli amanti dello streaming. Puoi leggere di più sulla migliore VPN per FireStick.

Prezzi IPVanish

Se guardi solo il prezzo mensile, noterai che IPVanish non è esattamente uno dei client VPN più economici sul mercato, con un check-in a $ 10. Tuttavia, se consideri tutte le funzionalità che offre, la crittografia sicura, la privacy e l’anonimato e l’elevato numero di server e paesi disponibili per la connessione, ti accorgerai che la tariffa è più che giusta.

Oltre al piano mensile, IPVanish, come fanno spesso numerosi client VPN, offre offerte e sconti se la persona acquisisce il servizio per più di un mese. Ad esempio, la modalità trimestrale arriva a $ 8,99 e quella annuale costa l’equivalente di $ 6,49 ogni 30 giorni.

Coupon IPVanish: Una delle cose migliori di IPVanish è: continua a offrire coupon di sconto di tanto in tanto, il che ti dà uno sconto aggiuntivo sul suo prezzo. Attualmente, coupon IPVanish SAVE20NOW è live che puoi utilizzare al momento del pagamento e risparmia il 20% aggiuntivo.

Fai clic QUI per ottenere IPVanish

recensione ipvanish per i prezzi

Una delle funzionalità VPN preferite sono le prove gratuite e le pratiche politiche di rimborso. A tale proposito, IPVanish è un po ‘indietro rispetto alle opzioni migliori, perché non ha il primo e il secondo check in solo una settimana. Certo, è utile testare le funzionalità per sette giorni e successivamente decidere se valga la pena pagare un piano completo, ma la maggior parte delle migliori alternative ha garanzie di rimborso di 15 o addirittura 30 giorni.

Un tratto eccellente per i clienti è la vasta gamma di metodi di pagamento che IPVanish accetta per i suoi servizi. Questi includono carte di credito (tutte le principali), PayPal, Bitcoin, Giropay, CashU, DineroMail e altro.

Ottieni IPVanish

IPVanish Velocità e prestazioni

IPVanish supera quasi tutti i test di velocità condotti da specialisti ed esperti della zona. Questa opzione con sede negli Stati Uniti può ottenere 30-35 Mbps nei server del Regno Unito e una velocità simile nel resto d’Europa, dove è noto per essere particolarmente forte.

Le velocità non sono solo alte / veloci ma anche coerenti. La maggior parte dei server negli Stati Uniti può raggiungere i 25-30 Mbps. IPVanish ha un avvincente vantaggio rispetto ad altri provider: scegliendo l’opzione “Miglior server”, il sistema ti connetterà automaticamente, anche se potresti trovarne uno più veloce di quello assegnato da IPVanish quando scegli questa funzione.

IPVanish ha una protezione contro le perdite DNS e un interruttore di sicurezza, tra le altre caratteristiche, garantendo così la privacy degli utenti e godendo ad alcune delle migliori velocità nel mercato VPN. Se ti trovi nel Regno Unito, nel resto d’Europa o negli Stati Uniti, potresti non trovare un cliente più veloce.

Le velocità di IPVanish possono competere anche con le alternative VPN più affidabili sul campo, e questo è qualcosa che gli amanti dello streaming non danno per scontato.

Esperienza d’uso

La funzione “Miglior server” migliora notevolmente l’esperienza dell’utente, soprattutto se il cliente è un principiante nel mondo VPN. Se IPVanish non lo avesse, sarebbe problematico per una persona che utilizza una rete privata virtuale per la prima volta navigare attraverso le dozzine di opzioni e configurazioni che questa alternativa ha.

Le app Android e iOS mostrano il tuo attuale indirizzo IP, il server a cui sei connesso e da quanto tempo lo usi. Mostra inoltre al cliente quanti dati ha condiviso con il sistema.

Un piccolo svantaggio del servizio altrimenti eccellente di IPVanish è la mancanza di una funzione di blocco degli annunci. Ci sono alcune cose fastidiose come dover ritardare la tua esperienza online a causa di messaggi pubblicitari inappropriati che non desideri vedere.

Esistono tutorial per installare e configurare IPVanish per Amazon Fire TV Stick, Windows, Mac, Linux, Android e iOS, quindi gli utenti hanno una guida quando sono dilettanti. Di solito queste app non richiedono molto tempo per essere scaricate e possono essere utilizzate dopo l’installazione. Mentre l’interfaccia offre numerose opzioni di configurazione in grado di personalizzare l’esperienza VPN, il suo aspetto è scuro e poco attraente.

Protocolli e crittografia

funzionalità di sicurezza e privacy di ipvanish

IPVanish è ricco di misure e funzionalità di sicurezza, in particolare su dispositivi mobili come iOS e Android. L’utente può “bloccare la rete”, il che significa che alcune app del tuo telefono non saranno in grado di connettersi a Internet fino a quando la VPN non sarà abilitata. E poiché IPVanish ha un throughput di dati illimitato, puoi semplicemente lasciarlo acceso in modo permanente.

Con un sistema utile e innovativo, IPVanish ti protegge da connessioni Internet pubbliche non sicure che non richiedono una password quando il tuo telefono o laptop ha il Wi-Fi attivato. Numerosi hacker sfruttano la mancanza di attenzione e ingenuità delle persone, ma IPVanish si assicura che tu non sia l’ultima vittima.

IPVanish utilizza la crittografia OpenVPN ampiamente diffusa, con crittografia AES-256 bit, autenticazione dati HMAC SHA1, stretta di mano RSA-2048 e autenticazione controllo HMAC SHA-256.

La crittografia AES a 256 bit è stata commissionata dal governo degli Stati Uniti, poiché ha considerato tale metodo come il migliore di tutti, utilizzandolo per proteggere le sue comunicazioni online a tutti i livelli. Nonostante le preoccupazioni che il governo possa utilizzare IPVanish come facilitatore per leggere i messaggi “nascosti” attraverso il metodo AES-256, non è così poiché tutti i principali fornitori di servizi VPN implementano la misura per la crittografia.

Le VPN che implementano la crittografia AES-256 bit con il protocollo OpenVPN, come fa IPVanish, si trovano di solito vicino o in cima all’elenco quando si tratta di classifiche degli esperti e preferenze delle persone.

Clienti e compatibilità

IPVanish offre una compatibilità più che sufficiente per soddisfare la maggior parte delle cerchie su Internet. Questo marchio ha app per Windows, Mac OS X, macOS, iOS, Android e persino Amazon Fire TV / Stick. Ciò è particolarmente utile poiché IPVanish consente agli utenti di connettere fino a cinque dispositivi diversi contemporaneamente.

recensione ipvanish vpn

Il programma di installazione del client IPVanish Windows inserirà un collegamento per questo marchio VPN sul desktop. Devi solo fare clic su di esso per avviare l’app. Dopo aver effettuato l’accesso, dovrai fornire il nome utente e la password che hai creato durante la procedura di registrazione.

Quando ti trovi, dovresti vedere tre posizioni del server nella schermata principale, situata nella parte inferiore del layout, appena sopra il pulsante utilizzato per “Connetti”. Dovrai scegliere il paese con cui vuoi stabilire una connessione , poi la città e infine il server.

Hai l’elenco dei server per scegliere uno degli 850 che IPVanish ha da offrire ai suoi clienti affezionati e nella parte Impostazioni troverai le configurazioni e le opzioni necessarie per personalizzare la tua esperienza.

Politica sui registri IPVanish

Ormai, tutti conoscono IPVanish e cosa significa la sua posizione sulla mappa del mondo per la privacy e la registrazione di dati e attività. Essendo negli Stati Uniti, questa opzione deve far fronte alle possibili pressioni della NSA e di altre forze dell’ordine. Inoltre, ci sono difensori del copyright che condannano attivamente alternative come VPN per i loro ruoli nell’aiutare le persone losche a fare cose oscure.

Se vieni sorpreso a utilizzare una VPN per condividere e distribuire contenuti piratati, le possibilità di andare in prigione sono elevate. Tuttavia, IPVanish consente l’attività P2P e confida nel fatto che i suoi clienti non si impegneranno in tali attività, e certamente non sostiene alcuna azione criminale.

Nella loro politica sulla privacy, IPVanish afferma che non mantiene alcun registro delle attività dei suoi utenti durante la connessione sotto la crittografia VPN e, in caso di un ordine del tribunale della NSA, non avrebbero nulla per aiutarli. A causa di quello scenario, le persone sono fiduciose dell’affidabilità di IPVanish.

Funzioni extra di IPVanish

Mentre può sembrare eccessivamente complicato per i principianti e gli amanti della semplicità, IPVanish ha interessanti funzionalità che la maggior parte dei clienti abituali di VPN utilizzerà e implementerà. Ad esempio, la società offre una garanzia di rimborso di sette giorni e, sebbene non sia un numero in grado di competere con altre alternative di 15 o 30 giorni, è davvero utile.

La protezione dalle perdite DNS assicura che non vi siano perdite WebRTC o IP che possano mettere in pericolo la tua identità online o le tue risorse digitali. Inoltre, un interruttore Kills offre agli utenti l’opportunità di proteggere le proprie risorse anche se la connessione VPN si interrompe.

Cinque connessioni simultanee consentono agli utenti di combinare numerosi dispositivi con la stessa connessione VPN anche se non configurano la crittografia nei loro router. L’app è autoinstallante e aiuta gli utenti principianti.

L’interfaccia, sebbene non molto attraente, è considerata facile da usare, anche se alcuni ambienti si sono lamentati dei numerosi menu, impostazioni e opzioni di configurazione. Tuttavia, la velocità di trasmissione dei dati è illimitata.

caratteristiche ipvanish

Insieme ai server +850 e ai 60 paesi che IPVanish offre l’opportunità di connettere i propri utenti, c’è un pool di oltre 40.000 indirizzi IP da regalare. Ciò significa che i clienti possono passare da un server all’altro alla ricerca di velocità e prestazioni migliori.

IPVanish consente l’attività P2P, una configurazione perfetta per il torrenting e ha un proxy web SOCKS5. Implementa i migliori protocolli di crittografia disponibili nel settore VPN, sotto forma di OpenVPN, L2TP (Layer to Tunneling Protocol) e il vecchio PPTP (Peer to Peer Protocol, il padre della VPN).

Estensioni del browser IPVanish

Nonostante tutte le sue utili e interessanti funzionalità e offerte, IPVanish non ha estensioni dedicate per browser Web specifici, ma ha un’app progettata per Chromebook per gli utenti di questo sistema operativo. Inoltre, ha app per quasi tutti i sistemi operativi e dispositivi.

Servizio Clienti

Una delle delusioni di IPVanish è il suo servizio clienti. C’è un’impressione diffusa che il tempo di risposta sia un po ‘troppo alto per la maggior parte degli esperti e dei gusti delle persone, poiché il team di supporto e supporto può impiegare più di un giorno per rispondere ai requisiti e alle domande degli utenti.

È un po ‘sorprendente che IPVanish non abbia una funzione di chat dal vivo o uno staff di assistenza clienti via e-mail in grado di rispondere un po’ più velocemente, data la vasta infrastruttura e gli investimenti che l’azienda ha attentamente messo con l’intenzione di offrire un prodotto completo e di qualità.

Le FAQ (Domande frequenti) sono il modo principale per aiutare i clienti di IPVanish attraverso il processo di installazione, configurazione e assistenza con consigli accurati. Gli utenti possono cercare rapidamente elementi e funzionalità specifici di cui desiderano saperne di più.

Inoltre, IPVanish fornisce guide di installazione complete per installare e utilizzare correttamente questo servizio VPN su tutti i dispositivi e con qualsiasi sistema operativo. Se devi sapere qualcosa a cui le FAQ, le esercitazioni e le guide non possono rispondere, tuttavia, dovrai contattare il team di supporto tramite il modulo.

Dopo aver compilato i file richiesti e aver inviato il messaggio con la specifica area di necessità, lo staff di IPVanish ti contatterà via e-mail. Tuttavia, di solito ci vogliono ore per rispondere, anche un paio di giorni se hai sfortuna. È l’aspetto più debole di un provider di servizi VPN altrimenti di prim’ordine.

Recensione IPVanish: pensieri finali

In conclusione, IPVanish è un fantastico client VPN che si colloca comodamente tra i migliori cinque del settore. Ha un numero eccezionale di server e può aiutare i suoi clienti a connettersi con 60 paesi in tutto il mondo. Cosa significa quel numero? Bene, i clienti possono avere accesso a contenuti in streaming, siti di torrenting, siti Web preferiti e componenti aggiuntivi di Kodi da 60 nazioni, che è un numero d’élite che supera quasi tutti i fornitori primari, con alcune notevoli eccezioni.

IPVanish ha alcuni punti deboli. Ad esempio, non ha un’opzione di prova gratuita, la politica di rimborso è piuttosto breve rispetto ad altri principali concorrenti, non ha un blocco degli annunci e il client Windows può essere un po ‘imbarazzante, a giudicare da diverse opinioni di esperti. Tuttavia, il suo principale svantaggio è il servizio clienti quasi non rispondente, senza una funzione di chat dal vivo e impiegando un’eternità a rispondere via e-mail a semplici domande o requisiti che potrebbero essere urgenti.

Tuttavia, IPVanish è una delle opzioni preferite per gli streamer e gli amanti dei torrent in tutto il mondo. Con sede negli Stati Uniti, ha più di 400 server lì, distribuiti in 17 località. Dato che il paese ha un sacco di siti e piattaforme di streaming, componenti aggiuntivi, spettacoli, canali online e altri tipi di contenuti, IPVanish può essere estremamente utile nella tua ricerca di sbloccare le cose in America.

Applicando la crittografia AES a 256 bit di tipo militare, IPVanish ha fatto in modo che i tuoi contenuti e il traffico condiviso fossero off-limits da spie e occhi indiscreti sul web. Offre inoltre ai propri clienti la possibilità di scegliere tra diversi protocolli, tra cui OpenVPN, L2TP e PPTP.

IPVanish, nonostante le sue radici negli Stati Uniti ed è soggetto a diverse forze dell’ordine, non tiene traccia delle attività degli utenti, assicurandosi che possano navigare sul web privatamente e con anonimato.

La linea di fondo è che IPVanish è una VPN top, con offerte eccellenti e un buon valore se si tiene conto di quante funzionalità ed elementi unici ha. Per gli utenti VPN esperti, IPVanish è un client da sogno per tutte le sue possibilità di installazione e configurazione. Anche se scegli di acquistare il piano più costoso, che è quello mensile, sicuramente non rimarrai deluso, poiché la prospettiva di avere accesso a contenuti da 60 paesi ad alta velocità e prestazioni costanti è estremamente allettante.

Ottieni IPVanish

Relazionato:

  • Perché hai bisogno di una VPN
  • Le VPN sono legali e sicure da usare?
  • Recensione di ExpressVPN
  • Migliore VPN per FireStick